Club Le vostre decathlon qui (parte 4).

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
ti ringrazio della risposta che mi hai dato molto precisa.
pero da NIUBBO quale sono...anzi da super niubbo ah ah!....volevo sapere se spingere il rapoorto 30-42 e uguale a spingere il 24-36?
insomma e praticamente la stessa cosa oppure no?
grazie
Il 24/36 è un po' più agile, ma parliamo di uno 0.05 di differenza di rapporto

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Il 24/36 è un po' più agile, ma parliamo di uno 0.05 di differenza di rapporto

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
grazie delle info
ora il dilemma e prendere subito la 560 o aspettare gli sconti di fine serie di settembre ottobre con il rischio di beccare un "reso"? o una mtb test?
ho letto di persone che avendo preso una bici da decathlon in fine serie si sono ritrovati una mtb con vari problemi.
 

Professor Sassaroli

Biker novus
2/7/16
22
0
0
Visita sito
buondì, premetto che sono totalmente ignorante in materia...
in settembre ho acquistato una rafal 700, tutto bene fino a qualche giorno fa quando ho dovuto sostituire il freno anteriore (avid db1) da 180 mm; non potendo fare lo spurgo per mancanza di strumenti (questo è quello che mi hanno detto) hanno sostituito l'avid con un tektro auriga comp da 160 mm lasciando però il vecchio disco.
domanda: mi hanno fregato o fra i due freni non c'è una sostanziale differenza?
grazie
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
la seconda.....anzi...almeno i Tektro hanno l'olio minerale all'interno....unica cosa io avrei preteso anche la sostituzione del posteriore....così ti ritrovi "una scarpa e uno zoccolo".....
Stavo per dire le stesse esatte parole. Non è il primo utente a cui il Deca spariglia i freni. Queste sono le cacate che fanno prendere un brutta nomea a una assistenza altrimenti marziana (in assenza di kit di spurgo cambianoil freno!).

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

Professor Sassaroli

Biker novus
2/7/16
22
0
0
Visita sito
grazie ad entrambi
effettivamente non è il massimo avere due freni diversi in una bici che ha appena 9 mesi di vita. comunque la tizia mi ha assicurato che in caso di problemi al freno posteriore me lo cambieranno senza problemi
 

LollodrAg

Biker popularis
22/3/15
82
1
0
41
ostia
Visita sito
Ciao e benvenuto!
Ne ho una anch'io e devo dire che mi da ancora molte soddisfazioni!
Sei di roma? Mi sembra di conoscere il luogo della foto postata... puó essere villa Ada?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

LollodrAg

Biker popularis
22/3/15
82
1
0
41
ostia
Visita sito
È un po di tempo che non ci vado( ma cmq lavoro li vicino) ma che io sappia quegli alberi son venuti giu da soli☹️
Comunque anche il tuo nick mi è familiare... Modellismo RC?
Comunque se ti va in mezzo la settimana qualche pom si puó organizzare un'uscitina..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

fastfreddy74

Biker novus
8/4/13
30
10
0
Visita sito
immagino pagata una sciocchezza....

Meno di un coppia di copertoni buoni
È un po di tempo che non ci vado( ma cmq lavoro li vicino) ma che io sappia quegli alberi son venuti giu da soli☹️
Comunque anche il tuo nick mi è familiare... Modellismo RC?
Comunque se ti va in mezzo la settimana qualche pom si puó organizzare un'uscitina..

Sono Io! uso quel nick ovunque, ho ricominciato da poco anche con l'RC, in mezzo alla settimana purtroppo lavoro, ma sabato e domenica in genere sono libero
 

LollodrAg

Biker popularis
22/3/15
82
1
0
41
ostia
Visita sito
Hahahaah!!! Paolo ben trovato!!!
Dai che un sabato pomeriggio organizziamo!!!
Pure io ogni tanto mi riaffaccio all'Rc[emoji106][emoji28]

In pvt ti mando contatto whatsapp[emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
la mia 560 in attesa del nuovo pezzo, riposa sul supporto in acciaio costruito da me che può sorreggere anche un trattore "in tangenziale":bum-bum-: 20170522_145922.jpg 20170522_145922.jpg 20170522_150139.jpg
 

Allegati

  • 20170522_150127.jpg
    20170522_150127.jpg
    244,5 KB · Visite: 70

Roit

Biker novus
22/11/16
13
2
0
Nocera Terinese
www.noceraterinese.com
Bike
rockrider 520
Buongiorno a tutti mi aggiungo alla lunga lista da ex proprietario di un validissima 520 resa totalmente con una stratosferica 920
d2021f5261535b09d3e8db8d275ba960.jpg


Sent from my KIW-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Dani17

Biker novus
26/5/17
36
2
0
48
Mantova
Visita sito
Bike
ROCKRIDER 340
Ciao ragazzi, nel dubbio di come poter iniziare questa nuova avventura, da oggi sono partito con una bella rr 340 arancione. Mi piace anche se domani già mi tocca tornare al Decathlon per regolare il cambio. Non va la corona davanti quella grande...
 
  • Mi piace
Reactions: Ste118

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ciao ragazzi, nel dubbio di come poter iniziare questa nuova avventura, da oggi sono partito con una bella rr 340 arancione. Mi piace anche se domani già mi tocca tornare al Decathlon per regolare il cambio. Non va la corona davanti quella grande...
ma non dovevi prendere la Olmo?
 

Classifica mensile dislivello positivo