Club !!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
mozzo dietro è molto rumoroso, ma è il rumore tipico dei soul, a me piace.
Per il discorso peso mi sembra strano, li hai pesati nudi?

No mi sono dimenticato di pesarli nudi [emoji20]
Ho pesato i vecchi e sono di 1600.
Un altra cosa che ho riscontrato e' che il mozzo non e' perfettamente preciso e non si riesce a centrare la pinza del freno con il disco ,dovrò limare L asola della pinza per poterla riescire a spostare un pochino .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fireblade1

Biker serius
2/9/16
162
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro 2019
Scusate, sto realizzando un sogno ... sto ordinando una coppia di Crossmax Pro per la mia Fsi Carbon 3 2016 :-) I Cerchi saranno con già montate coperture Mavic Pulse che pare vadano da paura con questi cerchi, per i quali sono state create appositamente. Personalmente, mai sentiti, ho montato sempre e solo i Racing Ralph. Qualcuno li ha mai montati? Devo cambiarli secondo voi?
Grazie

Qualcuno può darmi un consiglio?
 

lele#39

Biker urlandum
28/8/13
534
72
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works 2019
No mi sono dimenticato di pesarli nudi [emoji20]
Ho pesato i vecchi e sono di 1600.
Un altra cosa che ho riscontrato e' che il mozzo non e' perfettamente preciso e non si riesce a centrare la pinza del freno con il disco ,dovrò limare L asola della pinza per poterla riescire a spostare un pochino .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti consiglio di chiamare marco, io non ho avuto questi problemi...
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Mia moglie (pedala da 15 anni e fa circa 30% piu' chilometri di me) :

Mi presti la tua FSI (Team ndr) . la mia Rocky Mountain Vertex 990 ha bisogno di cambiare le pastiglie dei freni .
Ma non è della tua taglia , è una L , tu pedali una M .
Un' uscita dai mettimi la sella a misura , vebbenee.....
Risultato :
La voglio io la FSI o me la cedi , o me ne prendi una , lascia la sella così che la uso io ...... finchè non decidi .....
azzzzzz:wink::!:
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Mia moglie (pedala da 15 anni e fa circa 30% piu' chilometri di me) :

Mi presti la tua FSI (Team ndr) . la mia Rocky Mountain Vertex 990 ha bisogno di cambiare le pastiglie dei freni .
Ma non è della tua taglia , è una L , tu pedali una M .
Un' uscita dai mettimi la sella a misura , vebbenee.....
Risultato :
La voglio io la FSI o me la cedi , o me ne prendi una , lascia la sella così che la uso io ...... finchè non decidi .....
azzzzzz:wink::!:

vedi di non farle sapere che tra mtbikers mausculi piuttosto della bici è più facile farsi prestare a fondo perduto mogli o fidanzate:smile::smile::smile:
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
vedi di non farle sapere che tra mtbikers mausculi piuttosto della bici è più facile farsi prestare a fondo perduto mogli o fidanzate:smile::smile::smile:


Puoi dire di no anche all'amico del cuore , ma qui la cosa è delicata , le conseguenze di un NO sono inimmaginabili .....

Quelle economiche invece sono solo quantificabili.....e risolvibili col vil denaro .
 

Fireblade1

Biker serius
2/9/16
162
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro 2019
HELP!!!!!!

Scusatemi, il mio rivenditore mi ha chiamato perchè sono arrivati i miei Mavic Crossmax SL Pro 20017 ... solo che il mozzo dell'anteriore non è in carbonio, pare quello delle Elite .... Lui dice che non viene fatto in carbonio per la Lefty.
Ho trovato molte foto anche della FSI Carbon 1 2015 che le montava ma aveva il mozzo in carbonio...
Qualcuno sa se per il 2017 (novo modello con canale da 22mm) non lo fanno così per la Lefty?

Vi prego datemi una risposta domani dovrei dargli i soldi ...
Grazie
 

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
Ciao , sto cercando una fsi team tg L 2017 ..sapete se qualche rivenditore della vostra zona ne ha disponibili grazie !!!

Guarda L ho cercata anche io per un po' ma tutti quelli che a cui mi sono rivolto mi dicono che non è disponibile fino a luglio ne taglia M ne taglia L quindi lascio stare e aspetto il modello 2018


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo