Radon ZR-Team 7.0

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Robiabc

Biker serius
12/11/14
177
3
0
Milano
Visita sito
Bike
Radon ZR Team 7.0
Ciao a tutti,
da ieri sono un felice possessore di questa Radon :-D

E' normale che, essendo nuova, quando freno... i freni facciano un po' di "rumore"? Si devono "assestare"?

Grazie e ciao

P.S: non vedo l'ora di domenica per provarla..
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao a tutti,
da ieri sono un felice possessore di questa Radon :-D

E' normale che, essendo nuova, quando freno... i freni facciano un po' di "rumore"? Si devono "assestare"?

Grazie e ciao

P.S: non vedo l'ora di domenica per provarla..

Si è normale e ci vuole qualche uscita anche per la trasmissione
 
  • Mi piace
Reactions: Robiabc

eManuell90

Biker popularis
26/3/12
94
2
0
Cagliari
Visita sito
La vorrei ordinare anche io, tu quanto hai speso ?da nike shop mi verrebbe circa 1100.
Ps: metti delle foto quando ti arriva !

Nike-shop? Su Bike-Discount 1070€ circa spedita!

Ordinata lunedì 22.05 una radon nx, ad oggi ancora non ho notizie circa lo stato dell'ordine. I tempi di consegna indicati al momento dell'ordine sono 4-7; avranno la giusata recensione...

Avevo gia ordinato una Radon nel 2012, ma non essendo subito disponibile sapevo che ci avrebbe messo del tempo!
In questo caso però è disponibile e spero rispettino 4-7 gg
 

profpaolo

Biker popularis
25/7/16
90
6
0
Visita sito
Nike-shop? Su Bike-Discount 1070€ circa spedita!



Avevo gia ordinato una Radon nel 2012, ma non essendo subito disponibile sapevo che ci avrebbe messo del tempo!
In questo caso però è disponibile e spero rispettino 4-7 gg

Con me sono fuori tempo massimo.
Ordinata il 22 una zr team nx - tempi di consegna 4/7 giorni - ad oggi, dopo 6 giorni ancora non è stata spedita.
Nei giorni scorsi ho inviato diverse mails; ieri, quando si sono degnati di rispondere, mi è stato risposto che, in sostanza, non dovevo rompere le palle ogni giorno con le mails e che, possibilmente, avrebbero spedito la merce nella settimana entrante.

RAUS!
 

Classifica mensile dislivello positivo