Punt Lagorai, nei contorni e nei dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Si classica salita già fatta altre volte, solo che questa volta abbiamo fatto tutte le creste, le altre volte per motivi atmosferici, spallavamo solo cima Mendana (praticamente obbligatoria dalla forcella) e poi rimanevamo a dx del ciste, abbastanza in quota.
Da Forcella Lavoschio su ad aggirare Cima di Castel Cucco e scendere dalla forcelletta tra quest'ultimo e il Salubio fino a Campestrini spaziale, semplice ma ogni tanto ci vuole :-D

Si, si bella la discesa finale..l'avevo fatta con Marco qualche anno fa..:-)
 
  • Mi piace
Reactions: Trail Hunters

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
  • Mi piace
Reactions: cer-mtb

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Mi accodo anch'io ai ringraziamenti di @cer-mtb..é sempre un piacere pedalare assieme agli amici @Trail Hunters che si sono superati oggi nel bel giro sul Monte Cima e al Bivacco Argentino.
Insalata di riso e birra a volontà per una giornata indimenticabile..ben 46 adesioni non sono poca cosa di cui 3 del gentil sesso.
Bellissima l'infinita discesa finale.
Buon giro per domani.
:prost:
 

pietro_m

Biker novus
3/8/12
23
11
0
Rovereto
Visita sito
Bike
Giant Trance 2

Trail Hunters

Biker serius
10/2/15
110
90
0
Visita sito
Uh ma la discesa è questa qua vero?
https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/16335
Cavoli....46! mi dispiace aver visto il post tardi se no mi sarei aggregato, ma son contento di aver speso bene 2 giornate di perlustrazione ed una di motosega e rastrello l'anno scorso!

Ben fatto, il Lone @lonebiker l'aveva fatto 3 anni fa e l'ha riproposto al gruppo, che, dopo una perlustrazione, l'ha approvato per il Raduno.
Ora c'è anche un piccolo droppino ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: SID65

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Uh ma la discesa è questa qua vero?
https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/16335
Cavoli....46! mi dispiace aver visto il post tardi se no mi sarei aggregato, ma son contento di aver speso bene 2 giornate di perlustrazione ed una di motosega e rastrello l'anno scorso!

Eh si grande Pietro..avete fatto proprio un bel lavoro e la discesa è veramente godibile e bella filante...così come quella che avete sistemato del Monte Agaro che mi è rimasta particolarmente impressa..un'opera d'arte.
:artista:
 
  • Mi piace
Reactions: cer-mtb

Classifica mensile dislivello positivo