Canyon sbarca negli Stati Uniti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Canyon sbarca negli Stati Uniti

canyon.jpg


Per una volta diamo la notizia "al contrario", cioé di un'azienda europea che sbarca negli Stati Uniti per vendere i propri prodotti. Si tratta della tedesca Canyon, famosa per la sua vendita esclusivamente online, e per i suoi prezzi concorrenziali. Una ventata d'aria fresca nel mercato americano, culla di nomi quali Cannondale, Trek, Specialized, che ora dovranno fare i conti con un...
Continue reading....
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
E pensare che un paio d'anni fa ho fatto tappa proprio a Carlsbad venendo da Las Vegas...
Oggi mi infilerei in Canyon a provarle tutte!
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Non credo possano scoprire che bari sulle emissioni come invece VW ha fatto!
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Se iniziano a vendere qualcosa trovano vai tranquillo...
Andiamo un po OT ma non vedo il perché dovrebbero farlo a priori, sono tantissimi i prodotti di provenienza extra USA che vengono largamente commercializzati nel loro territorio senza alcun problema e nel pieno rispetto della loro legislazione, VW è stata beccata a fare una porcata in perfetto stile europeo credendo che anche da loro alla fine gli interessi economici e qualche "untura" avrebbero avuto la meglio come accade nel vecchio continente e invece ci hanno sbattuto il naso, a partire dai clienti stessi che hanno chiesto di restituire le vetture incriminate dato che non rispecchiavano ne le specifiche di vendita ne le normative anti inquinamento da loro vigenti.
Tanto per parlare di auto basta vedere la grandissima quantità di Toyota da loro circolanti senza alcun problema, se Canyon vende dichiarando specifiche reali e compatibili con la loro legislazione non vedo alcun motivo per cui dovrebbero esser trattati differentemente dagli altri marchi stranieri e seri che in america fanno business.
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Avranno scelto la California per questioni di prestigio e per far incaxxare Morgan Hill,perche' tra tasse e tutto il resto mettere in piedi un baraccone simile proprio in California e soprattutto in un paradiso terrestre come Carlsbad viene a costare l'impossibile.
 

Classifica mensile dislivello positivo