Banjo Formula R0R

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.947
3.896
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.947
3.896
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Anche secondo me probabilmente c'è troppo olio . Con i The One tempo fa al cambio pastiglie ho dovuto aprire l'impianto perché quasi quasi il disco non entrava nelle pastiglie.
Il fatto CLD è che il dot è igroscopico e tende a gonfiare , sopratutto se di ottima qualità-
Credo che convenga alla fine metterne uno normalissimo sempre DOT 4, e ti garantisco che a livello stabilità da minori problemi
 
  • Mi piace
Reactions: CLD

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Il fatto CLD è che il dot è igroscopico e tende a gonfiare , sopratutto se di ottima qualità-
Credo che convenga alla fine metterne uno normalissimo sempre DOT 4, e ti garantisco che a livello stabilità da minori problemi
Infatti capito' al secondo cambio di pastiglie quando era ancora presente l'olio originale Formula. Cambiato l'olio con uno non originale non e' più successo .....ecco perché . Grazie per la dritta .
 

Classifica mensile dislivello positivo