Club !!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fireblade1

Biker serius
2/9/16
162
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro 2019
Ciao a tutti,

dopo la modifica 2 Spring, ho fatto il reset e ho rimesso di nuovo in pressione la Lefty ma ... è possibile che debba scendere ad 80 psi contro i quasi 110 psi indicati in tabella per il mio peso (79 Kg)? Intendo per avere la giusta compressione con un Sag di 2,5 mm.

E' successo a qualcun altro?
 

lore81

Biker novus
29/8/17
34
3
0
42
palermo
Visita sito
Bike
F-si Cannondale
Ciao ragazzi,
sono intenzionato ad acquistare una fsi carbon 3 usata del 2016. Vi volevo chiedere: come faccio a sapere se il proprietario ha aggiornato al 2spring la lefty 2.0( a parte chiedendoglielo ovviamente)? Eventualmente quanto costa l'intervento fuori tempo massimo? Grazie a tutti
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Ciao ragazzi,
sono intenzionato ad acquistare una fsi carbon 3 usata del 2016. Vi volevo chiedere: come faccio a sapere se il proprietario ha aggiornato al 2spring la lefty 2.0( a parte chiedendoglielo ovviamente)? Eventualmente quanto costa l'intervento fuori tempo massimo? Grazie a tutti
Sulla forcella, dopo la modifica mettono un adesivo con scritto "2".In caso di intervento a pagamento penso sarai sui 70-80 euro (tra pezzo e manodopera)
 

Joseph8

Biker serius
19/11/14
151
2
0
Puglia
Visita sito
A me, sinceramente, mai! Mai capitato :-)

p.s. non vorrei che ora si arrivasse a situazioni, come in bdc,
che secondo alcuni, essendo il freno idraulico posizionato sulla Sx

quando si frena, la bici tende sempre a "tirare" a Sx :smile:

No però in generale noto che mentre con la epic salto oppure lascio le mani dal manubrio e va dritta..con la Fsi tende sempre a sinistra per questo mi chiedevo se quando si salta il peso della lefty la sbilanciasse..


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
A dire la verità, la sola e unica strana sensazione che ho avuto,
è stata proprio la prima volta che son salito su una bici con Lefty

:-) con quella diversa visione dell'avantreno ...

ma è stato solo per un attimo, in quanto una Lefty, poi quando vai
ti fa dimenticare tutto .. specie sullo sconnesso più esasperato ..
 
  • Mi piace
Reactions: wilduca

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
sto cercando senza trovarli i codici delle corone FSA della mia F-Si Hi Mod 1 2016, monto una doppia 36/24, c'è qualcuno in grado di fornirmeli? in caso fatemi sapere anche dove le avete acquistate.
grazie
 

martella75

Biker novus
28/9/15
23
0
0
Visita sito
Io ho una taglia l e vorrei prendere una guarnitura trutativ stylo carbon devo prendere 175 o 170? e poi è compatibile la guarnitura trutativ bb30 o per fsi ce ne vuole una particolare? Sul sito cannondale porta "ai" ma non trovo da nessuna parte.grazie x aiuto

Sent from my ASUS_Z00XS using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo