Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilgiampi

Biker novus
9/1/17
33
3
0
56
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Canyon LUX CF 9.9
Io dovrei esserci domenica, se c'è il mio socio normalmente partiamo da Malvaglio, a te/voi andrebbe bene?

Sent from my MotoE2(4G-LTE) using MTB-Forum mobile app

A me andrebbe benissimo. Ti mando un messaggio sul telefono

Figa che bici veloce!

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app

Comprata usata, sta dando delle belle soddisfazioni proprio sul veloce, nonostante la mia età non più verdissima. Ha, ovviamente, i suoi limiti (tra i quali ci sono io :-( )
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Comprata usata, sta dando delle belle soddisfazioni proprio sul veloce, nonostante la mia età non più verdissima. Ha, ovviamente, i suoi limiti (tra i quali ci sono io :-( )

A beh una certa età ..........
Hai la maglia di emissioni zero sei vecchio a prescindere   

Il limite è sempre chi pedala....

La vuoi la scusa migliore
Il mono corona da 30 troppo piccola per girare in valle non ha velocità per l'XC

Quindi cerco di pedalare dove le medie sono basse basse e si fa più dislivello

Sent from my PRA-LX1 using MTB-MAG.com mobile app
 

wizer11

Biker popularis
14/6/10
84
2
0
Busto Arsizio
Visita sito
Coooomunque...........
Il ritrovo è al campo sportivo della Cuassese sulla provinciale di Cuasso al Monte

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
Ok. Grazie. Domattina lavoro. Purtroppo (o per fortuna....non ho ancora capito.) Ma dalla bocchetta dei frati alla Stivone la strada settimana scorsa era ancora chiusa e con avviso videosorveglianza. Ma è percorribile o meglio girare attorno?

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ok. Grazie. Domattina lavoro. Purtroppo (o per fortuna....non ho ancora capito.) Ma dalla bocchetta dei frati alla Stivone la strada settimana scorsa era ancora chiusa e con avviso videosorveglianza. Ma è percorribile o meglio girare attorno?

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Si passa tranquillamente!
Domenica c'è un escursione con quelli della Valceresio che guidano il gruppo

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo