• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
I tratti più duri li ho dovuti fare zig-zagabdo ... anche perché il rapporto più agile che avevo era il 34-26 che per me è decisamente troppo duro su quella salita.

La penultima volta con @Lawrence ho usato il 34-24....domenica, avrei voluto il 22-40 della mia mitica FAT.
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Io però non ho ancora visto nemmeno una conferma definitiva per domattina.

Se non ne vedo entro le 22 ... non punto la sveglia. Io in fondo il mio giro me lo sono già fatto oggi.
Potrei esserci ma....dove ci troviamo? Non certo al Frisa per il Sange.
Dipende anche se volete salire dall'asfalto o sterrato (forse da Aizurro?)
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Oggi per la prima volta ho fatto la Valcava da Torre de' Busi in bdc :yeah!:
85 km
1420 mt d+

Credo che in assoluto sia uno dei percorsi della zona che mi sono meno congeniali. Comunque sono arrivato in cima, faticando non poco. Il muro finale di 2 km con pendenza fino al 18% è un vero calvario. Poi sono sceso da Roncola. Là in alto fa già freddino in discesa. Vedi l'allegato 243377
Grande conquista... [emoji122]

Oggi pomeriggio ho fatto la Onno "al contrario" e il Ghisallo... le gambe erano un po' imballate, nonostante questo ho sfiorato il personal best, mancato per soli 7"

Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
I tratti più duri li ho dovuti fare zig-zagabdo ... anche perché il rapporto più agile che avevo era il 34-26 che per me è decisamente troppo duro su quella salita.

Questo messaggio non l'ho proprio capito e mi ha creato molte incertezze !!! Che volevi dire? :nunsacci:
L'unica cosa di cui sono certo è che "zig-zagabdo" si scrive con la n :arrabbiat:

scherzo eh!
 
Ultima modifica:

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Io però non ho ancora visto nemmeno una conferma definitiva per domattina.

Se non ne vedo entro le 22 ... non punto la sveglia. Io in fondo il mio giro me lo sono già fatto oggi.
Per me è troppo lunga, per le 13 voglio essere già a casa; per me, farei un Montevecchia, anche lungo, con annessi e connessi, ma non il Sange.
Non picchiatemi...:soffriba:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Per me è troppo lunga, per le 13 voglio essere già a casa; per me, farei un Montevecchia, anche lungo, con annessi e connessi, ma non il Sange.
Non picchiatemi...:soffriba:
Oh, io domattina ci sarei. Facciamo così, troviamoci al Frisa alle 9 e decidiamo.
Mi andrebbe bene anche il Sange, ma come discesa sceglierei una medio-soft, visto che ho un braccio che mi fa ancora un po' male... :arrabbiat:

Fatemi sapere, guardò più tardi.
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Oh, io domattina ci sarei. Facciamo così, troviamoci al Frisa alle 9 e decidiamo.
Mi andrebbe bene anche il Sange, ma come discesa sceglierei una medio-soft, visto che ho un braccio che mi fa ancora un po' male... :arrabbiat:

Fatemi sapere, guardò più tardi.
Aio'! Farei così... domattina mi sveglio e parto...direzione Sange.
Se mi date un puntello, che ne so abbeveratoio , Campsirago, rifugio alpino, vedo di essere lì per quell'ora.
Domattina guardo se c'è qualcosa di scritto
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Oh, io domattina ci sarei. Facciamo così, troviamoci al Frisa alle 9 e decidiamo.
Mi andrebbe bene anche il Sange, ma come discesa sceglierei una medio-soft, visto che ho un braccio che mi fa ancora un po' male... :arrabbiat:

Fatemi sapere, guardò più tardi.
Ok, per le 9 al Frisa.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Aio'! Farei così... domattina mi sveglio e parto...direzione Sange.
Se mi date un puntello, che ne so abbeveratoio , Campsirago, rifugio alpino, vedo di essere lì per quell'ora.
Domattina guardo se c'è qualcosa di scritto
Scusate se non ho più risposto, ma ero un po' stanco (chissà come mai) e mi sono addormentato.
Direi che manteniamo unito il gruppo e ci troviamo tutti al Frisa alle 9 per un più soft Montevecchia (la Valcava mi ha lasciato qualche doloretto alle gambe). Nel caso preferisci trovarti sul sentiero di avvicinamento (per esempio verso la Valle Nava) ... scrivi qui dove ... domattina alle 8 prima di uscire leggero' il tuo messaggio.
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Scusate se non ho più risposto, ma ero un po' stanco (chissà come mai) e mi sono addormentato.
Direi che manteniamo unito il gruppo e ci troviamo tutti al Frisa alle 9 per un più soft Montevecchia (la Valcava mi ha lasciato qualche doloretto alle gambe). Nel caso preferisci trovarti sul sentiero di avvicinamento (per esempio verso la Valle Nava) ... scrivi qui dove ... domattina alle 8 prima di uscire leggero' il tuo messaggio.
:nunsacci:Montevecchia ci siamo appena stati...
Non me ne voglia @GeoLor ma cambio un po' itinerario....magari al rientro vi chiamo e vediamo dove ci si può incrociare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo