Club specialized fatboy

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Davide T

Biker serius
13/9/17
103
2
0
41
Matera
Visita sito
Bike
Specialized Fatboy Trail
Per concludere vi ricordo ke la trail é u
É quello che ho pensato pure io, ma non ho osato dirglielo, perché mi pare di aver capito che le bici che ha Davide T sono supersoniche. E quindi è meglio non continuare questo discorso.
Non sn supersoniche ma alla trail monto cio che smonto alla borealis quindi se permetti non é una trail
 

Fedegent

Biker serius
31/8/15
161
9
0
Visita sito
Che poi detto da te kg piu kg meno che pesi 105 kg ....ma di che stiamo a parlà????? Manco devi fare gare a tempo7
Ma che problemi hai? Ah, ah, ah. Se vuoi litigare, fallo con qualcun altro. Purtroppo di gente come te, che pensa di capire tutto, ne ho incontrata tanta. Tra l'altro permettimi di dirti due cose: 1- non mi sembri tanto magro dalla foto e 2- non sai nemmeno quanto sono alto
 

dgiuseppe70

Biker serius
28/8/09
121
5
0
Sterrati calabri
Visita sito
E io l'ho pesata di mio 13.8 . se ti fai un giro su i ternet trovi tutte co siderazioni intorno ai 14 kg. Se scorri in bbasso nella pag della specialized trovi il peso in libbre. Che ti devo dire piú?la prox volta fotografo la bilancia
Con la sostituzione di vari componenti sulla mia fatboy del 2014 pesa 13,2
Sostuito
Feltro bianco paranipples con uno surly
Trasformazione tubeless con camere tagliate schwalbe
Freni tectro con xt
Passaggio a monocorona mantenendo guarnitura originale, sostituito pp con un'11-42 sunrace
Cambio post. X9 con x0
Reggisella da alu a carbonio

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
 

Davide T

Biker serius
13/9/17
103
2
0
41
Matera
Visita sito
Bike
Specialized Fatboy Trail
Con la sostituzione di vari componenti sulla mia fatboy del 2014 pesa 13,2
Sostuito
Feltro bianco paranipples con uno surly
Trasformazione tubeless con camere tagliate schwalbe
Freni tectro con xt
Passaggio a monocorona mantenendo guarnitura originale, sostituito pp con un'11-42 sunrace
Cambio post. X9 con x0
Reggisella da alu a carbonio

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Esattamente. Io infatti avevo cambiato l'annos corsp solo guarniture e manubrio. Ora ci ho messo x0 pure e freni level
 

Davide T

Biker serius
13/9/17
103
2
0
41
Matera
Visita sito
Bike
Specialized Fatboy Trail
Ma che problemi hai? Ah, ah, ah. Se vuoi litigare, fallo con qualcun altro. Purtroppo di gente come te, che pensa di capire tutto, ne ho incontrata tanta. Tra l'altro permettimi di dirti due cose: 1- non mi sembri tanto magro dalla foto e 2- non sai nemmeno quanto sono alto
Infatti io ho i miei 92 kg ma per fortuna di massa magra. Cmq nn voglio litigare ma mi sembrate troppo accaniti. Vi ho spiegato il perché.
 

Davide T

Biker serius
13/9/17
103
2
0
41
Matera
Visita sito
Bike
Specialized Fatboy Trail
Con la sostituzione di vari componenti sulla mia fatboy del 2014 pesa 13,2
Sostuito
Feltro bianco paranipples con uno surly
Trasformazione tubeless con camere tagliate schwalbe
Freni tectro con xt
Passaggio a monocorona mantenendo guarnitura originale, sostituito pp con un'11-42 sunrace
Cambio post. X9 con x0
Reggisella da alu a carbonio

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
a lo avevi già cambiato il posteriore?di serie é l'x7
 

mic71

Biker serius
6/9/16
116
4
0
Parma
Visita sito
E io l'ho pesata di mio 13.8 . se ti fai un giro su i ternet trovi tutte co siderazioni intorno ai 14 kg. Se scorri in bbasso nella pag della specialized trovi il peso in libbre. Che ti devo dire piú?la prox volta fotografo la bilancia

Davide, forse la tua è quella in carbonio per pesare 14 kg ? la mia fatboy trail originale taglia L con telaio in alluminio con i pedali flat specialized pesa circa 16kg.
 

mic71

Biker serius
6/9/16
116
4
0
Parma
Visita sito
Con la sostituzione di vari componenti sulla mia fatboy del 2014 pesa 13,2
Sostuito
Feltro bianco paranipples con uno surly
Trasformazione tubeless con camere tagliate schwalbe
Freni tectro con xt
Passaggio a monocorona mantenendo guarnitura originale, sostituito pp con un'11-42 sunrace
Cambio post. X9 con x0
Reggisella da alu a carbonio

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Complimenti! Hai fatto degli ottimi upgrade e buon peso finale!
 

Davide T

Biker serius
13/9/17
103
2
0
41
Matera
Visita sito
Bike
Specialized Fatboy Trail
Detto scherzosamente pero sono del parere che i miglioramenti vadano effettuati ad una base gia top...nel senso che se devo spendere migliaia di euro per migliorare la mia trail logicamente lo faccio sulla borealis. Se non ho una borealis mi vendo la trail e mi compro un top di gamma...che col tempo migliorerô.correggetemi se sbaglio ma la penso cosi
 

mic71

Biker serius
6/9/16
116
4
0
Parma
Visita sito
Detto scherzosamente pero sono del parere che i miglioramenti vadano effettuati ad una base gia top...nel senso che se devo spendere migliaia di euro per migliorare la mia trail logicamente lo faccio sulla borealis. Se non ho una borealis mi vendo la trail e mi compro un top di gamma...che col tempo migliorerô.correggetemi se sbaglio ma la penso cosi

Concordo Davide!!! e'' proprio quello che volelo fare io :) ma a 800 euro la mia trail (con 500km) non la compra nessuno ... quindi penso che me la terrò :D :D
 

Davide T

Biker serius
13/9/17
103
2
0
41
Matera
Visita sito
Bike
Specialized Fatboy Trail
Certo poi ci sono questi i.previsti. ma il concetto lo abbiamo centrato...poi applicare delle migliorie non é certo un reato ma a farai 2 conti in tasca capiamo subito che un miglioramento della trail non arriverebbe mai ad un miglioramente di una borealis o di altri top
 

Fedegent

Biker serius
31/8/15
161
9
0
Visita sito
Ragazzi, ho letto un po' di cose sulla SE. Ma la guarnitura si può cambiare? O perlomeno solamente le calotte? Las serie sterzo è integrata? Si sostituisce facilmente? Mi potreste indicare gli eventuali ricambi su probikeshop?Grazie
 

Dame

Biker serius
5/11/14
215
4
0
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai montato su fatboy un seggiolino per bambini? se si mi sapreste indicare quale e che tipo di portapacchi?

Grazie mille ciao
 

Davide T

Biker serius
13/9/17
103
2
0
41
Matera
Visita sito
Bike
Specialized Fatboy Trail
Ragazzi, ma è normale che la mia SE non abbia il qr dietro? Ha un perno con i dadi! Tipo bici da supermercato
Ti ho detto gia in passato che la se é una buona bici forse la migliore tra le mediocri. E per mediocri nn intendo dire che nn serva ma che alterna caratteristiche ddi un certo livello ad altre comuni alle bicigiocattolo
 

Classifica mensile dislivello positivo