eTrex® Touch 35 - 25

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


algi

Biker serius
4/4/09
126
0
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Ciao a tutti
Ho bisogno di un GPS puro, nel senso che non mi interessa la funzione ciclocomputer in quanto ho già un Garmin Edge 25 che va benissimo ...
Quindi domando: Etrex 35 o Edge serie 800 Explore o 1000 ( questi mi convincono per il discorso in più del Round Trip Routing, ovvero il dispositivo crea percorsi ad anello)
Che dite quindi..?
Grazie
 
Ciao a tutti
Ho bisogno di un GPS puro, nel senso che non mi interessa la funzione ciclocomputer in quanto ho già un Garmin Edge 25 che va benissimo ...
Quindi domando: Etrex 35 o Edge serie 800 Explore o 1000 ( questi mi convincono per il discorso in più del Round Trip Routing, ovvero il dispositivo crea percorsi ad anello)
Che dite quindi..?
Grazie
Dipende che cerchi l etrex è più votato all escursionismo esplorazione su sterrato fuoristrada gli Edge hanno funzioni dedicate all allenamento

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ovvero?
No sinceramente ho il dubbio !!
Per allenamento non mi interessa.
Mi interessa solo registrare bene un percorso che magari conosce un mio amico..
oppure avere una navigazione sicura per un bel giro n MTB !
Solo che l’etrex non ha il round trip... ma non so se veramente fondamentale..
...risolvi questo dubbio e se per te è fondamentale allora edge... :prost:
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Me la sono tirata l'altro giorno ... oggi si è spento !!!
in un momento in cui per fortuna non serviva ..(discesa su asfalto) per il resto una favola ....
Bho non sò neanchio se tentare con il cambio....
 
G

gattomiau

Ospite
Ciao a tutti, problemino su etrex 35:
nel giro di ieri mi ha registrato un dislivello non corretto, da cosa può dipendere secondo voi?
 
Me la sono tirata l'altro giorno ... oggi si è spento !!!
in un momento in cui per fortuna non serviva ..(discesa su asfalto) per il resto una favola ....
Bho non sò neanchio se tentare con il cambio....
Anche il mio oggi al solito a fine giro si è spento ma tanto ormai x registrare le tracce uso il vivoactive hr che ho sempre al polso non perde un colpo da 2 anni[emoji4][emoji4]

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Ciao a tutti
Ho bisogno di un GPS puro, nel senso che non mi interessa la funzione ciclocomputer in quanto ho già un Garmin Edge 25 che va benissimo ...
Quindi domando: Etrex 35 o Edge serie 800 Explore o 1000 ( questi mi convincono per il discorso in più del Round Trip Routing, ovvero il dispositivo crea percorsi ad anello)
Che dite quindi..?
Grazie
Round Trip Routing totalmente inutile, troppe variabili nei percorsi offroad non codificate nelle mappe. Soprattutto per mtb i percorsi li devi cercare online.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Contrasto...

Come vi regolate con il sole sul display???
Oggi h avutola fortuna di potermi permettere un'uscita alle 14 ...
Il problema era quando davo le spalle al sole non riuscivo più a vedere ilviola della traccia!!
Ho alzato al max la luminosità e poi coprivo con il dorso della mano e premevo il touch per attivare la luminosità..

Voi come fate??
 

Classifica mensile dislivello positivo