Ordini su chain reaction cycles

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
49
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues
Ciao a tutti, mi servo su CRC già da anni e, a parte qualche ritardo " fisiologico" non ho mai avuto problemi. Purtroppo, però , sono ormai 8 giorni che ho effettuato un ordine ( piuttosto consistente tra l'altro...), i soldi sono stati immediatamente prelevati dalla carta, ma la commessa non viene evasa!!! Stranissimo, e beffa nella beffa, il servizio clienti risponde in automatico " Grazie bla bla.. le risponderemo.. bla bla.." Temo che gli articoli non fossero davvero disponibili come indicato, e la "latitanza" delle info infastidisce molto
.. soprattutto se hai pagato x una spedizione celere!!! qualcuno sta vivendo la stessa esperienza e sa qualcosa in più? Grazie
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Ciao a tutti, mi servo su CRC già da anni e, a parte qualche ritardo " fisiologico" non ho mai avuto problemi. Purtroppo, però , sono ormai 8 giorni che ho effettuato un ordine ( piuttosto consistente tra l'altro...), i soldi sono stati immediatamente prelevati dalla carta, ma la commessa non viene evasa!!! Stranissimo, e beffa nella beffa, il servizio clienti risponde in automatico " Grazie bla bla.. le risponderemo.. bla bla.." Temo che gli articoli non fossero davvero disponibili come indicato, e la "latitanza" delle info infastidisce molto
.. soprattutto se hai pagato x una spedizione celere!!! qualcuno sta vivendo la stessa esperienza e sa qualcosa in più? Grazie

Alla fine sono arrivati?
Tempi di attesa complessivo? Così mi regolo per il mio ordine ;-)
 

MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
49
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues
Alla fine sono arrivati?
Tempi di attesa complessivo? Così mi regolo per il mio ordine ;-)

Ciao, alla fine sono arrivati ovviamente. Non avevo dubbi a riguardo , piuttosto incazzatura per un servizio clienti INESISTENTE e lo confermo. Alle mail NON RISPONDONO MAI. Ho una decina di risposte automatiche " Caro cliente ci dispiace. Bla bla... ti risponderemo quanto prima.... bla bla" Non é vero, non ti rispondono affatto. Poi hanno usato uno spedizioniere differente dal solito, boh!! Pagare una consegna urgente ed averla dopo venti giorni, " manco i cinesi"(con rispetto e simpatia ovviamente!)....Una riorganizzazione magari, però i clienti andrebbero informati o resi partecipi, non abbandonati a sé. Ho temuto smarrimenti o furti nella filiera, ma ripeto, se nessuno ti assiste che fai? A chi chiedi? Boh! Dopo anni di acquisti, fedeltà comprovata da fatture frequenti, questo " abbandono" mi ha lasciato molto freddo.. tant'è che ora, e per un bel po' credo non ordinero' certo da loro. A te auguro, ma è ipotizzabile, che sia tutto nella norma. Buon divertimento
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Ciao, alla fine sono arrivati ovviamente. Non avevo dubbi a riguardo , piuttosto incazzatura per un servizio clienti INESISTENTE e lo confermo. Alle mail NON RISPONDONO MAI. Ho una decina di risposte automatiche " Caro cliente ci dispiace. Bla bla... ti risponderemo quanto prima.... bla bla" Non é vero, non ti rispondono affatto. Poi hanno usato uno spedizioniere differente dal solito, boh!! Pagare una consegna urgente ed averla dopo venti giorni, " manco i cinesi"(con rispetto e simpatia ovviamente!)....Una riorganizzazione magari, però i clienti andrebbero informati o resi partecipi, non abbandonati a sé. Ho temuto smarrimenti o furti nella filiera, ma ripeto, se nessuno ti assiste che fai? A chi chiedi? Boh! Dopo anni di acquisti, fedeltà comprovata da fatture frequenti, questo " abbandono" mi ha lasciato molto freddo.. tant'è che ora, e per un bel po' credo non ordinero' certo da loro. A te auguro, ma è ipotizzabile, che sia tutto nella norma. Buon divertimento

Grazie, spero vada tutto bene .....
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.166
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Sono d'accordo, successo anche a me preso 3 cose, spedite 2 in 2 pacchetti differenti e la 3 non disponibile, aspetto il rimborso...
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.166
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Sono 4 giorni che hanno incassato i soldi dell'articolo non disponibile e:
1 Non c'è traccia del rimborso
2 L'articolo si può mettere nel carrello e ordinare...
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.166
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Il rimborso non è ancora arrivato, in compenso mi suggeriscono di fare un nuovo ordine per l'articolo che in realtà è disponibile, grazie molte!
Senza parole...
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Rispolvero questo post perché oggi mi è arrivata nei tempi previsti la sella ordinata. Solo che avevo ordinato la SMP Hybrid Gel (72€) e invece mi è arrivata la Hybrid non Gel che solitamente costa una ventina di euro in meno. Ho restituito l'articolo (pagando altre 4,90 euro di spedizione). Speriamo che il rimborso arrivi presto. Ho letto alcune esperienze non molto positive in tema di resi. Voi avete avuto qualche esperienza simile? Com'è andata? Certo è che é il primo ed ultimo ordine che faccio con CRC.

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
 

::::FLARE::::

Biker architecturalis
16/10/08
673
196
0
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Mojo hd3 schtroumpf- blue Formulata
Se per errore loro dovrebbero accollarsi le spese di reso. Comunque ultimamente le poche volte che compro qualcosa a rischio reso, tipo abbigliamento, pago con paypal, che anche in caso di reso volontario rimborsa le spese.
 
  • Mi piace
Reactions: franico30

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mai, dico mai, avuto un vero problema con CRC, che abbia generato un reso.
E negli sporadici casi di qualche difetto della merce ho ricevuto un trattamento impeccabile
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.718
2.345
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Mai, dico mai, avuto un vero problema con CRC, che abbia generato un reso.
E negli sporadici casi di qualche difetto della merce ho ricevuto un trattamento impeccabile
IDEM
Una volta ho comprato un paio di pedali nuovi e uno aveva un cuscinetto che faceva un piccolo rumore.
Ho telefonato all'assistenza solo per avere informazioni (senza chiedere una sostituzione), anticipando che, probabilmente, il rumore sarebbe passato dopo un breve utilizzo e mi han risposto di inviare loro qualche foto dei pedali.
Dopo alcuni giorni mi sono arrivati un altro paio di pedali nuovi, identici e perfetti. GRATIS! :-)
Ovviamente, anche il piccolo rumore del primo paio è scomparso dopo poco tempo.
Così, mi son trovato con due paia di pedali nuovi al prezzo di uno, scontato!
E, ripeto, senza nemmeno aver chiesto la sostituzione.

Gli unici due resi che ho fatto erano capi d'abbigliamento, comprati in taglie diverse, per poter scegliere quella più adatta, visto che sono spesso tra la M e la L.

Da parte loro, mai un errore di spedizione, su circa 25 ordini in 3 anni.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: franico30

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Mai, dico mai, avuto un vero problema con CRC, che abbia generato un reso.
E negli sporadici casi di qualche difetto della merce ho ricevuto un trattamento impeccabile
Allora ho pescato il biglietto fortunato perché al primo acquisto con loro subito un problema[emoji38]. Certo un articolo difettoso lo posso capire ma un articolo errato presume una gestione degli ordini non proprio attenta.
Comunque già ieri sera alle 21.30 circa ha risposto alla mia email un tizio dell'assistenza e quindi mi fa ben sperare anche se è stato molto vago e non ha risposto alle mie domande. Sono sicuro che il rimborso prima o poi lo avrò ma volevo capire i tempi e soprattutto se verrà disposto il rimborso o se mi spediranno il modello corretto anche perché nel frattempo su subito.it ho trovato la stessa sella a prezzo inferiore e comunque nuova.

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Allora ho pescato il biglietto fortunato perché al primo acquisto con loro subito un problema[emoji38]. Certo un articolo difettoso lo posso capire ma un articolo errato presume una gestione degli ordini non proprio attenta.
Comunque già ieri sera alle 21.30 circa ha risposto alla mia email un tizio dell'assistenza e quindi mi fa ben sperare anche se è stato molto vago e non ha risposto alle mie domande. Sono sicuro che il rimborso prima o poi lo avrò ma volevo capire i tempi e soprattutto se verrà disposto il rimborso o se mi spediranno il modello corretto anche perché nel frattempo su subito.it ho trovato la stessa sella a prezzo inferiore e comunque nuova.

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app

Se oltre a questo leggi altri topic sull'argomento scopri che sono ben pochi quelli che si possono lamentare di CRC.
Mentre sono migliaia quelli che si sono beccati una truffa su subito, dove poi non hai nessuno con cui brontolare.
Paragone improponibile.
 
  • Mi piace
Reactions: ::::FLARE::::

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Se oltre a questo leggi altri topic sull'argomento scopri che sono ben pochi quelli che si possono lamentare di CRC.
Mentre sono migliaia quelli che si sono beccati una truffa su subito, dove poi non hai nessuno con cui brontolare.
Paragone improponibile.
Si si sono certo della serietà di CRC per fama e sentito dire e conosco anche i rischi di subito dove compro solo con consegna a mano e mai spedizione.

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Rispolvero questo post perché oggi mi è arrivata nei tempi previsti la sella ordinata. Solo che avevo ordinato la SMP Hybrid Gel (72€) e invece mi è arrivata la Hybrid non Gel che solitamente costa una ventina di euro in meno. Ho restituito l'articolo (pagando altre 4,90 euro di spedizione). Speriamo che il rimborso arrivi presto. Ho letto alcune esperienze non molto positive in tema di resi. Voi avete avuto qualche esperienza simile? Com'è andata? Certo è che é il primo ed ultimo ordine che faccio con CRC.

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
Un aggiornamento circa la gestione dell'ordine risultato errato. Ieri, dopo 11gg. dal reso, PayPal mi informa che l'importo pagato mi verrà riaccreditato sul mio conto. Tutto bene dunque? No perché manca il rimborso delle spese di spedizione da me sostenute per rispedire la sella errata (circa 5 euro) e che mi spettavano secondo la loro politica resi. Ovviamente non è per i 5 euro, ma dopo tutto sto casino, tutta sta perdita di tempo in attesa della sella corretta o del rimborso, sbagliano pure nel rimborso?
Nel frattempo circa le motivazioni del perché sia arrivata una sella sbagliata non mi hanno fatto sapere più nulla. Ho visto che sul sito hanno cambiato articolo o meglio, hanno mantenuto la dicitura SMP Hybrid Gel, ma stavolta con la foto del modello non Gel. Di male in peggio!
Che dire. Probabilmente avessi comprato una cuffietta per la pioggia da 1 euro su wish mio ne avrebbero rimandate 2 + uno sconto di 15 euro per il prossimo acquisto.
L'unica nota positiva di CRC nella mia esperienza è che rispondono alle email quasi in tempo reale anche se rispondono dall'Italia e più di una volta la risposte sono vaghe perché rimandano alle decisioni che poi prenderanno al magazzino in Inghilterra.
Io mai più CRC.

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Un aggiornamento circa la gestione dell'ordine risultato errato. Ieri, dopo 11gg. dal reso, PayPal mi informa che l'importo pagato mi verrà riaccreditato sul mio conto. Tutto bene dunque? No perché manca il rimborso delle spese di spedizione da me sostenute per rispedire la sella errata (circa 5 euro) e che mi spettavano secondo la loro politica resi. Ovviamente non è per i 5 euro, ma dopo tutto sto casino, tutta sta perdita di tempo in attesa della sella corretta o del rimborso, sbagliano pure nel rimborso?
Nel frattempo circa le motivazioni del perché sia arrivata una sella sbagliata non mi hanno fatto sapere più nulla. Ho visto che sul sito hanno cambiato articolo o meglio, hanno mantenuto la dicitura SMP Hybrid Gel, ma stavolta con la foto del modello non Gel. Di male in peggio!
Che dire. Probabilmente avessi comprato una cuffietta per la pioggia da 1 euro su wish mio ne avrebbero rimandate 2 + uno sconto di 15 euro per il prossimo acquisto.
L'unica nota positiva di CRC nella mia esperienza è che rispondono alle email quasi in tempo reale anche se rispondono dall'Italia e più di una volta la risposte sono vaghe perché rimandano alle decisioni che poi prenderanno al magazzino in Inghilterra.
Io mai più CRC.

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
Ultimo aggiornamento. Dopo ulteriore mia email finalmente hanno disposto il rimborso anche delle spese di spedizione.
Vicenda conclusa.

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
 

gianluca1989

Biker superis
19/11/15
487
274
0
Gioia tauro
Visita sito
Bike
Bianchi corallo
Ciao a tutti, mi servo su CRC già da anni e, a parte qualche ritardo " fisiologico" non ho mai avuto problemi. Purtroppo, però , sono ormai 8 giorni che ho effettuato un ordine ( piuttosto consistente tra l'altro...), i soldi sono stati immediatamente prelevati dalla carta, ma la commessa non viene evasa!!! Stranissimo, e beffa nella beffa, il servizio clienti risponde in automatico " Grazie bla bla.. le risponderemo.. bla bla.." Temo che gli articoli non fossero davvero disponibili come indicato, e la "latitanza" delle info infastidisce molto
.. soprattutto se hai pagato x una spedizione celere!!! qualcuno sta vivendo la stessa esperienza e sa qualcosa in più? Grazie
Io ho aspettato invano un mese una ruota, dopo svariati messaggi al customer service mi hanno rimborsato per intero la somma, delusione totale!

Sent from my ANE-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

supers9

Biker popularis
10/8/15
97
31
0
Mondovi
Visita sito
Bike
Pivot + Transition
Scarpe FIVE TEN ordinate il 9 settembre, ricevute il 17 settembre....due scarpe SX!!!
Segnalo subito e subito ricevo una risposta automatica "Ci spiace, stiamo facendo controlli nei nostri magazzini per capire..."
ma capire cosa????
Riscritto e mandato foto....."Ci spiace, stiamo facendo...."
Aperto contestazione su Paypal il 23 settembre e ricevo la risposta "Come le abbiamo già scritto, ci spiace, stiamo facendo...."

Conclusione
fino a che gli ordini vanno bene è tutto OK, per la gestione dei problemi hanno ancora molto da lavorarci su.
DELUSO !!!
 

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
dopo numerosi ordini ho avuto il primo problema con crc, ordine effettuato il 30/09 ad oggi risulta ancora in fase di lavorazione, in realtà, contattando il servizio clienti mi dicono che è stato spedito l'1/10 con il corriere hermes (che roba è?), ma dal tracking si sa solo che è stato spedito ed è arrivato in un international hub.
 

Classifica mensile dislivello positivo