Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Chi verrebbe ad Artavaggio domani? Ci andrò con Oscar Cadore (bellitaliainbici.it).
Niente di fenomenale, salirò in funivia, andremo al Nicola e se riusciamo un po più su.
Questo è il tratto oltre al Nicola e la visione è questa a.png
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Chi verrebbe ad Artavaggio domani? Ci andrò con Oscar Cadore (bellitaliainbici.it).
Niente di fenomenale, salirò in funivia, andremo al Nicola e se riusciamo un po più su.
Questo è il tratto oltre al Nicola e la visione è questa Vedi l'allegato 249567

non conosco la zona e giusto per capire....si arriva in macchina e si sale con la funivia poi quanti km/dislivello rimangono da fare?tutto sulla neve?grazie
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
non conosco la zona e giusto per capire....si arriva in macchina e si sale con la funivia poi quanti km/dislivello rimangono da fare?tutto sulla neve?grazie
Si sale in funivia costo 7€ bici compresa, si sale lungo le piste o quasi fino al Nicola (spinta, pedali o W.A.) poi sopra al Nicola si sale più in alto del sodadura (vetta della Cima di Piazzo a 2050 m ) e ti si apre lo spettacolo del resegone e compagnia cantando. Oscar ha le gomme chiodate io le noby nic 26x2,35 nuove. E' tutta neve salgo in funivia per non trovare tratti ghiacciati. Se vieni andiamo con una macchina sola metto su due portabici con attacco a pernopassante da 12. appuntamento al Frisa.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Si sale in funivia costo 7€ bici compresa, si sale lungo le piste o quasi fino al Nicola (spinta, pedali o W.A.) poi sopra al Nicola si sale più in alto del sodadura (vetta della Cima di Piazzo a 2050 m ) e ti si apre lo spettacolo del resegone e compagnia cantando. Oscar ha le gomme chiodate io le noby nic 26x2,35 nuove. E' tutta neve salgo in funivia per non trovare tratti ghiacciati.
10 giorni fa dal Culmine ai Piani non c’erano tratti ghiacciati

Poi ... si sa ... le cose possono cambiare con le situazioni meteo
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Si sale in funivia costo 7€ bici compresa, si sale lungo le piste o quasi fino al Nicola (spinta, pedali o W.A.) poi sopra al Nicola si sale più in alto del sodadura (vetta della Cima di Piazzo a 2050 m ) e ti si apre lo spettacolo del resegone e compagnia cantando. Oscar ha le gomme chiodate io le noby nic 26x2,35 nuove. E' tutta neve salgo in funivia per non trovare tratti ghiacciati. Se vieni andiamo con una macchina sola metto su due portabici con attacco a pernopassante da 12. appuntamento al Frisa.
A che ora eventuale partenza?basterebbe una batteria da 500wh?comunque deciderò stasera
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
A che ora eventuale partenza?basterebbe una batteria da 500wh?comunque deciderò stasera
Penso che basti la 500, io le porto tutte e due perchè non mi fido della 400 ma penso che basti anche la 300Wh. Prima o dopo monterò il watmeter per controllare.
Devo dire che il mio W.A. funziona meglio da quando ho cambiato il comando, tira piano ma tira senza staccare.
Devi dirmelo prima di sera se andiamo con una macchina sola. Il mio cell ce l'hai :-) Penso di partire alle 7,30 se vieni anche le 8,00
Oscar mi ha appena inviato il report dell'uscita ai piani in oggetto
http://www.bellitaliainbici.it/344_rif_nicola_inverno.htm
Non dovrebbe essere cambiato tanto
 
Ultima modifica:

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Penso che basti la 500, io le porto tutte e due perchè non mi fido della 400 ma penso che basti anche la 300Wh. Prima o dopo monterò il watmeter per controllare.
Devo dire che il mio W.A. funziona meglio da quando ho cambiato il comando, tira piano ma tira senza staccare.
Devi dirmelo prima di sera se andiamo con una macchina sola. Il mio cell ce l'hai :-)
Sono fuori in mtb ti chiamo quando rientro

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo