Acquisti dall'Austria

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Criscarboni77

Biker novus
27/2/18
31
2
0
46
Alghero
Visita sito
Bike
CUBE Aim SL 2018
Salve a tutti, ho acquistato una MTB da uno store austriaco. Mi hanno mandato una mail dove mi dicono che hanno affidato la spedizione al corriere (Poste Austriache) e che lo stesso mi manderà il tracking appena la bici si troverà in Italia.
In base alla vostra esperienza, essendo il pacco partito oggi, in quanto tempo mi arriverà a casa?
Grazie a tutti
 

Enrico_B

Biker popularis
8/8/17
60
16
0
Arezzo - Cesena
Visita sito
Bike
Santa cruz blur cc 2020
Salve a tutti, ho acquistato una MTB da uno store austriaco. Mi hanno mandato una mail dove mi dicono che hanno affidato la spedizione al corriere (Poste Austriache) e che lo stesso mi manderà il tracking appena la bici si troverà in Italia.
In base alla vostra esperienza, essendo il pacco partito oggi, in quanto tempo mi arriverà a casa?
Grazie a tutti
Da quello che capisco, sembra che una volta in Italia venga affidata a poste italiane /SDA è da lì partono i canonici 24 -48 ore + 1gg se sei nelle isole. Da mia esperienza ti direi di considerare un paio di giorni in più per il cambio corriere . Ti direi che martedì hai la bici a casa...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

Criscarboni77

Biker novus
27/2/18
31
2
0
46
Alghero
Visita sito
Bike
CUBE Aim SL 2018
Scusate.... avete ragione.
La bici è arrivata il 20 marzo con corriere BRT. Tutto perfetto. La bici era completamente montata, a parte pedali e raddrizzamento manubrio.
Freni e cambio regolati alla perfezione.
Consiglio vivamente il sito in argomento, anche per lo sconto del 10% sul primo acquisto.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Enrico_B

Enrico_B

Biker popularis
8/8/17
60
16
0
Arezzo - Cesena
Visita sito
Bike
Santa cruz blur cc 2020
Scusate.... avete ragione.
La bici è arrivata il 20 marzo con corriere BRT. Tutto perfetto. La bici era completamente montata, a parte pedali e raddrizzamento manubrio.
Freni e cambio regolati alla perfezione.
Consiglio vivamente il sito in argomento, anche per lo sconto del 10% sul primo acquisto.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Ottimo! Quale era il sito? Adesso buone pedalate! [emoji41][emoji468]

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo