Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ALLELUJA!!! Ho provato il Deore 9v per la prima volta e devo dire che il cambio posteriore è veloce come un fulmine senza mai un errore, quanto l'Athena 11v che ho sulla Bianchi, mentre il deragliatore ha ancora bisogno di una regolatina ma si vede che è anch'esso veloce! Che bello poter usare un cambio così!!!
Infine ho provato a bloccare la forcella in corsa ma non me lo fa fare e devo fermarmi (un sistema di sicurezza?!) mentre per sbloccarla si posso farlo anche pedalando Vedi l'allegato 250836 Vedi l'allegato 250837 Vedi l'allegato 250838

All'anteriore fanno di più le corone che il cambio nella qualità di cambiata
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Certo vorrei farlo visto che faccio da sola anche cose più difficili e per tutte le bici della famiglia, ma non ho né gli attrezzi né il cavalletto ed inoltre voglio fare cambiare il filo consumato (che non ho a casa)...




Certo, ci vorrà del tempo per vederlo perfetto



il cambio non ha avuto freddo! [emoji38]



bene, allora lo considero nella lista dei negozi da usare oltre a ProBike, Ribble e Gambacicli
Come negozio per me' è il migliore seguito da probike
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
siete troppo forti e simpatici in questo topic [emoji38] [emoji2]
Ho studiato sia cocktail alcolici che analcolici anche se i più famosi sono ovviamente alcolici!
Col brutto tempo indubbiamente si testa meglio il limite dei componenti, ma anche della ciclista che deve correre a casa... [emoji23]
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
siete troppo forti e simpatici in questo topic [emoji38] [emoji2]
Ho studiato sia cocktail alcolici che analcolici anche se i più famosi sono ovviamente alcolici!
Col brutto tempo indubbiamente si testa meglio il limite dei componenti, ma anche della ciclista che deve correre a casa... [emoji23]
praticamente stai dicendo che la ciclista e' scappata via dal ciclista @ciclista411???????
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Classifica mensile dislivello positivo