Club LE 29 BTWIN (NO SCUSATE...ROCKRIDER!!!!)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s

Ulrike

Biker serius
15/5/17
155
17
0
35
Cuneo
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail 10.0 2020
Ecco la xc 100 s appena approdata sul sito francese

https://www.decathlon.fr/vtt-xc-100-s-275-id_8393787.html

Sent from my LG-H870 using MTB-Forum mobile app

Molto bella, veramente! Questa mattina sono stato al deca di zona per fare il reso della mia 560, tutto bene, non hanno controllato la bici, era in condizioni perfette giusto qualche graffio qua e là. Mi sono informato quando arriveranno i modelli nuovi e mi è stato detto che sono leggermente in ritardo con le tempistiche, tempo due settimane mi hanno detto....Sto fremendo come un bambino che aspetta il natale
 

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
si, hanno toppato alla grande.
Loro ogni volta che cacciano una nuova bici fanno le cose in grande ma c'è sempre qualcosa che non va. Hanno fatto ste 27.5 27.5+ e 29 tutto insieme con un nuovo funzionamento dell'ammo posteriore (se ho capito bene non c'e piu il neuf) e poi ci mettono un forchino da 30. Non scredito ovviamente che rimane sempre un ottimo qualità prezzo (almeno a vedersi).
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
Loro ogni volta che cacciano una nuova bici fanno le cose in grande ma c'è sempre qualcosa che non va. Hanno fatto ste 27.5 27.5+ e 29 tutto insieme con un nuovo funzionamento dell'ammo posteriore (se ho capito bene non c'e piu il neuf) e poi ci mettono un forchino da 30. Non scredito ovviamente che rimane sempre un ottimo qualità prezzo (almeno a vedersi).
per carità, ieri ho visto per bene la 560s e come ho detto sulla discussione dei cazzari, e' più che dignitosa, ma pecca per la forcella.
una 32 quanto gli costa in più visto che acquistano grandi quantità?
potrebbero vendere le bici a 10€ in più di quanto pagano la forcella e ci guadagnano.
però poi il disco da 160 non sarebbe buono...
mah!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
per carità, ieri ho visto per bene la 560s e come ho detto sulla discussione dei cazzari, e' più che dignitosa, ma pecca per la forcella.
una 32 quanto gli costa in più visto che acquistano grandi quantità?
potrebbero vendere le bici a 10€ in più di quanto pagano la forcella e ci guadagnano.
però poi il disco da 160 non sarebbe buono...
mah!
Che poi la 560s vedendo la disponibilità online è rimasta solo taglia m, da come ho capito la xc100s e la sua sostituzione. La forcella della x100s è da 30 come tutte le altre forcelle della serie btwin

Sent from my AGS-W09 using MTB-Forum mobile app
 

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
per carità, ieri ho visto per bene la 560s e come ho detto sulla discussione dei cazzari, e' più che dignitosa, ma pecca per la forcella.
una 32 quanto gli costa in più visto che acquistano grandi quantità?
potrebbero vendere le bici a 10€ in più di quanto pagano la forcella e ci guadagnano.
però poi il disco da 160 non sarebbe buono...
mah!
Più che vero[emoji106]
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ragazzi spe, frenate un colpo...gli steli da 30 non sono il massimo, sicuramente peggio degli steli da 32...ma vi ricordo che non sono l'unico fattore che determina la rigidità.
Scott sulla sua spark monta la judy su una versione, che sarebbe la rivale della markhor.. Entrambe sono boost, ben progettate e anche se hanno steli da 30 non flettono assolutamente come una xcm con steli da 30. Se la xcm o la xc30 sono il vostro termine di paragone allora sbagliate di grosso. Rockshox che motivo avrebbe di produrre una forca boost come la judy con steli da 30??? Crediate siano così stupidi?
una Marvel o una machete sarebbero, forse, andate meglio però non vedo il motivo di fare questi drammi.
Si vedono recon silver con steli da 32 da 150mm e poi vi lamentate di una 100 o una 120mm con gli steli da 30?
Per chi dice che la xc100s sostituisce la 560s...no, manco lontanamente.
Ruote Alex rims qr Vs sunringle duroc boost... Un abisso
Nx Vs deore...l'nx sta un gradino sopra
Oltre al fatto che la prima nasce per fare xc, la seconda per trail riding leggero.



Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
Ragazzi spe, frenate un colpo...gli steli da 30 non sono il massimo, sicuramente peggio degli steli da 32...ma vi ricordo che non sono l'unico fattore che determina la rigidità.
Scott sulla sua spark monta la judy su una versione, che sarebbe la rivale della markhor.. Entrambe sono boost, ben progettate e anche se hanno steli da 30 non flettono assolutamente come una xcm con steli da 30. Se la xcm o la xc30 sono il vostro termine di paragone allora sbagliate di grosso. Rockshox che motivo avrebbe di produrre una forca boost come la judy con steli da 30??? Crediate siano così stupidi?
una Marvel o una machete sarebbero, forse, andate meglio però non vedo il motivo di fare questi drammi.
Si vedono recon silver con steli da 32 da 150mm e poi vi lamentate di una 100 o una 120mm con gli steli da 30?
Per chi dice che la xc100s sostituisce la 560s...no, manco lontanamente.
Ruote Alex rims qr Vs sunringle duroc boost... Un abisso
Nx Vs deore...l'nx sta un gradino sopra
Oltre al fatto che la prima nasce per fare xc, la seconda per trail riding leggero.



Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
appunto.
come e' una stronzata una 32 da 150 lo e' una 30 da 120
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
appunto.
come e' una stronzata una 32 da 150 lo e' una 30 da 120
Per certi versi sono d'accordo...per altri no.
Credo che non sia l'unico fattore che influisce sulla rigidità di una forcella.
Rockshox è stupida a produrre la judy e di conseguenza Scott è tanto stupida da montarla sulla spark?
Io ho una 30 gold rl, peso poco, questo si, ma non flette così tanto in più rispetto ad una recon. Non nego però che preferisco, ovviamente le 32
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo