I belli e fighi fanno xc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Andrei tremendamente off topic. ;.=9/
Troppo tardi ormai, bisognava farlo prima :-|
da quando un post di @Koroviev è rimasto in topic??..:smile:
MAI :smile::smile:
Mi conviene dire/pensare che Koroviev ci mette in prova di quando riusciamo ad essere disciplinati rimanendo in topic.
Magari ha le stesse probabilita delle scie chimiche, ma io ci provo. :mrgreen:
Avete scoperto il mio piano diabolico :-|

Scatenate il putiferio, io seguirò stasera o domani che ora sto indaffarato.

Si apra il sipario .......
 

Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
Stasera ho incontrato l’ endurista che per poco mi investe , ho potuto notare solo una forcella doppia piastra e una massa indefinita tra casco integrale occhiali scuri maglia tipo camicione e pantaloni sotto il ginocchio , per un attimo ho pensato ad un iman che fa downhill. Poi alla fine della salita , una rampa che oggi e’ impossibile fare in sella visto il fondo secco e i sassi , un xc con i pantaloni in lycra tagliati (?) che voleva far scendere di li’ il figlio di 8 anni ( o giu’ di li’ ) su una bici da adulto ( glielo fatto notare ma temo non sia servito ) al che mi sono sentito in obbligo di chiedergli di allacciargli il caschetto , almeno. Certa gente che vuole insegnare la mtb ai figli mi fa paura.
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Stasera ho incontrato l’ endurista che per poco mi investe , ho potuto notare solo una forcella doppia piastra e una massa indefinita tra casco integrale occhiali scuri maglia tipo camicione e pantaloni sotto il ginocchio , per un attimo ho pensato ad un iman che fa downhill. Poi alla fine della salita , una rampa che oggi e’ impossibile fare in sella visto il fondo secco e i sassi , un xc con i pantaloni in lycra tagliati (?) che voleva far scendere di li’ il figlio di 8 anni ( o giu’ di li’ ) su una bici da adulto ( glielo fatto notare ma temo non sia servito ) al che mi sono sentito in obbligo di chiedergli di allacciargli il caschetto , almeno. Certa gente che vuole insegnare la mtb ai figli mi fa paura.
Those who can't do, teach! E spesso lo fanno male.
 

Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
Una ragazza biondissima mi ha tagliato la strada , era bella era figa e non faceva xc ma glielo concedo. Poi si e’ scusata , errore madornale il suo perche’ mi ha consentito di fare il mio numero di cabaret nel quale svengo sotto il fascino femminile. Certo che pedalare con auricolari e sguardo incollato al palmare e’ uno sport pericoloso se lo fate in citta’ care ragazze
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Una ragazza biondissima mi ha tagliato la strada , era bella era figa e non faceva xc ma glielo concedo. Poi si e’ scusata , errore madornale il suo perche’ mi ha consentito di fare il mio numero di cabaret nel quale svengo sotto il fascino femminile. Certo che pedalare con auricolari e sguardo incollato al palmare e’ uno sport pericoloso se lo fate in citta’ care ragazze
In città assolutamente da evitare, bisogna "ascoltare" il traffico :il-saggi:
 

Claudio_the_ram

Biker serius
16/4/10
211
54
0
46
Albisola-Stella
Visita sito
Bike
Mondrake Prime R+ 2018
boh, io faccio XC (per modo di dire), ma rientro zozzo e puzzo come una capra. Come mai?

La boccettina di profumi ultraleggera la porti con te? E usi le caramelle alla menta per l'alito?

io adotto questo "bikepacking"
nel portaborraccia sul verticale metto la boccia del "Floid" con tanto di spruzzino, sul diagonale invece la bottiglia del Listerin

però c'è da dire che le ragazze un po infangate..... non è che azzerino la libido... anzi
 

Classifica mensile dislivello positivo