Santacruz Bronson

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Hai un bidone della spazzatura al posto del cuore, non ci pensi a tutti quelli che hanno comprato la hightower v1 ??
Chi l'ha comprata ok, parlo di chi la deve ancora comprare! Sono cinico...
E comunque io prenderei comunque la vecchia scontata dopo che è uscita la nuova, mica perché mi interessano le novità [emoji16]
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Chi l'ha comprata ok, parlo di chi la deve ancora comprare! Sono cinico...
E comunque io prenderei comunque la vecchia scontata dopo che è uscita la nuova, mica perché mi interessano le novità [emoji16]
Comunque hanno presentato settimana scorsa le colorazioni 2019 della Hightower, quindi niente v2 per almeno un altro anno.
 
  • Mi piace
Reactions: marasma79

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Comunque hanno presentato settimana scorsa le colorazioni 2019 della Hightower, quindi niente v2 per almeno un altro anno.
Chi l'ha comprata ok, parlo di chi la deve ancora comprare! Sono cinico...
E comunque io prenderei comunque la vecchia scontata dopo che è uscita la nuova, mica perché mi interessano le novità [emoji16]
Io ho fatto la stessa considerazione di D-Lock: anche per me non se ne parla per almeno un altro anno (almeno...).

DON
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.102
489
0
Milano
Visita sito
Ho ceduto sia per lo sconto, e perché per il prossimo anno cambiano solo i colori, se ci sarà un nuovo Hightower LT sarà per il 2020 quindi c'è tutto il tempo :mrgreen:

Ciao
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.102
489
0
Milano
Visita sito
Forse dovrei scrivere sul topic dei 29er. Ma visto che interessava, scrivo qui. Io sono alto 1,79 per 80Kg, Questa volta per la Hightower LT ho preso la taglia L, che stranamente a terra è lunga quanto la Nomad 4 in taglia M. Su strada asfaltata sale meglio del Bronson 2 ma passare da 27,5 e 2x10 a 29 e 1x11 ho avuto difficoltà a trovare l’equilibrio con i rapporti, sullo scassato e ripido non c’è paragone le ruotone copiano di tutto lì l’unico problema è il vecchio che ci sta seduto sopra :mrgreen: Discesa, un’altro pianeta gli ostacoli svaniscono copia di tutto, devo però provarla in bike park per vedere come si comporta rispetto al Nomad 4, c’è un video sul tubo da parte di un’americano che fa proprio il paragone con il Nomad 4 e conclude che come bici unica vince Hightower LT.

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Forse dovrei scrivere sul topic dei 29er. Ma visto che interessava, scrivo qui. Io sono alto 1,79 per 80Kg, Questa volta per la Hightower LT ho preso la taglia L, che stranamente a terra è lunga quanto la Nomad 4 in taglia M. Su strada asfaltata sale meglio del Bronson 2 ma passare da 27,5 e 2x10 a 29 e 1x11 ho avuto difficoltà a trovare l’equilibrio con i rapporti, sullo scassato e ripido non c’è paragone le ruotone copiano di tutto lì l’unico problema è il vecchio che ci sta seduto sopra :mrgreen: Discesa, un’altro pianeta gli ostacoli svaniscono copia di tutto, devo però provarla in bike park per vedere come si comporta rispetto al Nomad 4, c’è un video sul tubo da parte di un’americano che fa proprio il paragone con il Nomad 4 e conclude che come bici unica vince Hightower LT.

Ciao
...ma quale vecchio???
Sei un pischello!

DON
 
  • Mi piace
Reactions: ACE65

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Forse dovrei scrivere sul topic dei 29er. Ma visto che interessava, scrivo qui. Io sono alto 1,79 per 80Kg, Questa volta per la Hightower LT ho preso la taglia L, che stranamente a terra è lunga quanto la Nomad 4 in taglia M. Su strada asfaltata sale meglio del Bronson 2 ma passare da 27,5 e 2x10 a 29 e 1x11 ho avuto difficoltà a trovare l’equilibrio con i rapporti, sullo scassato e ripido non c’è paragone le ruotone copiano di tutto lì l’unico problema è il vecchio che ci sta seduto sopra :mrgreen: Discesa, un’altro pianeta gli ostacoli svaniscono copia di tutto, devo però provarla in bike park per vedere come si comporta rispetto al Nomad 4, c’è un video sul tubo da parte di un’americano che fa proprio il paragone con il Nomad 4 e conclude che come bici unica vince Hightower LT.

Ciao
Io ho la HT 135 e rispetto alla Nomad 3 che ho provato non c'è paragone, fa sembrare veloce anche chi è fermo come me. Devo provare la Nomad 4 di un amico tra qualche settimana, a flims. Ma per come guido io il 29 mi sta addosso molto meglio, credo sia proprio il formato ruota, non tanto il modello.
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.102
489
0
Milano
Visita sito
Io ho la HT 135 e rispetto alla Nomad 3 che ho provato non c'è paragone, fa sembrare veloce anche chi è fermo come me. Devo provare la Nomad 4 di un amico tra qualche settimana, a flims. Ma per come guido io il 29 mi sta addosso molto meglio, credo sia proprio il formato ruota, non tanto il modello.

Il problema del Nomad 4 è che è facilissima, è un piccolo V10 che ti fa credere di essere Minnaar :mrgreen: salta solo a guardarla. Se questa estate riesco ad avere un paio di giorni come dico io, le porto in bike park e me le provo in santa pace.

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock

Classifica mensile dislivello positivo