Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ciao a tutti il tempo passa e le costole si saldano il male è quasi un lontano ricordo ho ripreso a lavorare ma per ora ancora niente bici ho provato a salirci ma la posizione non riesco a tenerla mi fa male la schiena dopo poco...buona settimana a tutti
Forza e coraggio.
Ti aspettiamo a settembre.
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Allora, vediamo di essere precisi!
1200+ e 129km fino a casa mia. Avevo la bici settata per la corsa: gomme slik, sensore di pedalata sui pedali. Così messo il sensore mi permette di pedalare con assistenza anche a 40Kmh ma ... consuma! siamo arrivati a Nesso ed avevo già consumato più di metà batteria, secondo i calcoli fatti con la formuletta di Maurizio dovevo arrivare a Bellagio con mezza batteria (consumato troppo) residual range 25Km. Ho rimesso il sensore nella sua posizione e il residual range rimaneva sempre 25Km calava molto lentamente anche perchè superavo i 27Kmh limite oltre il quale il motore non assiste.
Facevo un confronto fra il mio "carro armato" 23kg e la BDC minimal di Maurizio: ne dovevo ben esprimere di wats per tenere il passo :cassius: (secondo me 70W di media, tenevo controllato lo strumento della bici che indicava il valore di human power) lui sembrava volasse :hail:
Human power spaziava da 210 su salitone, 100 anche in discesa per tenere velocità e 50 in piano.
Su tutto il percorso ECO (50% di assistenza)
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ebbbbasta con 'sti scatoloni.

Ero quasi tentato di passare da Missagliola sulla via del rientro, così mi facevi vedere la reggia. Poi mi son detto ... mi sà che mi fa scaricare 50 scatoloni ... e sono scappato a casa !!! [emoji2]
Ti aspetto...
Reggia? Casetta ma, con una grande vista[emoji1] 20180723_214302.jpg

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

frodos

Biker serius
15/12/15
108
58
0
57
lissone
Visita sito
Bike
mcb wolf 1.0 carbon
buon divertimento e fatica per alta valtellina di domani a chi la farà...una gara che aspettavo da un anno ...speriamo di poterla fare l'anno prossimo.......
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea 30081976
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo