Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.398
983
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Conoscete qualcuno che revisioni le sospensioni in zona?
intendo che lo faccia proprio, che non si limiti a spedire la forcella a qualcun'altro.
La Fox 34 di mia moglie dopo 2 anni d'uso avrebbe bisogno di manutenzione e vorrei approfittarne per farla customizzare sul suo peso che è al limite, cioè se provo a regolare il sag o rimane troppo dura o la pressione è troppo bassa e collassa. E' migliorata parecchio da quando ho rimosso i 2 token che erano montati, però penso si possa fare di meglio.

Mi han parlato bene di Rock and Road Bike a Paderno Dugnano. Centro autorizzato Fox e Andreani.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Anddrea73

Biker popularis
4/9/18
82
3
0
50
Brianza
Visita sito
Bike
MTB
Ho scelto un bel Percorso impegnativo per il
Fine settimana (se non piove, se la
Moglie....., se il piccolo ...., se il letto non mi trattiene a forza...) ....

il parco di Monza ah ah ah magari non ci sono tutte quelle salite che ci sono sulla ciclabile :-)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ho scelto un bel Percorso impegnativo per il
Fine settimana (se non piove, se la
Moglie....., se il piccolo ...., se il letto non mi trattiene a forza...) ....

il parco di Monza ah ah ah magari non ci sono tutte quelle salite che ci sono sulla ciclabile :-)
Usa un approccio più graduale :il-saggi: ... non prender tutti questi rischi :loll:

Invece del parco di Monza (che nel weekend è pieno di gente) potresti iniziare con la ciclabile del Lambro o quella dell’Adda.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo