piacere!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


silvia13

Biker novus
25/9/18
1
0
0
35
bologna
Visita sito
Bike
mtb
ciao a tutti, sono una ragazza di 29 anni che non può piu utilizzare la sua guerciotti da corsa per problemi alle braccia (diversi interventi). La rigidità non fa piu per me...
amen, esiste la mtb!
ora, aiutatemi!
Non potrò fare percorsi impegnativi in montagna o comunque con vibrazioni importanti, mi accontento di giretti in collina soft e sfrutterò i miei soli 47 kg di peso.
Però di mtb non me ne intendo proprio e sono qui per due motivi
1: aiuto nella scelta della bici
2: trovare compagni/e di uscite soft nelle zone bolognesi
Grazie
Silvia
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ciao a tutti, sono una ragazza di 29 anni che non può piu utilizzare la sua guerciotti da corsa per problemi alle braccia (diversi interventi). La rigidità non fa piu per me...
amen, esiste la mtb!
ora, aiutatemi!
Non potrò fare percorsi impegnativi in montagna o comunque con vibrazioni importanti, mi accontento di giretti in collina soft e sfrutterò i miei soli 47 kg di peso.
Però di mtb non me ne intendo proprio e sono qui per due motivi
1: aiuto nella scelta della bici
2: trovare compagni/e di uscite soft nelle zone bolognesi
Grazie
Silvia
Ciao e benvenuta, non sono delle tue zone, ma nel mio umile posso darti qualche consiglio sulla scelta della MTB , che per ovvi motivi deve essere mirata alle tue esigenze.
Dovresti indicare il tuo Budget,se vuoi utilizzare il mercato del nuovo oppure quello dell'usato sul nostro mercatino del forum.
Una full ,con sospensioni anteriori e posteriori,gomme morbide e manopole che attutiscano le vibrazioni sono le prime necessita'.
 

Classifica mensile dislivello positivo