[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albertochi

Biker novus
4/5/12
24
0
0
padova
Visita sito
Bike
specy camber
maaaaaa ormai è metà ottobre e non sento parlare di raduno????:voxpopul:
si ok l'hanno scorso abbiamo imparato che pedalopedalo soffre di "pressione alta" alle gomme ma anche quest'anno vorrei imparare qualcosina e farmi un giretto in compagnia su qualche percorso che non conosco:i-want-t:
qualcuno rilancia con proposteo altro?
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Nessuno che abbia voglia di fare una notturna giovedì sera partendo da galzignano/valsanzibio/battaglia?
Che so, 7guadi, ventolone H alta, Giare-scajara, giro del fasolo, 10 fino a valsanzibio?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
anche oggi la sindrome del criceto si è impossessata di me. dopo 7 ripetute su calaone e qualche altra salitella, son tornato a casa con 1800D+.

se non fosse stato per l'orario tardo, avrei continuato ..... :maremmac::i-want-t:
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Dove?

Sent from my ASUS_X00HD using MTB-Forum mobile app
questo sui sette guadi oggi, visti due ma una ragazza che ho incrociato poco prima mi aveva appena detto che erano quattro; dietro villa Barbarigo settimana scorsa, dietro il cimitero prima dei sette guadi settimana prima e a settembre sul ventolone...
che sono poi le zone che batto io...
 
  • Mi piace
Reactions: birillo72

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
questo sui sette guadi oggi, visti due ma una ragazza che ho incrociato poco prima mi aveva appena detto che erano quattro; dietro villa Barbarigo settimana scorsa, dietro il cimitero prima dei sette guadi settimana prima e a settembre sul ventolone...
che sono poi le zone che batto io...
ero zona 7 guadi anche io ieri....ma ho trovato altri animali,cavalli, podisti...
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Aggiornamento H alta e 10.
La salita è cosparsa di rami, una gimkana, ma si riesce a salire senza scendere dalla bici. Più che altro vanno dentro ruote, cambio, ingranaggi...
L'inizio dell'H alta è tutta un rametto, era sbarrata da un mega rampicante caduto, che ho rimosso, poi buona fin giù, un pelo scivolosa nel tratto dopo la seconda uscita verso la rete, ma prima di sbucare sul pratone.
Il dieci aveva una serie infinita di tronchi caduti, per fortuna avevo il seghetto e al terzo tronco è arrivato un altro biker che mi ha dato una mano per tutti i successivi. Il fondo buono, grip buono, ora tutto percorribile.
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Aggiornamento H alta e 10.
La salita è cosparsa di rami, una gimkana, ma si riesce a salire senza scendere dalla bici. Più che altro vanno dentro ruote, cambio, ingranaggi...
L'inizio dell'H alta è tutta un rametto, era sbarrata da un mega rampicante caduto, che ho rimosso, poi buona fin giù, un pelo scivolosa nel tratto dopo la seconda uscita verso la rete, ma prima di sbucare sul pratone.
Il dieci aveva una serie infinita di tronchi caduti, per fortuna avevo il seghetto e al terzo tronco è arrivato un altro biker che mi ha dato una mano per tutti i successivi. Il fondo buono, grip buono, ora tutto percorribile.
Bravo! Se tutti dedicassimo mezz'ora del proprio tempo a dare una sistemata ai sentieri avremmo un comprensorio da far invidia a Morzine!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Aggiornamento H alta e 10.
La salita è cosparsa di rami, una gimkana, ma si riesce a salire senza scendere dalla bici. Più che altro vanno dentro ruote, cambio, ingranaggi...
L'inizio dell'H alta è tutta un rametto, era sbarrata da un mega rampicante caduto, che ho rimosso, poi buona fin giù, un pelo scivolosa nel tratto dopo la seconda uscita verso la rete, ma prima di sbucare sul pratone.
Il dieci aveva una serie infinita di tronchi caduti, per fortuna avevo il seghetto e al terzo tronco è arrivato un altro biker che mi ha dato una mano per tutti i successivi. Il fondo buono, grip buono, ora tutto percorribile.
mi viene in mente un episodio di 2 anni fa, sul rusta, a proposito di rami che vanno sulle ruote, quando appunto un ramo mi è finito nel deragliatore posteriore spaccandomi la molla interna e costringendomi a farmi recuperare in auto. l' altra sera invece un ramo ( non una semplice spina ) mi si è piantato sulla gomma anteriore forandola. in un attimo il lattice è uscito tutto e son tornato a casa a piedi ( ero vicino a casa ) .... e per fortuna avevo pronto il muletto col quale ho continuato a pedalare.

comunque zona calaone la strada era completamente invasa da detriti e ramaglie di ogni dimensione.
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ciao,qualcuno ha notizie sulla situazione del monte ricco per quanto riguarda la contaminazione da diossina??ho cercato ma non ho trovato niente di recente,le ultime informazioni sono di maggio/giugno e dato che ci vado per fare gamba mi interesserebbe sapere ad oggi la condizione, grazie.
 

TheBus

Biker tremendus
Ciao,qualcuno ha notizie sulla situazione del monte ricco per quanto riguarda la contaminazione da diossina??ho cercato ma non ho trovato niente di recente,le ultime informazioni sono di maggio/giugno e dato che ci vado per fare gamba mi interesserebbe sapere ad oggi la condizione, grazie.
tutto ok, la scuola sotto è stata riaperta e apposto cosi

probabilmente risalterà fuori in primavera poco prima delle elezioni comunali.....
 
  • Mi piace
Reactions: Marklenders

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ciao,qualcuno ha notizie sulla situazione del monte ricco per quanto riguarda la contaminazione da diossina??ho cercato ma non ho trovato niente di recente,le ultime informazioni sono di maggio/giugno e dato che ci vado per fare gamba mi interesserebbe sapere ad oggi la condizione, grazie.
Se vai indietro nelle pagine ho postato gli esiti del monitoraggio arpa, niente di allarmante se devi solo transitare.
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Se vai indietro nelle pagine ho postato gli esiti del monitoraggio arpa, niente di allarmante se devi solo transitare.
Io vado su e giu tre volte sul monte ricco per fare gamba,mi e scappato che hai messo i risultati delle analisi ,adesso vengo poco ,con l'anno nuovo inizierò a venire molto più spesso ma questione di un paio d'ore, più che altro parlavano di divieti ma non ho capito dove sinceramente e chi,ciclisti,podisti??
 

TheBus

Biker tremendus
Io vado su e giu tre volte sul monte ricco per fare gamba,mi e scappato che hai messo i risultati delle analisi ,adesso vengo poco ,con l'anno nuovo inizierò a venire molto più spesso ma questione di un paio d'ore, più che altro parlavano di divieti ma non ho capito dove sinceramente e chi,ciclisti,podisti??
Teoricamente ci sarebbe il divieto su tutti i sentieri, ma è decaduto tutto e cmq nessuno l'ha mai rispettato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo