Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Riassunto della settimana:
Martedì 19 km,dislivello 690 m
Giovedì 20 km, dislivello 685 m
Ieri 31 km, dislivello 1074 m
@Cimpy_Babbano, martedì ho ridotto l'albero in pezzi e l'ho lasciato lì a terra, affinché sia di monito per gli altri alberi della zona.
A parte gli scherzi, ho anche ricevuto il ringraziamento di un altro biker per aver liberato il tratto di sentiero.
upload_2018-10-21_10-22-36.png
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Giro bitume domenicale: andata e ritorno dai parenti (=3,5 *2=7 km) due volte (7*2=14 km) con viaggio della speranza all'Unieuro per trovare cuffie per televisione per membro più anziano (classe 1932, ormai sordo di bestia) in modo che potesse sentire senza uccidere tutto il vicinato (8 km * 2 =16) per uno strabiliante totale di 14+16=30 Km, quasi come fosse un giorno lavorativo! E dopo aver passato il sabato ciclisticamente immobile e la domenica mattina a pulire la bici e fare i compiti con la prole...

Di passaggio: l'ultimo giro sarà anche stato solo di 3,5 km, ma l'ho fatto con un vento di tramontana di traverso, che per riuscire ad avanzare dovevo sfruttarlo come fossi un marinaio che andava di bolina


ps
Amico accettante, quell'albero se lo meritava. Hai fatto bene, hai.
 
Ultima modifica:

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
merita il Ciasut dal Sior ? ho visto un video della discesa ma non mi sembra carina
link video

non è che sia carina, è un vero e proprio inno alla mtb, tecnica e molto esposta nella primissima parte e veramente da sballo dopo, un sentiero in bosco strepitoso e tutto da guidare, è uno di quei giri da fare ogni anno, ti dico solo che scendendo ogni tanto ci fermavamo perché non riuscivamo a capacitarci di quanto bello fosse trovarsi lì in sella alle nostre bici, come due bambini in un negozio di giocattoli.
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
non è che sia carina, è un vero e proprio inno alla mtb, (...) è uno di quei giri da fare ogni anno, ti dico solo che scendendo ogni tanto ci fermavamo perché non riuscivamo a capacitarci di quanto bello fosse trovarsi lì in sella alle nostre bici, come due bambini in un negozio di giocattoli.

Viste le foto, non posso che sbavare d'invidia.

Ragazzo, quelli sono posti che almeno una volta nella vita bisogna frequentare - in autunno mi sa che danno il massimo, dico bene?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.605
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
non è che sia carina, è un vero e proprio inno alla mtb, tecnica e molto esposta nella primissima parte e veramente da sballo dopo, un sentiero in bosco strepitoso e tutto da guidare, è uno di quei giri da fare ogni anno, ti dico solo che scendendo ogni tanto ci fermavamo perché non riuscivamo a capacitarci di quanto bello fosse trovarsi lì in sella alle nostre bici, come due bambini in un negozio di giocattoli.


Conosco la zona di Pradis solo ''speleologicamente''...ma sono zone da urlo...!
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Viste le foto, non posso che sbavare d'invidia.

Ragazzo, quelli sono posti che almeno una volta nella vita bisogna frequentare - in autunno mi sa che danno il massimo, dico bene?

grazie x il ragazzo :smile:effettivamente l' autunno è la stagione ideale per i colori del bosco ma non solo, se devo essere sincero quella di moggio è una zona che, pur essendo vicina, conosco poco, sicuro che ci tornerò.:celopiùg:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Dopo circa un mese per motivi di volontariato causa incendio doloso sui monti Pisani e servizio in croce verde e campi boy scaut con ragazzi.
Ieri e stamani ho fatto circa 103 km con disl987 sono molto contento che la gamba sia ancora buona:}}}::il-saggi::yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
grazie x il ragazzo

Mettiamola così: se quel 97 del tuo nick ha qualcosa a che fare con la tua data di nascita anziché con la data del tuo matrimonio, io ho più del doppio della tua età. Ma sappi che dentro sono parecchio più incosciente - infatti nonostante l'artrosi sono qui che giro in MTB pure a stagione raffreddata - e intendo continuare finché non mi accoppano, il vento, la neve o un'auto che c'ha fretta. Oggi poi ho fatto i 17 km del ritorno a luci spente, perché entrambe scariche, che mi sono dimenticato che ogni 3 giri vanno ricaricate...

E insomma, finché era ciclabile, ancora ancora. Ma poi nel traffico, una fifa nera di essere travolto - per questo in quel tratto andavo a manetta: per arrivare il prima possibile, anche a costo di tagliare la strada ai suv e minacciare ogni camionista di passaggio...

Ma niente: 58 minuti, tempo scarso del giro della mutua, di quando i semafori ti tocca rispettarli perché davvero non ti vede nessuno (e lo sai)

ps

Ieri e stamani ho fatto circa 103 km con disl987

Dài, dimmelo: in quanto tempo? Perché se hai fatto 103 km e per giunta con salite da 500 mt (almeno spero non fosse 1 km di salita, eh?!) in meno di 4 ore, vado a sotterrarmi subito e non se ne parla più. O era tutta discesa e l'hai fatta ad una media di 70 km/h??
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo