Nuova arrivata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.301
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
visto qualche video, sei una forza ahaha! Bravissima! Con quella biciclettina fai cose più serie di molti fenomeni qui sul forum.
Quanto alle cadute, finché non ti fai la bua è tutto di guadagnato in esperienza e sensibilità...o almeno, cosi dicono, io continuo a farne e non imparo mai un fico secco :))):
Questo è il mio ultimo giro del fine settimana...sul finale credo che potresti immedesimarti in me :smile:

Cuddugu Carlo! E io che non vedo più luce e sole chiuso in magazzino da un mese...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Cuddugu Carlo! E io che non vedo più luce e sole chiuso in magazzino da un mese...
Eeeeh ma non credere che per me sia molto diverso...non facevo un giro decente da quasi un mese pure io (anch'io chiuso in un magazzino, neanche a farlo apposta!). E infatti in discesa mi sono sentito più che mai impedito...
Ora vediamo se domani riesco a bissare...
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Povera RR340 :mrgreen: corri a consolarla!
Domani le compro un paio di copertoni seri... adoro confondere il mio fidato riparatore di biciclette locale, preoccupato di che cosa io possa combinare a quella povera bici, nel dubbio ha gia' comprato un'altra ruota apposta per me.:smile:

Grazie clay!

Scusa, ma alla fine se compri ruote ad ogni uscita per quella bici hai già speso un patrimonio...

Non che io sia da meno: per la mia, da listino 199, dopo comprata in offerta a 177, in 8 mesi ho già speso tra accessori, catene (per legarla e picchiarla) e pezzi di ricambio, più di 200 euro...

Infatti sto appostato presso il mio cc stile avvoltoio, che appena vedo quei 600 euri extra, corro a comprarmi la 5 e 40. Per girare su bitume e ciclabili, ovvio, ma rigorosamente con casco da downhill. E se alla 3 e 40 prende il magone, sono solo fatti suoi: che io sono senza cuore con le ex...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
Scusa, ma alla fine se compri ruote ad ogni uscita per quella bici hai già speso un patrimonio...

Non che io sia da meno: per la mia, da listino 199, dopo comprata in offerta a 177, in 8 mesi ho già speso tra accessori, catene (per legarla e picchiarla) e pezzi di ricambio, più di 200 euro...

Infatti sto appostato presso il mio cc stile avvoltoio, che appena vedo quei 600 euri extra, corro a comprarmi la 5 e 40. Per girare su bitume e ciclabili, ovvio, ma rigorosamente con casco da downhill. E se alla 3 e 40 prende il magone, sono solo fatti suoi: che io sono senza cuore con le ex...
ciao cimpy, se sono 600€ gli extra, vai di 560 che è buona cosa, magari dando indietro la 340 se puoi
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
ciao cimpy, se sono 600€ gli extra, vai di 560 che è buona cosa, magari dando indietro la 340 se puoi

Grazie, ho appena verificato: la 5 e 60 è decisamente una bici più decente, ma costa 800 - se uno è fortunato, 700 e rotti.

Però te lo dico: adesso punto a quella, che forse sul pavè non si smonterà ogni due giri.

Per quanto, giusto oggi ho tirato un filo raggi (smollando controraggi, come da video sulla questione) e mi pare che la ruota posteriore adesso giri senza più toccare i freni. Ma senza pinza dinamometrica, centraruote (che arriveranno a dicembre) e strumenti della campanatura (oltre il budget, quindi forse a gennaio), chissà se lunedì andrà meglio o peggio... Però ben prima spero di possedere una 5 & 60, anche solo per andare al (e tornare dal) lavoro
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
Grazie, ho appena verificato: la 5 e 60 è decisamente una bici più decente, ma costa 800 - se uno è fortunato, 700 e rotti.

Però te lo dico: adesso punto a quella, che forse sul pavè non si smonterà ogni due giri.

Per quanto, giusto oggi ho tirato un filo raggi (smollando controraggi, come da video sulla questione) e mi pare che la ruota posteriore adesso giri senza più toccare i freni. Ma senza pinza dinamometrica, centraruote (che arriveranno a dicembre) e strumenti della campanatura (oltre il budget, quindi forse a gennaio), chissà se lunedì andrà meglio o peggio... Però ben prima spero di possedere una 5 & 60, anche solo per andare al (e tornare dal) lavoro
la 560 sta a 660€
 

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Scusa, ma alla fine se compri ruote ad ogni uscita per quella bici hai già speso un patrimonio...

Non che io sia da meno: per la mia, da listino 199, dopo comprata in offerta a 177, in 8 mesi ho già speso tra accessori, catene (per legarla e picchiarla) e pezzi di ricambio, più di 200 euro...

Infatti sto appostato presso il mio cc stile avvoltoio, che appena vedo quei 600 euri extra, corro a comprarmi la 5 e 40. Per girare su bitume e ciclabili, ovvio, ma rigorosamente con casco da downhill. E se alla 3 e 40 prende il magone, sono solo fatti suoi: che io sono senza cuore con le ex...

In bike park l'ho usata solo 2 volte!

Le mie uscite al bike park:
1. Rockrider340 (forato)
2. Voodoo Bizango 29er (forato)
3. Voodoo Bizango 29er
4. Voodoo Bizango 29er
5. Rockrider340 (piegato la ruota)
6. Cross GRX 9 (era già scassata, non credo di averla danneggiata ulteriormente :))):)
Comunque se non riesco a trovare un affare migliore, appena mettono le nuove YT caprette fuori... :yeah!:
 

Classifica mensile dislivello positivo