Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
ciao ragazzi, è un pò che non ci vediamo
da qualche tempo soffro di lombosciatalgia. ho fatto un sacco di visite tra neurochirurghi, fisioterapisti e osteopata
tutti mi hanno detto che con il cortisone e un po di tempo sarebbe guarito
ma purtroppo la cosa è andata peggiorando, il nervo si è infiammato sempre di più.
ora sono sotto farmaci potenti dedicati ai malati terminali ma il dolore persiste
addirittura ho perso la sensibilità delle dita del piede e dopo l'ultima visita...
finirò sotto i ferri per rimuovere un ernia che è uscita dalla sua sede e preme contro il canale del nervo
data prevista per l'intervento: il 6 febbraio
a questo punto non so se potrò salire ancora in sella oppure vendere tutto e dedicarmi a raccogliere francobolli
spero di rivedervi presto, magari se organizzate una cena
Tieni, comunque, un po' di roba buona. Io ho ancora qualche bomba per le future gare...[emoji23]

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
SABATO e DOMENICA

Direi che ormai è quasi certo; venerdì nevica anche a basse quote e NEL WEEKEND AVREMO LA NEVE SIA A MONTEVECCHIA CHE AL SANGE.
Di solito per le uscite sulla neve ... tra le 2 opzioni meglio il Sange. Il Canto lo eviterei sicuramente perchè in queste condizioni spesso si forma molto ghiaccio, soprattutto sul lato nord (non sarebbe la prima volta che troviamo la salita di Pontida che sembra una lastra di vetro).

SABATO
Il tempo sarà variabile e credo bisognerà trovare una finestra di qualche ora senza pioggia. Quindi bisognerà essere flessibili sull'ora, decidendo venerdì sera in base alle previsioni più aggiornate. Se no ... si rischia di prender l'acqua. E sinceramente preferirei evitare (l'acqua gelata sotto le ruote mi piace ... quella bagnata che arriva dall'alto ... meno !!!).

DOMENICA
Domenica dovrebbe esser bello tutto il giorno ... ma molto freddo in mattinata (sotto lo zero fino alle 10-11 del mattino). Proporrò un puntello con partenza da Vimercate verso le 12, oppure un pò più tardi in zona Montevecchia, per chi parte da lì o chi vuole arrivare più sù in auto.

Chi è interessato ad uscire per cercare la neve nel weekend si faccia avanti. :twisted:
Venghino siori ... venghino !!! Sia i fattosi appassionati ... che gli slimmici ardimentosi. Qui non si fanno discriminazioni. :balla-co:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Intanto come preambolo, già domani un pò di neve dovrebbe cadere.
E giovedì io andrò a fare un giro.
Qualcuno vuole unirsi giovedì?

Puntello da definire alle h.10
 
Ultima modifica:

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Intanto come preambolo, già domani un pò di neve dovrebbe cadere.
E giovedì io andrò a fare un giro.
Qualcuno vuole unirsi giovedì?
Forse, riesco a prendermi qualche ora venerdì che, con buona probabilità, sarà il giorno giusto per godersi la neve...[emoji4] .

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
grazie mille a tutti per gli incoraggiamenti
@giordanov quello inquadrato che sale a piedi non sono io, anche se di salite a spinta, sopratutto nei primi tempi, ne ho fatte parecchie
caxxarola, proprio adesso che andavo bene...
adesso mi tocca ricominciare tutto da capo e dovrete aspettarmi di nuovo :-)
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
grazie mille a tutti per gli incoraggiamenti
@giordanov quello inquadrato che sale a piedi non sono io, anche se di salite a spinta, sopratutto nei primi tempi, ne ho fatte parecchie
caxxarola, proprio adesso che andavo bene...
adesso mi tocca ricominciare tutto da capo e dovrete aspettarmi di nuovo :-)
ti apettiamo Dario!
non vorrai rinunciare ad una bella Dorsale in una tiepida mattina di Maggio... a presto

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

federico.b

Biker serius
9/5/08
284
127
0
Cernusco, Trivero, Asiago
Visita sito
Bike
Ibis Mojo 3
SABATO e DOMENICA

Direi che ormai è quasi certo; venerdì nevica anche a basse quote e NEL WEEKEND AVREMO LA NEVE SIA A MONTEVECCHIA CHE AL SANGE.
Di solito per le uscite sulla neve ... tra le 2 opzioni meglio il Sange. Il Canto lo eviterei sicuramente perchè in queste condizioni spesso si forma molto ghiaccio, soprattutto sul lato nord (non sarebbe la prima volta che troviamo la salita di Pontida che sembra una lastra di vetro).

SABATO
Il tempo sarà variabile e credo bisognerà trovare una finestra di qualche ora senza pioggia. Quindi bisognerà essere flessibili sull'ora, decidendo venerdì sera in base alle previsioni più aggiornate. Se no ... si rischia di prender l'acqua. E sinceramente preferirei evitare (l'acqua gelata sotto le ruote mi piace ... quella bagnata che arriva dall'alto ... meno !!!).

DOMENICA
Domenica dovrebbe esser bello tutto il giorno ... ma molto freddo in mattinata (sotto lo zero fino alle 10-11 del mattino). Proporrò un puntello con partenza da Vimercate verso le 12, oppure un pò più tardi in zona Montevecchia, per chi parte da lì o chi vuole arrivare più sù in auto.

Chi è interessato ad uscire per cercare la neve nel weekend si faccia avanti. :twisted:
Venghino siori ... venghino !!! Sia i fattosi appassionati ... che gli slimmici ardimentosi. Qui non si fanno discriminazioni. :balla-co:

Sabato ci sono se c'è una finestra di asciutto, altrimenti tiro fuori sci e pelli e cambio sport!

:-?:
 

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.398
983
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
SABATO e DOMENICA

Direi che ormai è quasi certo; venerdì nevica anche a basse quote e NEL WEEKEND AVREMO LA NEVE SIA A MONTEVECCHIA CHE AL SANGE.
Di solito per le uscite sulla neve ... tra le 2 opzioni meglio il Sange. Il Canto lo eviterei sicuramente perchè in queste condizioni spesso si forma molto ghiaccio, soprattutto sul lato nord (non sarebbe la prima volta che troviamo la salita di Pontida che sembra una lastra di vetro).

SABATO
Il tempo sarà variabile e credo bisognerà trovare una finestra di qualche ora senza pioggia. Quindi bisognerà essere flessibili sull'ora, decidendo venerdì sera in base alle previsioni più aggiornate. Se no ... si rischia di prender l'acqua. E sinceramente preferirei evitare (l'acqua gelata sotto le ruote mi piace ... quella bagnata che arriva dall'alto ... meno !!!).

DOMENICA
Domenica dovrebbe esser bello tutto il giorno ... ma molto freddo in mattinata (sotto lo zero fino alle 10-11 del mattino). Proporrò un puntello con partenza da Vimercate verso le 12, oppure un pò più tardi in zona Montevecchia, per chi parte da lì o chi vuole arrivare più sù in auto.

Chi è interessato ad uscire per cercare la neve nel weekend si faccia avanti. :twisted:
Venghino siori ... venghino !!! Sia i fattosi appassionati ... che gli slimmici ardimentosi. Qui non si fanno discriminazioni. :balla-co:
Domenica dovrei esserci

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo