Maschera da sci

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.888
5.822
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: mirko.pagliai

latecomer

Biker ultra
10/10/13
695
118
0
Puegnago del Garda
Visita sito
Bike
Blu
Buon giorno, sapete consigliare qualcosa per chi ha gli occhiali da mettere sotto? Ho già provato alcune soluzioni, tutte insoddisfacenti, la maschera finisce con lo schiacciare le lenti degli occhiali contro l'occhio
Giusto qualche settimana fa, in montagna x corso sci, ho visto in negozio di ottica delle maschere apposta x poetarori di occhiali.
Hanno una scanalatura nell'imbottitura.
Non so la marca ne le caratteristiche, costo qualcosa meno di 40€.
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: mirko.pagliai

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.888
5.822
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Big Steak One eh ok, ma io non faccio enduro, al limite AM, ma prevalentemente XC.
Allora a che mi serve la maschera? Perché anche per semplice XC ho il vento che si infila sotto gli occhiali e mi fa lacrimare e il fango che mi impedisce la vista.
Guarda per me potresti prenderla anche solo perchè ti piace indossarla[emoji4]
Poi aggiungi che vuoi evitare che il fango ti vada negli occhi...sei più che giustificato[emoji6].

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: mirko.pagliai

::::FLARE::::

Biker architecturalis
16/10/08
673
196
0
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Mojo hd3 schtroumpf- blue Formulata
Io porto le lenti a contatto, tengo gli occhiali in salita ma devo per forza mettere la maschera in discesa, altrimenti aria e polvere le seccano in 5 minuti. Ho una oakley tipo quella postata sopra, lente trasparente. Quelle del decathlon viste dal vivo sono buone per quello che costano, fanno anche un modello "senza telaio", tutta lente, molto carino. Ma in effetti con pochi soldi in più ci si prende qualcosa di marca scontato. Questo bene o male vale per molta roba del deca, di cui nell'era pre internet ero grande cliente. Oggi con 10 min di ricerca si trova abbigliamento o accessori di qualità migliore per poco di più.

Sent from my SM-T555 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.888
5.822
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io porto le lenti a contatto, tengo gli occhiali in salita ma devo per forza mettere la maschera in discesa, altrimenti aria e polvere le seccano in 5 minuti. Ho una oakley tipo quella postata sopra, lente trasparente. Quelle del decathlon viste dal vivo sono buone per quello che costano, fanno anche un modello "senza telaio", tutta lente, molto carino. Ma in effetti con pochi soldi in più ci si prende qualcosa di marca scontato. Questo bene o male vale per molta roba del deca, di cui nell'era pre internet ero grande cliente. Oggi con 10 min di ricerca si trova abbigliamento o accessori di qualità migliore per poco di più.

Sent from my SM-T555 using MTB-Forum mobile app
Ho due pacchi di lentine mai usate (30+30) con scadenza a settembre...mi sa che comincerò ad usarle, anche perchè stamattina mi sono deciso ad acquistare da Lidl un paio di occhiali da ciclismo con due paia di lenti intercambiabili.
La maschera come ho detto su la presi per non bagnarmi occhi e occhiali in più coprono un'ampia area tra fronte e muso non facendo entrare neanche acqua nel casco.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo