Consiglio bici nuova Trail

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scelta mtb

  • GIANT Trance 1 2019

    Voti: 3 60,0%
  • CUBE Stereo 150 C:62 SL

    Voti: 2 40,0%

  • Votanti
    5

capradimontagna

Biker serius
13/2/16
119
20
0
Visita sito
Io ho una Orbea Occam M10 2018 130/120: è una polivalente eccezionale e mi ci trovo benissimo!! Comunque ora inizia la stagione dei ride test, sia nei negozi che in manifestazioni apposite dove le case fanno provare gli ultimi modelli delle loro bici: approfittane e cerca di provarne più possibili!! Così ti rendi conto da solo di quale mtb fa meglio al caso tuo:nunsacci::mrgreen:! Io feci così e sono molto soddisfatto della mia scelta:loll:
 

oliver65

Biker serius
16/6/14
286
67
0
Pietra Ligure (SV)
Visita sito
Bike
Kona Honzo srt. Flyer Unproc4
Si, sono d'accordo anch'io, 120/140 max e ci puoi fare ( con l'apprendimento delle giuste tecniche di guida) già cose pregevoli, anche in discesa.
È poi rimangono bici comunque pedalabili anche in salita.
Poi un domani se proprio ti prende la scimmia dell'enduro hai comunque una bici versatile e perciò facilmente rivendibile
 

up2

Biker superis
12/9/16
341
60
0
Milano
Visita sito
Bike
Cube Analog 27.5"
Io ho una Orbea Occam M10 2018 130/120: è una polivalente eccezionale e mi ci trovo benissimo!! Comunque ora inizia la stagione dei ride test, sia nei negozi che in manifestazioni apposite dove le case fanno provare gli ultimi modelli delle loro bici: approfittane e cerca di provarne più possibili!! Così ti rendi conto da solo di quale mtb fa meglio al caso tuo:nunsacci::mrgreen:! Io feci così e sono molto soddisfatto della mia scelta[emoji38]l:
Interessante! Come faccio a sapere dove sono i ride test?
 

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.398
983
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Scusate ragazzi ma il sito http://pro-mstore.com/ è affidabile? Ci somo delle santa cruz a buoni prezzi e mi sta tentando

E' l'e-commerce di un famoso negozio milanese. Io da loro (negozio fisico) ho preso la mia e sono molto competenti. Ricordo in effetti che avevano le Santa Cruz 2019 con un buono sconto.

Comprare online però è un'altra cosa. Hai provato a sentirli per chiedere info?

Ricordo che sei abbastanza agli inizi. Una volta che la bici è a casa tua, sicuro di riuscire a fare tutti i setup in autonomia?
 

Jainan

Biker novus
19/3/19
12
0
0
37
Loreto
Visita sito
Bike
da acquistare
Ho degli amici/colleghi che se la sono montata da soli e che sanno fare le manutenzioni... non credo di aver problemi nel montaggio, comunque sarei disponibile anche a ritirarla a mano.... li contatto sicuramente per chiedere info.
 

Classifica mensile dislivello positivo