Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.826
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Comunque, caro bso, non è la scalinata che ti qualifica, ma il fatto che giri imperterrito senza patente, assicurazione RCA, libretto e targa...
Tutto il resto son cazzate!

Con immutata stima!
Infatti l'ho detto, sono spudoratamente un criminale. Tu non eri il primo a dire fai quel che ti pare, nessuno ti giudica ma ci incazziamo quando vuoi arrampicarti sugli specchi?
Mbè? Adesso non lo sto facendo, anzi...
no no... non ci tengo.. ma forse se parlo la sua lingua capisce.
quello che mi fa incazzare è che fa stronzate e ci tiene anche a farlo vedere...
Tutti qualche volta abbiamo fatto qualcosa che non era proprio "regolare", ma cazzo, non ci abbiamo fatto su un video e messo su youtube.
I napoletani invece fanno cose palesemente fuori legge e ci tengono a farlo sapere a tutti.
I comportamenti "fuori legge" dovrebbero essere censurati...
IMHO
Già...il 50%dei video di street su YouTube li dovrebbero censurare e arrestare i fuorilegge compreso me. Si si.


Faccio qualcosa fuorilegge che non vi garba...e do spiegazioni.
Sono il primo che mette le mani avanti chiamandomi fuorilegge criminale...e non vi garba.

Ricordo benissimo non so quante volte avete detto in coro: Puoi fare quello che vuoi, non ti diciamo niente...però non ti nascondere dietro un dito.
Non mi nascondo, anzi lo mostro con consapevolezza...e non vi garba.
Paternali, morali e moralizzatori
Non è la prima volta che faccio le scale e vi assicuro che non sarà l'ultima. Anzi...ho appena cominciato.
Ma come? A tutti sarà capitato di trovare una scalinata e non sapere come affrontarla?[emoji33] Aggiunge anche, oggi vediamo come affrontarle in sicurezza?[emoji33] Ma scusa Jack...non dovresti dire, oggi vediamo come NON affrontarle perchè fuorilegge???[emoji15]
Ma guarda un pò...un altro criminale.

Ah scusate...lui parlava di trovarsi difronte alle scalinate dentro la sua proprietà...che stupido che sono. Anzi no! Mentre si è sui trail...si si, mentre stai scendendo o salendo a 1500d+ ti trovi una bella scalinata e lui ti insegna come si fa.

E che vuoi farci...

Mannaggia che ho dimenticato l'ingrediente segreto perchè non avendo allenamento e facendo e rifacendo l'ho dimenticato.
Alleggerire l'anteriore al massimo.
Domani ci riprovo.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Infatti l'ho detto, sono spudoratamente un criminale. Tu non eri il primo a dire fai quel che ti pare, nessuno ti giudica ma ci incazziamo quando vuoi arrampicarti sugli specchi?
Mbè? Adesso non lo sto facendo, anzi...Già...il 50%dei video di street su YouTube li dovrebbero censurare e arrestare i fuorilegge compreso me. Si si.


Faccio qualcosa fuorilegge che non vi garba...e do spiegazioni.
Sono il primo che mette le mani avanti chiamandomi fuorilegge criminale...e non vi garba.

Ricordo benissimo non so quante volte avete detto in coro: Puoi fare quello che vuoi, non ti diciamo niente...però non ti nascondere dietro un dito.
Non mi nascondo, anzi lo mostro con consapevolezza...e non vi garba.
Paternali, morali e moralizzatori
Non è la prima volta che faccio le scale e vi assicuro che non sarà l'ultima. Anzi...ho appena cominciato.
Ma come? A tutti sarà capitato di trovare una scalinata e non sapere come affrontarla?[emoji33] Aggiunge anche, oggi vediamo come affrontarle in sicurezza?[emoji33] Ma scusa Jack...non dovresti dire, oggi vediamo come NON affrontarle perchè fuorilegge???[emoji15]
Ma guarda un pò...un altro criminale.

Ah scusate...lui parlava di trovarsi difronte alle scalinate dentro la sua proprietà...che stupido che sono. Anzi no! Mentre si è sui trail...si si, mentre stai scendendo o salendo a 1500d+ ti trovi una bella scalinata e lui ti insegna come si fa.

E che vuoi farci...

Mannaggia che ho dimenticato l'ingrediente segreto perchè non avendo allenamento e facendo e rifacendo l'ho dimenticato.
Alleggerire l'anteriore al massimo.
Domani ci riprovo.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Vedi che non hai capito una mazza, delle scalinate in quel video è il minimo il grosso problema è che ci sono dei pedoni che salgono e tu spudoratamente ci scendi vicino, poi mi puoi dire che è un fan che si stava strappando le mutande e te le stava lanciando (: , ma come comportamento è sbagliato e non tirare fuori gente pro nei suoi video non si vedono pedoni sulla scalinata

Scritto con il cellulare
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
Infatti l'ho detto, sono spudoratamente un criminale. Tu non eri il primo a dire fai quel che ti pare, nessuno ti giudica ma ci incazziamo quando vuoi arrampicarti sugli specchi?
Mbè? Adesso non lo sto facendo, anzi...Già...il 50%dei video di street su YouTube li dovrebbero censurare e arrestare i fuorilegge compreso me. Si si.


Faccio qualcosa fuorilegge che non vi garba...e do spiegazioni.
Sono il primo che mette le mani avanti chiamandomi fuorilegge criminale...e non vi garba.

Ricordo benissimo non so quante volte avete detto in coro: Puoi fare quello che vuoi, non ti diciamo niente...però non ti nascondere dietro un dito.
Non mi nascondo, anzi lo mostro con consapevolezza...e non vi garba.
Paternali, morali e moralizzatori
Non è la prima volta che faccio le scale e vi assicuro che non sarà l'ultima. Anzi...ho appena cominciato.
Ma come? A tutti sarà capitato di trovare una scalinata e non sapere come affrontarla?[emoji33] Aggiunge anche, oggi vediamo come affrontarle in sicurezza?[emoji33] Ma scusa Jack...non dovresti dire, oggi vediamo come NON affrontarle perchè fuorilegge???[emoji15]
Ma guarda un pò...un altro criminale.

Ah scusate...lui parlava di trovarsi difronte alle scalinate dentro la sua proprietà...che stupido che sono. Anzi no! Mentre si è sui trail...si si, mentre stai scendendo o salendo a 1500d+ ti trovi una bella scalinata e lui ti insegna come si fa.

E che vuoi farci...

Mannaggia che ho dimenticato l'ingrediente segreto perchè non avendo allenamento e facendo e rifacendo l'ho dimenticato.
Alleggerire l'anteriore al massimo.
Domani ci riprovo.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ma l'anima tua, che lo scrivi che sei un criminale mica cambia qualcosa?
Non serve mettere le mani avanti, serve non metterle sul cellulare o computer e postarle quelle puttanate!
Fossi stato quel signore ti avrei dato un cartone!
E cazzo Domenico...
Nessuno è santo, un'ora fa ho svoltato senza mettere la freccia e c'era un'auto dietro a 100 metri, ma non ci ho fatto un video e messo in rete!
Ma tanto da una Recchia ti entra e da l'altra ti esce...
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.826
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Vedi che non hai capito una mazza, delle scalinate in quel video è il minimo il grosso problema è che ci sono dei pedoni che salgono e tu spudoratamente ci scendi vicino, poi mi puoi dire che è un fan che si stava strappando le mutande e te le stava lanciando (: , ma come comportamento è sbagliato e non tirare fuori gente pro nei suoi video non si vedono pedoni sulla scalinata

Scritto con il cellulare
Allora sono proprio uno stronzo!!! Su trenta volte che sono salito e sceso quand'è che decido di farmi filmare? Mannaggia alla colonna.
https://www.relive.cc/view/2231376190
SmartSelect_20190322-123151_Strava.jpg Screenshot_20190322-114759_Maps.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.826
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma l'anima tua, che lo scrivi che sei un criminale mica cambia qualcosa?
Non serve mettere le mani avanti, serve non metterle sul cellulare o computer e postarle quelle puttanate!
Fossi stato quel signore ti avrei dato un cartone!
E cazzo Domenico...
Nessuno è santo, un'ora fa ho svoltato senza mettere la freccia e c'era un'auto dietro a 100 metri, ma non ci ho fatto un video e messo in rete!
Ma tanto da una Recchia ti entra e da l'altra ti esce...
Mini che c'entra la criminalità, la sbadataggine e le minchiate che si fanno come escamotage....

Qui stiamo parlando è nù strunz n'copp a nà bicicletta...ma davvero fate?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Allora sono proprio uno stronzo!!! Su trenta volte che sono salito e sceso quand'è che decido di farmi filmare? Mannaggia alla colonna.
https://www.relive.cc/view/2231376190
Vedi l'allegato 272287 Vedi l'allegato 272288

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Si ma basta un volta per sbagliare se c'è gente non lo devi fare e ti assicuro che se ero al posto del signore litigavamo di brutto (già fatto più di una volta)

Scritto con il cellulare
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.826
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Per farvi notare una cosa.
https://www.mtb-mag.com/forum/index.php?threads/373648/
Discussione e video tutorial di dicembre 2018.
A parte qualche discesa sporadica e fuori casa della mamma di Ari e che già fi feci vedere alla "Valparaiso".
Screenshot_20190322-200023_Gallery.jpg
Solo oggi mi sono deciso ad affrontare le scale in salita ed erano sempre completamente sgombre, sia giù che su e ovviamente in mezzo. Davvero durante il filmato quel tizio, con cui ho intattenuto una conversazione, ha deciso di salire mentre lo facevo anche io e si è anche ri-complimentato.
Unica ripresa fatta al volo da altri "fan" (guardate che è uno sfottò chiamarli così). Non mi andava di farmene rifare un altro per mostrare poi cosa? La mia Santità a voi che erano sgombre?
Giustamente avrei dovuto prevedere le vostre reazioni gnè gnè gnè...non si fa...sei un pazzo...sei in criminale e compagnia bella.
Però sapete cos'è? Che non me ne fotte proprio.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
Tu hai detto che sei criminale.
A volte ti comporti in modo trollesco ma mentre quelli scrivono per dare fastidio, tu posti cose che non dovresti, magari sono cose che tutti facciamo, visto che non siamo dei Santi, ma che si dovrebbe avere almeno il tatto di non postare.
In fin dei conti, fai quello che vuoi, spero ti vada sempre di culo e non prendi nessuno e nel caso accadesse, che quel qualcuno ti faccia un mazzo a tarallo...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ancora con ste scale???
Pensa alla guida senza patente targa e assicurazione va', quello si è reato...
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Alla fine per ogni gesto una giustificazione, una scusante l'ebike sbloccata per lavoro (visto che citi Jack bisi chiedi a lui se ha il mezzo in regola), fai le scalinate, e ma tutti intorno a fare il tifo e per fortuna nessuno si è fatto male. Se c'ero io certamente non tornavi giù sorridente fidati, è se mi prudeva il culo chiamavo pure i vigili poi vediamo le giustificazioni.

Scritto con il cellulare
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
caro BSO tu puoi fare il cazzo che vuoi, anche salire le scale della chiesa mentre la gente esce.
chissenefotte. Tra l'altro nel video non stai nemmeno facendo chissà quale impresa...
quello che da fastidio è che ti vanti. Caghi sempre fuori dal vaso. Devi capire che il resto del mondo NON E' napoli.
Quello che da te è normalità nel resto del mondo non lo è.
Il lungo mare Caracciolo è bellissimo e dovrebbe essere riservato solo ai pedoni. Altro che a un cojone che va su e giù per le scale con una bici taroccata che va a 50 all'ora.
Caro @pirata6000 se chiamavi i Vigili a Napoli molto probabilmente non ti cagavano nemmeno di striscio...
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
caro BSO tu puoi fare il cazzo che vuoi, anche salire le scale della chiesa mentre la gente esce.
chissenefotte. Tra l'altro nel video non stai nemmeno facendo chissà quale impresa...
quello che da fastidio è che ti vanti. Caghi sempre fuori dal vaso. Devi capire che il resto del mondo NON E' napoli.
Quello che da te è normalità nel resto del mondo non lo è.
Il lungo mare Caracciolo è bellissimo e dovrebbe essere riservato solo ai pedoni. Altro che a un cojone che va su e giù per le scale con una bici taroccata che va a 50 all'ora.
Caro @pirata6000 se chiamavi i Vigili a Napoli molto probabilmente non ti cagavano nemmeno di striscio...
Hai perfettamente ragione, non ricordavo la città :D :D :D :D :D

Scritto con il cellulare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo