DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Vista solo adesso,Complimenti !Tanta roba, cmq è normale che un DON glorifichi una Santa...
Chiedo scusa per la battuta e mi ritiro...
PS...80 cm di manubrio non è troppo?
..grazie Gian.
Guarda, ti dirò: anche io pensavo fosse troppo e che lo avrei dovuto accorciare di un paio di cm almeno.
Il precedente manubrio l’avevo accorciato troppo (75/76).
Poi alla fine dipende pure quello che ci fai: se mi lanciassi a palla in discesa nella boscaglia, rimetterei l’altro. Ma per i miei giretti in pineta mi piace la sensazione di controllo che da questo da 80.
In ultimo mettici pure che proprio un fuscello non sono (183 cm x 90/95 kg... e, da buon ex-pallanuotista, pure con due spalle così..).
Diciamo che al momento lo tengo così: a tagliare si fa sempre in tempo... a “rimettere” no!

DON
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: gian72to

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Grazie a tutti per gli auguri.
@Don Juan bici fantastica, quei cavi/tubi vanno assolutamente sistemati però, cosi sono inguardabili.
Buona domenica a tutti!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.882
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buongiorno a tutti.
Don i tubi non sono lunghi sono solo da ruotare per farli stare più vicini al manubrio

scritto col cell.
Ecco.

Ho detto una cavolata sull'inversione e Pietro ha ragione. Alzare il tubo accostandolo al manubrio verso destra[emoji6]
Screenshot_20190324-081020_Gallery.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
..grazie Gian.
Guarda, ti dirò: anche io pensavo fosse troppo e che lo avrei dovuto accorciare di un paio di cm almeno.
Il precedente manubrio l’avevo accorciato troppo (75/76).
Poi alla fine dipende pure quello che ci fai: se mi lanciassi a palla in discesa nella boscaglia, rimetterei l’altro. Ma per i miei giretti in pineta mi piace la sensazione di controllo che da questo da 80.
Diciamo che al momento lo tengo così: a tagliare si fa sempre in tempo... a “rimettere” no!

DON
Grazie a tutti per gli auguri.
@Don Juan bici fantastica, quei cavi/tubi vanno assolutamente sistemati però, cosi sono inguardabili.
Buona domenica a tutti!
ahahahah...si sì Ciccio lo so.
Appena ho un attimo...
Un abbraccio.

DON
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Don i tubi non sono lunghi sono solo da ruotare per farli stare più vicini al manubrio
Per me, la tubazione anteriore è lunga
le pieghe che si vedono sono date dai ganci, tipo questi:

2SDyW.png




Buongiorno a tutti.Ecco.

Ho detto una cavolata sull'inversione e Pietro ha ragione. Alzare il tubo accostandolo al manubrio verso destra[emoji6]
Vedi l'allegato 272391
Bloccare le due tubazioni al centro come vorresti fare Domenico
equivale ad un'altra cavolata :mrgreen:
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
..grazie Gian.
Guarda, ti dirò: anche io pensavo fosse troppo e che lo avrei dovuto accorciare di un paio di cm almeno.
Il precedente manubrio l’avevo accorciato troppo (75/76).
Poi alla fine dipende pure quello che ci fai: se mi lanciassi a palla in discesa nella boscaglia, rimetterei l’altro. Ma per i miei giretti in pineta mi piace la sensazione di controllo che da questo da 80.
In ultimo mettici pure che proprio un fuscello non sono (183 cm x 90/95 kg... e, da buon ex-pallanuotista, pure con due spalle così..).
Diciamo che al momento lo tengo così: a tagliare si fa sempre in tempo... a “rimettere” no!

DON
Viste le tue misure diventa più ragionevole la misura del manubrio!
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Don i tubi non sono lunghi sono solo da ruotare per farli stare più vicini al manubrio

scritto col cell.
Buongiorno a tutti.Ecco.

Ho detto una cavolata sull'inversione e Pietro ha ragione. Alzare il tubo accostandolo al manubrio verso destra[emoji6]
Vedi l'allegato 272391

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Grazie per il suggerimento Pietro e per l’immagine “tutorial” a BSO.
Dopo faccio una prova...

DON
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo