La terra è piatta!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.883
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: Railspike
K

Keima

Ospite
Non sia mai...cadrebbero nel baratro dello spazio cosmico[emoji23]
Però quello che tu non sai da, ignorante!!!, è che girano in tondo arrivati ai margini[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Il fatto che una singola mente bacata oggi sia in grado di mandare a puttane secoli di calcoli matematici, esperimenti, ricerche e morti e far proseliti, dovrebbe far capire lo stato di regressione intellettuale in corso! E dimostra ancora una volta la falla nei sistemi a numero chiuso ormai in tutti gli atenei!

“I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedir loro di nuocere.” cit
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.100
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
anche questa è....piatta
1148881.jpg
vedi che hanno ragione terrapiatti: piatta è gnocca!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
dopo il 69 non è più nato nessuno, è fattuale!!!

:nunsacci:

In realtà non mi riferivo all’anno, mi sono “agganciato” alla pratica del 69, che tutti ben conoscono o dovrebbero conoscere, citata da non ricordo più chi, per presentare la variante del 71 che in pochi conoscono (insegnatemi dal guru Marantz)...come la teoria della terra

:-P:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
:nunsacci:

In realtà non mi riferivo all’anno, mi sono “agganciato” alla pratica del 69, che tutti ben conoscono o dovrebbero conoscere, citata da non ricordo più chi, per presentare la variante del 71 che in pochi conoscono (insegnatemi dal guru Marantz)...come la teoria della terra

:-P:
Citavi me.
E dal 69 al 71 il passaggio è breve...
E non pensare che ci voglia il guru, la conoscenza è molto più diffusa di quanto tu creda :smile:
Comunque non hai colto l'ironia di drmale... e le battute non vanno mai spiegate :-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ho ragionato e sono arrivato alla conclusione che la terra non è piatta come credevo fino a 5 minuti fa. Se la terra fosse piatta, l'inferno non potrebbe mai entrarci a meno di essere davvero poco profondo. E allora Dante si sarebbe sbagliato e i gironi sarebbero molti di meno. Ma non è così.
La terra deve essere ovale e l'inferno è proprio come lo ha descritto Dante.

:}}}:

FNqEhy3vBbfE2tXb789zHeVK.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ho ragionato e sono arrivato alla conclusione che la terra non è piatta come credevo fino a 5 minuti fa. Se la terra fosse piatta, l'inferno non potrebbe mai entrarci a meno di essere davvero poco profondo. E allora Dante si sarebbe sbagliato e i gironi sarebbero molti di meno. Ma non è così.
La terra deve essere ovale e l'inferno è proprio come lo ha descritto Dante.

:}}}:

Vedi l'allegato 274613
Accendi la TV
L'inferno è in superficie :-(
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
la terra è piatta se e' in pianura,
rotonda se c'è un dosso o un avvallamento,
in discesa se c'è una discesa e in salita se c'è una salita.
ed è dura se ci sbatti dopo aver bevuto come fanno certi geni...
tutto il resto sono puttanate
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
la terra è piatta se e' in pianura,
rotonda se c'è un dosso o un avvallamento,
in discesa se c'è una discesa e in salita se c'è una salita.
ed è dura se ci sbatti dopo aver bevuto come fanno certi geni...
tutto il resto sono puttanate
Azz, ma questi sono dei veri e proprio assiomi. Si vede che sei uno che ha fatto le scuole alte e di conseguneza la terra è alta :-|
 

Vinga

Biker superis
18/9/18
301
115
0
47
calvenzano
Visita sito
Bike
Jeffsy
Prima era rotonda e dicevano che era vuota, poi deve essere caduta, si é rotta ed è diventata piatta.
Io non li odio, dopo un paio di birre li farei parlare per farmi un sacco di risate.
P.s.
Sono ironico, se volete imballo il forum di faccine, ma sono ironico!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Di seguito una divertente risposta a dei terrappiattisti che hanno offeso una persona che aveva affermato che la terra è sferica.
La parte del terrapiattismo inizia al minuto 2 e 13sec e termina dando dei geni ai terrapiattisti che hanno smascherato il complotto.

Io quest'uomo lo ascolterei per ore, per me è un mito.
 
  • Mi piace
Reactions: marco and Hot

Classifica mensile dislivello positivo