DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
effettivamente...il tasto "ignora" non è male, non lo avevo considerato (semicit) :-)

Serve a una mazza quel tasto! Tanto poi ti compare la scritta sotto che dice qualcuno che hai ignorato ha risposto, essendo la lista dei nomi non troppo lunga, dalle risposte altrui e in base al fatto che 2+2 fa sempre 5 ti incazzi lo stesso!
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.654
4.962
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Beh almeno si parla di bici e non dell'erba che da Picca è sempre bagnata[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

La capisci la differenza tra il fare una battuta all'interno di un topic, anche su una cosa personale, magari per dare uno spunto di discussione o semplicemente per dire 2 cagate, e il monopolizzarlo con post continui, lunghi, densi di foto, grafici, spiegazioni, giustificazioni, per di più sempre sugli stessi argomenti?

te lo hanno già detto prima di me i vari @ANDREAMASE , @Don Juan , @Minitrek ...ma non mi pare abbiano avuto un gran successo
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.885
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ha un suo topic stai dimenticando questo piccolo particolare. Chi vuole leggere di scale tutorial ecc ecc è liberissimo di farlo li. Altrimenti se lo fa chiudere invece di crosspostare sempre le stesse cose su due topic!

Se mi citano, anche indirettamente senza @, qui; scusa Keima non è una lotta o una guerra contro di te o qualcuno in particolare ma, per chiarire, dovrei citare il messaggio e riportarlo nel TSO? E perchè mai? Questo sarebbe crossposting.
Basta semplicemente non mettermi in mezzo, paragonarmi o nominarmi su certi argomenti perchè se avviene, non mi stancherò mai di rispondere. Il polverone non sono io a volerlo alzare, diventa però questo quando la miccia la accende qualcun altro e perchè non vi sta bene se e come intervengo.

@Big Steak One, tu non postare piu' scale, almeno qui che hai rotto 3/4 di cojoni.

ALTRI, non tirate sempre fuori lo sblocco perché poi partono i pipponi e le giustificazioni o spiegazioni quelle volte che e' nel giusto e se poi ci si prende un "fatevi i cazzi vostri" non ci lamentiamo.

Non ho cominciato io (@Blackdragon77 non volermene), sembrava una discussione, anche con Koro, sul più e sul meno.
Per il resto continuo giù rispondendo a Don

..preferirei un "fateve li cazzi vostra" a pagine e pagine e pagine e pagine di pseudo-giustificazioni, pseudo-prove, pseudo-spiegazioni.

DON
Caro Don, anche se mi mettessi di impegno non arriverei mai ai levelli di alcuni qui dentro.
Non sono una persona "acida di natura" e un "Fatevi i cazzi vostri" si dice in occasione di quando si parla ai muri che non capiscono una mazza, fanno sempre di tutta un'erba un fascio, vogliono avere per forza ragione e non se ne fottono proprio.
Come i vecchiacci ottusi e rimbabiti, hai presente?

Voi siete questo? Non credo vecchiacci e rimbambiti da meritare un fatevi i cazzi vostri.

..io dico solo che, oltre a non partecipare praticamente più "sull'altro" 3d, mi sta passando la voglia pure su questo.
Ma magari sarò io quello strano...

DON
Di la potrei, dico "potrei" darti ragione, ma qui?
Non sei tu lo strano Don, gli altri che ci godono a scatenare le mie risposte sicuramente e io il più strano di tutti che ci casco.
Ti ho risposto anche a te su.
La capisci la differenza tra il fare una battuta all'interno di un topic, anche su una cosa personale, magari per dare uno spunto di discussione o semplicemente per dire 2 cagate, e il monopolizzarlo con post continui, lunghi, densi di foto, grafici, spiegazioni, giustificazioni, per di più sempre sugli stessi argomenti?

te lo hanno già detto prima di me i vari @ANDREAMASE , @Don Juan , @Minitrek ...ma non mi pare abbiano avuto un gran successo
A volte si e a volte no. Però è palese quando si parla di me e non lamentarti quando rispondo chiamato in causa.
Per le foto, i limiti e derivate se non si possono aggiungere...il bello dove sta? Ritorniamo all'età dell'8bit e non se ne parla più.

Cmq ti avevo citato anche qui, scusa eh[emoji113]


Ma figurati potete fare quello che volete. È il nominarmi che mi chiama in causa.
Comunque a me non piace fare l'acido e a me interessa davvero se parli della tua giornata, che devi tosare il prato e che piove e non puoi uscire.
E riallacciandomi alla domanda di Sid, come fai se il prato è bagnato?
Quando lo facevo io si formavano delle pantosche che per pulire le lame smadonnavo di brutto[emoji19]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app


.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Dandy.23
K

Keima

Ospite
Se mi citano, anche indirettamente [cuuuuuuuuutttttt.]

Quindi basta pronunciare le scale di casa mia o il pass ztl della mia macchina e tu ti senti chiamato in causa? Quindi via con i pipponi foto strava Google maps cazzi e mazzi! Hai rotto alla grande sinceramente. E se ti senti provocato, ammesso che provocazione ci sia, beh la furbizia sta anche nel non caderci, invece la prendi al volo e sfarini le palle a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blackdragon77

Biker serius
12/6/16
297
184
0
Visita sito
Bike
BTWIN Rafal 720
Ma parliamo di cose serie.... qua domani prevedono di nuovo diluvio e temperature polari..... monto le chiodate sulla mia bici di Decathlon??
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.885
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Quindi basta pronunciare le scale di casa mia o il pass ztl della mia macchina e tu ti senti chiamato in causa? Quindi via con i pipponi foto strava Google maps cazzi e mazzi! Hai rotto alla grande sinceramente. E se ti senti provocato, ammesso che provocazione ci sia, beh la furbizia sta anche nel non caderci, invece la prendi al volo e sfarini le palle a tutti!
Screenshot_20190510-161741.jpg
No solo per le scale no. Non sfrantumo le palle!
Anche se mi si nomina. Non sfrantumo le palle.
È quando si associano le due cose e me le sfrantumano a me.
Quindi si Keima!!! Sfrantumo le palle!
Non sono furbo, di certo meno degli altri!

Fatemi la cortesia (e non perchè mi hanno fatto Mod) non nominatemi più associandomi a certi discorsi oppure se lo fate ridiamoci e scherziamoci su come avevo fatto io con Blackdragon e Koro.

La chiudo qui prima che accada "qualcosa" non a causa mia e contro la mia volontà...




Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
Vedi l'allegato 275747
No solo per le scale no. Non sfrantumo le palle!
Anche se mi si nomina. Non sfrantumo le palle.
È quando si associano le due cose e me le sfrantumano a me.
Quindi si Keima!!! Sfrantumo le palle!
Non sono furbo, di certo meno degli altri!

Fatemi la cortesia (e non perchè mi hanno fatto Mod) non nominatemi più associandomi a certi discorsi oppure se lo fate ridiamoci e scherziamoci su come avevo fatto io con Blackdragon e Koro.

La chiudo qui prima che accada "qualcosa" non a causa mia e contro la mia volontà...




Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Si ok, va bene! Perfetto!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
Dico solo di non versare benzina sul fuoco:
Io stesso dico "il ciao, il container, le scale..."
Si parla della "sindrome di @pirata6000" dell'arte "cul in aria" di @daneel67 e @gian72to, del mio "severo ma giusto", dell'e-bike di @fafnir, della figa di @sofiya (non sua personale, in generale!)...
Basta non tirare in causa con cattiveria da una parte, e dall'altra pensare che lo si faccia per scherzare.
Altrimenti se ci si brucia, vale sempre "fatevi i cavoli vostri"
Senza fracassare i maroni...qui...
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Dico solo di non versare benzina sul fuoco:
Io stesso dico "il ciao, il container, le scale..."
Si parla della "sindrome di @pirata6000" dell'arte "cul in aria" di @daneel67 e @gian72to, del mio "severo ma giusto", dell'e-bike di @fafnir, della figa di @sofiya (non sua personale, in generale!)...
Basta non tirare in causa con cattiveria da una parte, e dall'altra pensare che lo si faccia per scherzare.
Altrimenti se ci si brucia, vale sempre "fatevi i cavoli vostri"
Senza fracassare i maroni...qui...
Ecco con la sindrome di pirata6000 "fatevi li cazzi vostra e dei vostri cellulari" :-|
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.885
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Dico solo di non versare benzina sul fuoco:
Io stesso dico "il ciao, il container, le scale..."
Si parla della "sindrome di @pirata6000" dell'arte "cul in aria" di @daneel67 e @gian72to, del mio "severo ma giusto", dell'e-bike di @fafnir, della figa di @sofiya (non sua personale, in generale!)...
Basta non tirare in causa con cattiveria da una parte, e dall'altra pensare che lo si faccia per scherzare.
Altrimenti se ci si brucia, vale sempre "fatevi i cavoli vostri"
Senza fracassare i maroni...qui...
Tu come chiunque la prende a scherzare è e sarà sempre ben gradito. È quando si usa malizia per non dire cattiveria e acidità che diventa insopportabile. La cosa buona per "questi" è che faccio solo pipponi e basta, senza trascendere nella bestia che sono :)

W Minitrek!!! Minitrek for President[emoji122][emoji122]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Dico solo di non versare benzina sul fuoco:
Io stesso dico "il ciao, il container, le scale..."
Si parla della "sindrome di @pirata6000" dell'arte "cul in aria" di @daneel67 e @gian72to, del mio "severo ma giusto", dell'e-bike di @fafnir, della figa di @sofiya (non sua personale, in generale!)...
Basta non tirare in causa con cattiveria da una parte, e dall'altra pensare che lo si faccia per scherzare(...)

Io mi sento trascurato. Adesso vado subito a cercare delle scale - da guardare, che a scenderle o salire potrei farmi male...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo