Scusate ma sono assalito dai dubbi e visto che con la Deca XC 500 ho fatto solo qualche uscita forse sono ancora in tempo a chiedere la sostituzione con una XC 100 S o AM 100 S
Sicuramente essendo novellino e essendo uscito per anni solo su strade bianche non sapevo bene neppure io cosa volevo fare
Dopo le prime uscite ho capito che quello che mi piacerebbe è trail ( almeno credo questa sia la definizione più vicina )
Qualche dosso e saltino, strade un po’ sconnesse, non enduro e non mi interessa neppure la velocità.
Allego un video che forse vale più delle parole.
Volevo capire se mi conviene chiedere al DECA il cambio con la XC o la AM 100 S visto il peso simile e il fatto che la AM monta il telescopico mi orienterei verso quella.
Oltretutto non ho capito se la forcella anteriore della XC sia ad aria.
Ruote da 27,5
dal minuto 30:00
Sicuramente essendo novellino e essendo uscito per anni solo su strade bianche non sapevo bene neppure io cosa volevo fare
Dopo le prime uscite ho capito che quello che mi piacerebbe è trail ( almeno credo questa sia la definizione più vicina )
Qualche dosso e saltino, strade un po’ sconnesse, non enduro e non mi interessa neppure la velocità.
Allego un video che forse vale più delle parole.
Volevo capire se mi conviene chiedere al DECA il cambio con la XC o la AM 100 S visto il peso simile e il fatto che la AM monta il telescopico mi orienterei verso quella.
Oltretutto non ho capito se la forcella anteriore della XC sia ad aria.
Ruote da 27,5
dal minuto 30:00