DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non so dove recuperalo,ma c'è un video di un tipo col martello pneumatico in mano...che sfonda un intero muro col martello spento...e chi lo riprende gli fa ironicamente i complimenti...l'ho visto qui sul forum ,ma non ricordo dove...:mrgreen:
Visto, ma quello è solo stupido.
Questo darebbe davvero un contributo al miglioramento delle caratteristiche genetiche della razza umana
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.882
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Che il tizio con la motosega è un idiota non ci piove anche perchè appoggiandola a terra e bloccandola col piede avrebbe più leva per l'accensione...
Però a quanto so, se non acceleri la catena resta in folle ;)

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Non ne avevo idea... mi scuso. Avevo saltato le 4 pagine di pipponi.
Video del c......e rimosso. rimuovilo anche tu @pirata6000
Io l'ho trovato mentre leggevo sul forum di www.singletracks.com dove ogni tanto faccio un giro quando esco fuori da questa gabbia di matti
ho tolto il video e si è un video di un c......e ma su internet spesso girano in coppia

Scritto con il cellulare
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Sai quante volte ho tagliato nel campo con la 'ranza'...sai quante volte l'ho battuto il ferro col martelletto col il battente infilato a terra e via tin tin ten per ore...tagliava come un rasoio...col rastrello in legno si raccoglieva il fieno e lo si metteva sulle 'coperte' alle quali si chiudevano gli angoli e via a spalla fino al fienile ,per le scale,perchè in cascina il fieno lo si teneva sopra e c'era la botola ,per poi buttarlo giù nella mangiatoia delle vacche...cazzo,è secolo scorso...non bau bau micio micio...;-)

Ecco .. falce e martell .. etto!

Che sulla bandiera ex CCCP
alla fin fine anche quello era solo un falcetto :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Primi due "mauleut", ultimo "roenza". Vanno letti con fonetica francese. Anche se il dialetto non è una lingua scritta.

Credo che il primato dei nomi strani nei vari dialetti vada all IMBUTO. Da me "pidrieut" :)
 
K

Keima

Ospite
Primi due "mauleut", ultimo "roenza". Vanno letti con fonetica francese. Anche se il dialetto non è una lingua scritta.

Credo che il primato dei nomi strani nei vari dialetti vada all IMBUTO. Da me "pidrieut" :)

Lo dico io che i piemontesi sono strani! Oh dinci!
 

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
307
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
Egregi dottori, la differenza tra falce e falcetto la conosco, sono provvisto di entrambi come detto, anzi, ne ho di tre tipi, la classica, il falcetto e il falcetto a manico prolungato, e ho la fortuna di farne uso ad oggi, non nel 1950, del secondo e del terzo.
E come detto, per comodità si usa chiamare falce il falcetto.
Per risolvere la questione, magari, sicuramente, certamente e' un gergo comune a casa MIA, ok?
Vi servono foto?!?
:prost:
Qua urge che @franz_quattro prepari una bella tessera di esperto di falci :saccio:
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano
K

Keima

Ospite
Credo di si, "eu" pronunciato come una "o" molto gutturale. O come la parola "eau" in francese.

Ma tu sei barotto doc? E’ una domanda che faccio sempre per statistica personale! Trovare un piemontese che sia piemontese e’ abbastanza difficile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo