SELLARONDA HERO 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Una domanda: siete tutti con lo zaino o viaggiate senza?
Ma senza tutta la vita. In base al meteo del giorno ti vesti...nel 2016 partenza con il sole e poi temporale e temperature intorno ai 2 gradi sul Pordoi sono partito con maglietta intima, maglietta da ciclismo manica corta, smanicato, manicotti ed antipioggia infilato nella tasca posteriore. Non ho avuto freddo e mi ricordo che la discesa dal sella l'ho fatta senza mettere l'antipioggia anche se stava piovendo. Nel 2017 davano sole e mi sono portato solo manicotti e smanicato, oltre la maglietta da ciclismo maniche corte.
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
535
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Io ho camera d'aria e fast per sicurezza ,vermicelli,pompetta multiattrezzi poi qualcosa di cambio ad esempio i guanti lunghi se mi viene freddo alle mani in discesa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.944
1.542
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Io ho camera d'aria e fast per sicurezza ,vermicelli,pompetta multiattrezzi poi qualcosa di cambio ad esempio i guanti lunghi se mi viene freddo alle mani in discesa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Uguale e aggiungo barrette, acqua e kit pronto soccorso. Non mi da fastidio lo zaino e sono sicuro non infici sulla prestazione :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: addabike

Classifica mensile dislivello positivo