DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
Io a fine luglio sono in Italia ;-) :-?:
Che rovina :-)
Comprala! ricordo di averla vista da kasanova, ma avevo fretta di andare al mcdonald e non mi sono fermato a guardarla bene :-|

Quello come sempre! :via!:
Grazie, grande socio!
Mini scusa ho visto una mezza cosa di sfuggita, mi sembrava tipo la bici che regalano sottocosto se si acquista una lavatrice o un frigorifero e quindi non ci ho fatto caso.
Puoi ripostarla?[emoji106]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
No, non la riposto :-)
me la sono persa
Pininfarina??
Questa
Screenshot_2019-05-19-09-01-45-379_com.amazon.mShop.android.shopping.png
@Minitrek questo ti prende per il culo!
Socio, se lo prendo...:omertà:

Letto?
https://milano.repubblica.it/cronac...TSILchynpHlCZkDmfG1g-f2nnSmwRm9Gf9O2W7Zc_2DOM
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.884
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Che rovina :-)

Grazie, grande socio!

No, non la riposto :-)

Questa
Vedi l'allegato 276506

Socio, se lo prendo...:omertà:

Letto?
https://milano.repubblica.it/cronac...TSILchynpHlCZkDmfG1g-f2nnSmwRm9Gf9O2W7Zc_2DOM
Le recensioni...come sempre, non vanno prese per oro colato. Alcune positive ed altre negative. Certo che tu le abbia lette e preso in considerazione le varie problematiche che potrebbero insorgere...il prezzo è quello che è e nessuno vieta di apportare upgrade.
Vedi tu, la cosa importante è che non è pieghevole e informati sull'assistenza dalle tue parti, senza che devi rivolgerti ad Amazon per varie ed eventuali.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Domenica mattina, quando sono uscito a surfare il fango e a prendermi litri di acqua addosso
...

sai com'è la situazione fango adesso?
volevo andare all'Argentario, poi oggi sono andato a Tolfa e anche se ieri ha piovuto per poco e siamo a fine maggio c'era un delirio di fango
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
sai com'è la situazione fango adesso?
volevo andare all'Argentario, poi oggi sono andato a Tolfa e anche se ieri ha piovuto per poco e siamo a fine maggio c'era un delirio di fango

Da me da paura
si affonda ovunque, la mascherina non dura 500 mt, prima che riasciughi un pò deve passare un pò di tempo, oltre che smettere di piovere
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Da me da paura
si affonda ovunque, la mascherina non dura 500 mt, prima che riasciughi un pò deve passare un pò di tempo, oltre che smettere di piovere
grazie per l'informazione, lo temevo, il problema è che tra un po' lì farà parecchio caldo
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.606
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ci sono rimasto parecchio di cacca

Credo siano in molti,me compreso...ho sempre scelto prodotti di nicchia pure costosi,per aver questi esiti...l'unica è conoscere il contadino,sapere come alleva e farsi fare da macellaio di fiducia gli agonati prodotti finali e fidati son nipote e figlio di macellai...ne so di cose che è meglio tacerle...tutto apparire e posso essere,molto poco e quel poco costa e molto.
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Sera cazzari. Pochissimo tempo per seguirvi........... Però yupiiiiiiii, stasera niente pioggia, anzi niente bombe d'acqua..... Sta arrivando un altro temporale, me ne fotto, il mio giro sono riuscito farlo. Che disastro però, il sentiero che faccio solitamente la sera e completamente ribaltato, un disastro.
Buona serata a tutti, un abbraccio.
Vendo cielo sereno, al primo @Minitrek che chiama in omaggio 2 nuvole e un fulmine in mezzo ai cojoni:-|
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo