Club Front da enduro - parte sesta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Da oggi chiedo umilmente di unirmi anch io al gruppo con questo mezzo!

Umilmente un par di [emoji460]️[emoji460]️[emoji460]️[emoji460]️[emoji28][emoji28][emoji28]
Davvero bella la stanton [emoji1306][emoji1306][emoji1306]

era la mia prima scelta, poi ho deciso per altro...ben arrivato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

IlBas

Biker novus
30/10/17
16
26
0
35
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Bianchi Jab 27.1 , Merida Big-Nine 300 , Commencal Furious
Mi ha appena risposto Marino , qui la sua risposta :

Rigid hardtrails frames are in stock 27.5/29

Size available: large ready, in case you want other size, you have to wait 2-3 weeks and you can choose colors.

https://www.instagram.com/p/Bmg_JeLhPFm/

rigid cost 320 USD include slide dropouts, 2 axles, 1 seatclamp.

monopivot FS frames cost 550 USD fixed dropouts , include 2 axles, 1 seatclamp

3 mech hangers.



express shipping EMS 110 USD 1 to 2 weeks woldwide


in case you want 2 frames in one box, second frame shipping is free
 

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Mi ha appena risposto Marino , qui la sua risposta :

Rigid hardtrails frames are in stock 27.5/29

Size available: large ready, in case you want other size, you have to wait 2-3 weeks and you can choose colors.

https://www.instagram.com/p/Bmg_JeLhPFm/

rigid cost 320 USD include slide dropouts, 2 axles, 1 seatclamp.

monopivot FS frames cost 550 USD fixed dropouts , include 2 axles, 1 seatclamp

3 mech hangers.



express shipping EMS 110 USD 1 to 2 weeks woldwide


in case you want 2 frames in one box, second frame shipping is free

cmq 320 + spedizioni alla fine credevo più economico.
Quasi più interessante il prezzo della full ignorante
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.138
1.265
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
Mi ha appena risposto Marino , qui la sua risposta :

Rigid hardtrails frames are in stock 27.5/29

Size available: large ready, in case you want other size, you have to wait 2-3 weeks and you can choose colors.

https://www.instagram.com/p/Bmg_JeLhPFm/

rigid cost 320 USD include slide dropouts, 2 axles, 1 seatclamp.

monopivot FS frames cost 550 USD fixed dropouts , include 2 axles, 1 seatclamp

3 mech hangers.



express shipping EMS 110 USD 1 to 2 weeks woldwide


in case you want 2 frames in one box, second frame shipping is free

320 + 110 = 430
al cambio di oggi (1,11) + la commissione fanno circa 400 euro
400 euro x 1,26 (Iva + dazio) = 504

il conto, a spanne, è questo
 

paisà

Biker serius
23/10/08
144
17
0
al confine tra AN-MC
Visita sito
Bike
Marino!
La mia esperienza con Marino per un telaio front forward geometry ,full custom su specifiche mie, è costata in totale, con spedizione veloce (che comunque veloce non è...), 310 $ + 110 $ spese spedizione + 70,20 euro di dogana. Devo ammettere che mi è venuto incontro su tutti i 'capricci' e alla fine sono soddisfatto.
Non aspettatevi una bella verniciatura... non sono telai da sfilata o instagram, sono ferri da maltrattare [emoji6][emoji16]

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 

Semedisenape

Biker serius
13/7/15
257
138
0
Bastia di Rovolon - Colli Euganei
Visita sito
Bike
Marino HT Enduro Steel
Se qualcuno ha in mente di fare un ordine dal peruviano potrebbe essere che ci mettiamo assieme e magari ci facciamo fare una spedizione unica.
Il mio telaio è in preparazione da questa settimana.

Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.138
1.265
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
Ah però!giá ordinato?
veramente è già a casa, lo ho preso in pre-ordine (c'era lo sconto), ma non riuscirò a montarlo fino alla prima settimana di giugno (smonto uno e monto l'altro). Spero di non pentirmi di averlo preso, visto che del mio sono stra-contento. Il fatto è che le modifiche che hanno fatto mi attirano -almeno sulla carta-...
 
  • Mi piace
Reactions: mariaci73

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.946
2.637
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
veramente è già a casa, lo ho preso in pre-ordine (c'era lo sconto), ma non riuscirò a montarlo fino alla prima settimana di giugno (smonto uno e monto l'altro). Spero di non pentirmi di averlo preso, visto che del mio sono stra-contento. Il fatto è che le modifiche che hanno fatto mi attirano -almeno sulla carta-...
Ah bene!per le modifiche che hanno fatto sul nuovo loro stessi dicono che in maneggevolezza non é cambiato nulla,aspettiamo le tue impressioni quando la proverai..magari una fontina del telaio intanto...[emoji39]

Sent from my AGS2-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
veramente è già a casa, lo ho preso in pre-ordine (c'era lo sconto), ma non riuscirò a montarlo fino alla prima settimana di giugno (smonto uno e monto l'altro). Spero di non pentirmi di averlo preso, visto che del mio sono stra-contento. Il fatto è che le modifiche che hanno fatto mi attirano -almeno sulla carta-...
di preciso, quali sono e perché l'hanno fatto?

Grazie
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.138
1.265
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
ha allungato il carro di 1 cm, che significa, avendo i forcellini, che la misura più chiusa adesso è 425. Considera che io preferisco avere il carro corto, e con la mia, adesso, sto già a 425 con la maxxis da 2.6" (a 415 avrei avuto poco spazio, per i miei gusti). Con quello nuovo in teoria dovrei poter restare su 425 senza spostarli indietro, vedremo. Poi ha il tubo sella più verticale di 1 grado, e, per questo, l'orizzontale più corto di circa 13 mm, che è una cosa che mi piace. Per ultimo ha aperto (anzi, per essere precisi chiuso :-)) l'angolo di sterzo di circa 1,5 gradi. Il reach è sempre quello di prima.
I dati sono scritti sul sito, ma vista la pignoleria di Mr. Finlay (a partire dalla cura con cui è finito il telaio, gli imballi, le notizie sull'avanzamento delle lavorazioni, dei controlli pre-spedizione, ecc) penso che siano corretti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo