Club Front da enduro - parte sesta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Non puoi assolutamente!! Ieri sono andato su alla croce di legno, dove potremmo andare il sabato pomeriggio con calma.
Se si sale con meno calma sono solo 75 minuti di salita, con 160 battiti di media e 187 di massima ( fortuna che durante non le guardo le pulsazioni, altrimenti dopo 5 minuti dovrei scendere:paur:).dai non abbatterti SU BEL DUR!

160 di media????
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.362
2.035
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Ritirata questa mattina. Uno spettacolo! Non vedo l'ora di monatarla e provarla
9apkrn.jpg


vn11r8.jpg
La colorazione mi piace molto![emoji6][emoji106]

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.362
2.035
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Non puoi assolutamente!! Ieri sono andato su alla croce di legno, dove potremmo andare il sabato pomeriggio con calma.
Se si sale con meno calma sono solo 75 minuti di salita, con 160 battiti di media e 187 di massima ( fortuna che durante non le guardo le pulsazioni, altrimenti dopo 5 minuti dovrei scendere:paur:).dai non abbatterti SU BEL DUR!
[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16] solo 187?
Mi ricapitolate il tutto?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16] solo 187?
Mi ricapitolate il tutto?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Beh, le misuro solo in salita ( quando mi cambio tolgo la fascia) quindi è abbastanza normale che salgano di un po’. 187 è quella massima che ho avuto, in alcuni punti ripidi mi capita a volte ( come l’ altra sera) di non riuscire a stare in sella e quindi scendo a spingere, e qui schizzano alle stelle!
Poi il tutto non necessariamente si traduce in una buona prestazione, anzi sono spesso l’ ultimo quando vado con i miei due amici.
Quando correvo a piedi ed ero PIÙ GIOVANE salivano molto di più....
E poi provate ad andare un po’ veloci, in bici o a piedi, in salita....non c’è storia salgono!
Ciao
Ps questa sera giretto molto lento...non oltre i 140 di massima
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
621
798
0
49
Torino
Visita sito
Slider CR?
è da un po' che ci penso...
strana grafica, rispetto agli altri modelli MDE...
E' una nuova linea di bici in acciaio che Fede sta lanciando.
Pur essendo di base uno Slider questa si chiama Mangata, la mia è l'esemplare numero 1.
Per le bici, quando posso scegliere, mi piacciono i colori strani e "divertenti".
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
@BugiaNen
ok. qualche mese fa Fede mi ha fatto vedere il telaio nero che ora è sul mercatino, che mi diceva essere più spinto del CR.
non sono sicuro sia homemade MDE ma sembra comunque ben fatto.

@McVit_II è da tempo che sono combattuto tra comprare una front steel o una elettrica full... questo per farti capire come sono messo!!! finora il Keeper andava bene, ora mi è morta la Lyrik e non riesco più a trovare forcelle da 150/160 non tapered e quindi mi sto di nuovo guardando in giro...
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.301
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
E' una nuova linea di bici in acciaio che Fede sta lanciando.
Pur essendo di base uno Slider questa si chiama Mangata, la mia è l'esemplare numero 1.
Per le bici, quando posso scegliere, mi piacciono i colori strani e "divertenti".
Ah si? Posizionamento? Più estrema della slider immagino... Sul sito è stata messa? Io guardavo un 2 3 settimane fa e non c'era nulla
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Ah si? Posizionamento? Più estrema della slider immagino... Sul sito è stata messa? Io guardavo un 2 3 settimane fa e non c'era nulla


Potrebbe essere questo??

"
Federico Biora shared a Marketplace post.
May 22 at 10:42 AM
https://www.facebook.com/marketplace/item/349957892322862/

Se ha qualcuno può interessare. E un telaio prototipo nuovo mai montato. Ha una geometria moderna con il reach lungo e angolo sterzo di 65° con forcella da 562mm. Reach 434mm TTR 615mm carro 435-445 per ruote da 29".

Telaio Enduro acciaio Cr-mo taglia L
€380
Turin, Italy
Telaio da Enduro in acciaio Tg.L, tubo sterzo conico integrato, mov. centrale filettato 73mm Bsa con attacco ISCG 05, forcellini Slide 148x12mm, tubo sella 30.9, predisposizione per tubo sella telescopico. Per gomma da 29 o 27.5 plus. Da montare con una forcella da 150/160mm di escursione.
Il telaio è trattato con cataforesi quindi si può usare cosi oppure verniciare. Lo fornisco con perno posteriore, serie sterzo e collarino sella.
E' nuovo mai montato. "
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
@Akira81 , qualche pagina fa hai proposto di andare a fare il Bear Trail in front...

Ovvio. Io non l'ho mai fatto, neanche in full, ma vorrei farlo. si parlava di fare un raduno in Paganella e per chi volesse c'è il bear trail e gli altri park.
O Bear la mattina e il pome park o il contrario. Dev'essere fighissimo.
La mia crew di bici gira la, se organizziamo una data prima o poi, avremmo anche la guida (gratis) credo.
 
  • Mi piace
Reactions: ZANKYNO01

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
@BugiaNen
ok. qualche mese fa Fede mi ha fatto vedere il telaio nero che ora è sul mercatino, che mi diceva essere più spinto del CR.
non sono sicuro sia homemade MDE ma sembra comunque ben fatto.

@McVit_II è da tempo che sono combattuto tra comprare una front steel o una elettrica full... questo per farti capire come sono messo!!! finora il Keeper andava bene, ora mi è morta la Lyrik e non riesco più a trovare forcelle da 150/160 non tapered e quindi mi sto di nuovo guardando in giro...

"front steel o elettrica full.." le similitudini che ci sono tra una barca a vela e un aeroplano circa..

Cmq, la risposta la sai già... VEROH?
 
  • Mi piace
Reactions: akko69
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo