Non ne ho idea [emoji23] [emoji23]ma quale motivo c'è dietro?
[emoji23] [emoji23] [emoji23] la penso come te, se ho compreso la sottigliezzaScusate ma ci sono altri mozzi oltre a DT swiss? [emoji16][emoji16][emoji16]
Infatti, forse non ero stato chiaro, tradotto: ha senso avere mozzi che non siano DT swiss? Vanno così bene, costano poco, indistruttibili, smontabili da una capra, etc...[emoji23] [emoji23] [emoji23] la penso come te, se ho compreso la sottigliezza
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Sfondi una porta aperta..ho venduto dei carbon ti x tornare ai 350 della dt
Vabbè reso non libero a costruttori aftermarket di nicchia..che fetta di mercato avranno mai? Irrisoria se paragonate anche alla solo Dt swiss
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Ma di fatto così non è..io ho ruote marchiate dt, con corpetto shimano 12. Ps fidati che sono in pochi quelli che dici tu, nel calderone di tutte le mtb circolantiLa fetta di mercato di quelli che si assemblano la bici a partire dai componenti o che fanno upgrade, non è proprio una nicchia così piccola...
Che poi quello che ha scritto Hope è diverso, loro scrivono anche che il mozzo deve essere marchiato con il nome del produttore della bici, se fosse così vuol dire che neanche DT Swiss potrebbe venderti un mozzo con corpetto Microspline.
Sfondi una porta aperta..ho venduto dei carbon ti x tornare ai 350 della dt
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Sfondi una porta aperta..ho venduto dei carbon ti x tornare ai 350 della dt
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alla fine a parte il vantaggio di peso, sono talmente delicati che necessitano di molte attenzioni!Non sei l unico, io sono tornato ai 240 s dai carbon ti!
Ma al posto di cambiare il corpetto classico per montare un Xd ed avere comunque un 12V,non c'è nessun produttore che faccia il 12V che vada su corpetto classico a parte Sunrace? Tipo Garbaruk e o simili? Se cosi fosse,investo solo su cambio,manettino e pacco e son a posto...poca spesa e si spera un pò di resa,e pazienza se non sarà un 51...
Forse garbaruk però più che il 51 perdi il 10 se tieni il corpetto originale quindi non so quanto abbia senso farlo
E be...tanto il 10 a 50 anni chi lo spinge più...
Ma al posto di cambiare il corpetto classico per montare un Xd ed avere comunque un 12V,non c'è nessun produttore che faccia il 12V che vada su corpetto classico a parte Sunrace? Tipo Garbaruk e o simili? Se cosi fosse,investo solo su cambio,manettino e pacco e son a posto...poca spesa e si spera un pò di resa,e pazienza se non sarà un 51...
Che siano delicati è da vedere, fino ad ora quello che ha dato problemi è stato principalmente il solo gx eagle per via dei materiali usati, non vedo molti topic nei quali ci si lamenta di xrt (anche se poco diffuso) nx, x1 xx1Si sì però a sto punto spendi per avere gli stessi rapporti di un cambio più delicato...
Se l Xt che hai su adesso lavora bene non mi dannerei l’anima per le 12v