Guarnitura xtr10v e gruppo Xx1

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valerioconserva

Biker novus
8/2/16
4
0
0
Visita sito
Salve ragazzi. Ho un gruppo xtr 2x10v m980 che vorrei sostituire con un monocorona XX1 a 11v. La mia idea era quella di sostituire cassetta cambio e manettino mantenendo la guarnitura con una corona mono da 34. Il mio sivende sostiene che sarebbe necessario sostituire anche la guarnitura in quanto spessori e offsett della guarnitura xtr e XX1 sono diversi e potrebbe non funzionare alla perfezione. secondo voi l allestimento pensato da me potrebbe funzionare o meglio ascoltare il sivende? Grazie a tutti
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Salve ragazzi. Ho un gruppo xtr 2x10v m980 che vorrei sostituire con un monocorona XX1 a 11v. La mia idea era quella di sostituire cassetta cambio e manettino mantenendo la guarnitura con una corona mono da 34. Il mio sivende sostiene che sarebbe necessario sostituire anche la guarnitura in quanto spessori e offsett della guarnitura xtr e XX1 sono diversi e potrebbe non funzionare alla perfezione. secondo voi l allestimento pensato da me potrebbe funzionare o meglio ascoltare il sivende? Grazie a tutti
ascolta il negoziante!
e soprattutto, ma che senso ha andare a montare il XX1 e perdersi quello che è l'aspetto caratterizzante del XX1 ossia la sua corona?
 

Classifica mensile dislivello positivo