Club !!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilpit

Biker serius
23/6/14
252
96
0
Varese
Visita sito
Bike
Varie
Purtroppo facendola riverniciare ho deciso di rinunciare alla garanzia. Però, volevo avere una bici particolare e ho scelto così, anche perchè la bici che sto usando quest'anno è una Epic, la Scalpel visto che mi piace da guidare e da guardare ho deciso di non venderla.

@wildluca No guarnitura Cannondale Si, quello che vedi è il sensore Garmin di cadenza.

By IlPitagora
 
non li ho sottomano ma tra l'uno e l'altro puoi scendere di circa 80 gr complessivamente...dipende sempre da quanto ci vuoi investire
Se vuoi invece renderla ancora più polivalente un bel reggi telescopico e la usi con più sicurezza ovunque (ma il peso sale)
Comunque la bici esce con pompanti freni shimano a365 e pinze m445 e non con gli mt400 che vengono inseriti Nella scheda tecnica. Ho sentito allcycling.it e la bici viene consegnata effettivamente con questi freni,verificati nei trail più impegnativi tendono molto a generare effetto abs e non va bene perché non da la giusta sicurezza. Adesso quindi la priorità é cambiarli.
 
S

squier79

Ospite
ciao ragazzi buonasera a tutti... su una f29 carbon 4 2015 con STEM (dal manuale) "Cannondale C3 – 1,5”, 31,8, -5 deg" posso montarci un manubrio tipo questo?
Syncross
ho una scimmia su questo manubrio assurda
 

saiba

Biker novus
5/11/09
30
2
0
trieste
Visita sito
Buon giorno
Posseggo una fsi carbon 1 del 2015,con cerchi enve carbon. Volevo saper se qualcuno può linkarmi dove reperire il corpetto micro spline(x montare xtr 12 v) x suddetti cerchi?
Vi ringrazio anticipatamente x la cortesia concessami e vi auguro buoni km
Andrea
 

slidernick

https://www.strava.com/athletes/slidernick
24/9/16
260
56
0
Maniago
Visita sito
Bike
Cannondale Fsi Carbon 4 2019 Volt + altre
Buona serata a tutti,
devo fare manutenzione ordinaria dopo circa un anno di polvere, fango, acqua e neve alla ruota libera della mia Fsi Carbon 4 2019. Ho smontato pacco pignoni, asse e dadi, vedo i cuscinetti ma non riesco ad andare avanti, in fondo al buco della ruota libera non pare esserci una forma per una chiave esagonale, piuttosto una forma per una xzn con lo stesso diametro dell'asse. Qualcuno ha qualche idea di come smontare questa ruota libera, vorrei darle una bella pulizia rinnovare l'olio al suo interno se fattibile.
Ringrazio in anticipo per i consigli.
 

Classifica mensile dislivello positivo