ammortizzatore nomad 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markko

Biker novus
Buonasera a tutti, spero che qualcuno mi possa illuminare sulla questione ammortizzatore, vorrei sostituire il monarch plus 216x63 che monto sulla mia nomad 3 con un RS vivid a molla che è 216x63,5. Vorrei capire se quello 0,5 in più mi preclude il montaggio e soprattutto a cosa si riferisce quel numero dato che 216 è l'interasse (cioè la distanza da foro a foro, se ho capito bene) e quindi non capisco a cosa si riferisce quel 63 o 63,5. vi prego, chi ne sa mi illumini!!!! grazie
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.944
1.542
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Buonasera a tutti, spero che qualcuno mi possa illuminare sulla questione ammortizzatore, vorrei sostituire il monarch plus 216x63 che monto sulla mia nomad 3 con un RS vivid a molla che è 216x63,5. Vorrei capire se quello 0,5 in più mi preclude il montaggio e soprattutto a cosa si riferisce quel numero dato che 216 è l'interasse (cioè la distanza da foro a foro, se ho capito bene) e quindi non capisco a cosa si riferisce quel 63 o 63,5. vi prego, chi ne sa mi illumini!!!! grazie
63,5 è la corsa.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.469
3.476
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
e quel mezzo millimetro non pregiudica nulla, anzi sarebbe poi da vedere se esiste veramente una differenza.
a me sembra solo una questione di arrotondamento, 63.5mm sono 2.5 pollici.
 
  • Mi piace
Reactions: markko

Classifica mensile dislivello positivo