Club Cube Stereo - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.254
9.690
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Sì ma non vedetela come un ripiego o mollare la spugna, ma come una opportunità, riesci a fare più km e dislivello a parità di tempo (ergo più divertimento in discesa) oltre che a trovare divertimento anche in salite tecniche. Due miei amici a cui non manca certo la gamba hanno fatto il passo, e continuano a sostenere che gli si è aperto un mondo...
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.254
9.690
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Anche io mi alzo all'alba la domenica con la stessa strategia.
Ma una volta l'anno faccio un giro di 4gg x rifugi (vedi www.tortour.it ) che non mi toglierà nessuno!
Appunto, sono anni che non faccio un Epic tour, e mi sono ridotto ad un giro di poche ore la mattina del sabato o della domenica o nel pomeriggio, in base ai turni di lavoro.
I miei (ormai ex) compagni di uscite si sparano giri da 1500+ che non mi posso permettere, magari con l'aiuto potrei uscire di nuovo con loro...
 

Andrebat68

Biker serius
8/9/18
155
62
0
56
modena
Visita sito
Bike
cube stereo 150
Eccola... :yeah!:...già shelterata....tutta:roll:....... 279489
Ehh se dico tutta....tutta....7 mt di shelter...con le mine che ho.tirato l'anno scorso conviene....
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Appunto, sono anni che non faccio un Epic tour, e mi sono ridotto ad un giro di poche ore la mattina del sabato o della domenica o nel pomeriggio, in base ai turni di lavoro.
I miei (ormai ex) compagni di uscite si sparano giri da 1500+ che non mi posso permettere, magari con l'aiuto potrei uscire di nuovo con loro...

Se ti riferisci a @salukkio ti bandirà dalle sue frequentazioni :wink:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo