• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scr1
Punteggio reazioni
3.896

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Per errore ho ricaricato in data odierna la mia inserzione di vendita sul mercatino dell'usato: si tratta di un telaio Kona stab deluxe taglia M a €400
    L'errore è dovuto al fatto che ho guardato il mercatino dei negozi e non quello dei privati. Poichè non ho trovato la mia inserzione, e poichè mi sembrava che vi fosse una nuova procedura per l'inserzione, l'ho ripetuta.
    Grazie tante della risposta, si ha ragione, no avevo specificato che i rapporti sono 9. Non c'è un motivo, devo cambiare il pacco pignoni ormai consumato e volevo sostituirlo con uno sram soltanto perche mi piaciono di più come estetica, tutto quì! Mi a fatto piacere avere la sua risposta, per me è un vero onore, grazie di nuovo!
    Selve scr1, visto e considerato che tutti le fanno una domanda su vari argomenti inerenti alla mtb, volevo farne una anche io, se non le dispiace! Vorrei sapere se secondo lei su una ruota libera shimano ci posso montare un pacco pignoni sram. Lo chiedo a lei perche' spesso, alcuni meccanici della mia zona non sanno dare risposte molto precise alle mie domande, e io non mi fido piu'. Mi e' stato detto che non e' possibile, ma mi sembra strano che non siano compatibili. Grazie anticipatamente per la risposta, e le chiedo scusa se mi sono permesso di disturbarla per questa sciocchezza. Buona strada!!!
    Ciao,ancora una volta approfitto della tua cordialità e competenza. Ho una guarnitura doppia con comando Sram X.0 rotante e deragliatore "stradale" Shimano Dura Ace,se monto i comandi Sram X.9 TRIGGER 2X10 posso tenere lo stesso deragliatore?
    Grazie mille,Saluti.
    salve scusa se disturbo..ma avrei bisogno di un consiglio!!!sto acquistando una mtb bemmex assemblata nel seguente modo: telaio alluminio, cambio shimano slx 27 velocità, forcella rst blaze (migliore della gila?),ruote sants e copertone bianco marca kenda, contaKm, pedali con fermapunte e borraccia, Il modello dovrebbe esere un mix tra LSD2 e ID1 del 2012 colore bianco/arancio/nero. Prezzo 800 Euro... Non sono molto pratico, mi è stato detto dal rivenditore che la bici ne vale almeno 1000... Posso fidarmi? E la forcella è buona? Grazie...scusa ancora se disturbo ma ho bisogno di sapere prima di acquistare se si sta comportando onestamente o se ne sta approfittando visto la mia inesperienza!!Ringrazio anticipatamente...saluto
    ciao, ti posso chiedere un aiuto? avevo un inserzione x un telaio front giant, poi ho aggiunto in seguito ruote e parte cambio e ho pagato 5€ x mettere in vetrina, il mio annuncio è stato tolto, forse ho sbagliato, ma ora nessuno risponde alle mail e ai messaggi! x cortesia vorrei capire dove ho sbagliato, se così fosse e i miei 5€ ? perchè non risponde nessuno? grazie Giorgio
    ciao,ti volevo chiedere a riguardo del R/L xtr. è possibile sostituirla con una xt. sai in questi momenti vorrei risparmiare un po. ciaooooo
    ciao e scusami ancira questa sera sono il tuo inqubo ma volevo un ultima spiegazione se non ti scoccia .secondo te e meglio usare il kit fsa che mi proponeva l'altro ragazzo o meglio quello che mi dicevi te pero' devo andare da un tornitore ??? e sopratutto ci arrivo a recuperare i famosi 4,5 cm???? tante grazie ciao
    Ciao. Ti do di nuovo fastidio. Ti pongo la domanda, ma ti lascio il mio nr. 3316419352, sarà mia cura chiamarti, mi spiego meglio se magari possiamo sentirci. Comunque, ho comprato un telaio "scott scale rc 2011 BB30" il quale ha il diametro interno alla scatola di 44 mm, la scatola e 73 mm; ho comperato una guarnitura "fsa k-force light tripla" ha un perno lungo 102 mm; ho comperato un movimento centrale "pressfit BB 30 SRAM" e il diametro del cuscinetto e di 28 mm: Credo che per montare il tutto mi manchi qualche cosa, tipo dei spessori da porre alla guarnitura lato corone. Mi auguro di sbagliarmi. Grazie ciao.
    Ciao, due cose subito. 1 complimenti per tutte quelle foto che hai messo nel montare la scott premium; 2 sono poco pratico di questi forum, pertanto ti chiedo, qualora ci sia da parte tua una risposta alla mia domanda se la invii alla mia mail [email protected].
    La domanda che ti pongo è la seguente: ho acquisto un telaio nuovo "scott rc" voglio montare una guarnitura "fsa k-force light 44/32/22 bb 30", ho acquistato anche un "pressfit bb30" della sram e di cui di mando il link http://www.sram.com/truvativ/category/42, riuscirò mai a montarla, ciao grazie.
    salve sono nuovo del forum e ho visto la spiegazione che hai dato nella regolazione del deragliatore anteriore, che ho trovato davvero ottima, spero di contare sul tuo aiuto in caso di problemi
    Complimenti per la sua competenza in materia.... Spero che potra' aiutarmi, io vorrei revisionare il mio ammortizzatore, il brain marchiato Specialized della mia epic e non sono riuscito a trovare da nessuna parte notizie a proposito. Grazie per l'aiuto che vorra' darmi.
    Per smontare la falsamaglia della catena bloccata suggerisco di procurarsi un paio di forbici sottili alle cui punte, nella parte interna, con la mola si ricava un intaglio in modo da essere usate come pinza che, inserita nella catena si andrà a rimuovere la falsamaglia facilmente.
    Volevo farti i miei complimenti perchè grazie alle tue schede tecniche mi sono montato la bici da zero considerando che fino all' anno scorso al massimo cambiavo le gomme e pastiglie , l'unico che forse non è contento è il mio meccanico .
    La uso regolarmente senza problemi con un cambio che lavora perfettamente.
    Grazie di cuore
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...