• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera
Punteggio reazioni
2.376

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, ho impostato la "vista pc" sul cellofono e ho trovato la cartella che dicevi ovvero i messaggi dei visitatori.
    Grazie per l'aiuto. Domani scarico da pc e studio. Grazie mille, poi ti aggiorno (purtoppo per te)...
    Fatto da pc anziché da mac tutto ok !! Grazie x la tua disponibilità e competenza, io con questi aggeggi ho pochissima dimestichezza e il mio cervello ultimamente molto poco propenso a memorizzare insieme alla mia età di certo non mi aiutano, grazie ancora
    Grazie del link Paolo, se vuoi puoi cancellare il messaggio che mi hai lasciato, me lo sono segnato :celopiùg:
    Si assolutamente, piu tardi riprovo con la traccia di oggi che ho registrato solo su runtastic in quanto mi sono dimenticato di far partire training, ma non posso caricarla direttamente sullo smartphone se so dove salva le traccie runtastic ?
    Ciao scratera, prima di tutto buon ferragosto x domani, poi scusa se ti disturbo ma non sono riuscito a portare una traccia gpx da runtastic mountain pro a training camp, mi puoi dire dove sbaglio ? L'altra volta ho fatto cosi : salvato la traccia di runtastic in formato gpx (la devo rinominare o lascio il nome che mi da in automatico?) Sul mio mac , apro training e clicco su carica , cerco la traccia e salvo , training mi dice carica completata ma anche traccia già salvata (ma quando se è la prima volta che la carico?) , infatti poi non la trovo nell'elenco dei miei allenamenti, se puoj aiutarmi, grazie
    stefano
    Ciao Scratera,
    mi servirebbe la traccia gpx della DOLOMITI LAGORAI MTB CHALLENGE, indifferente l ' edizione. Non è che magari tu o qualche tuo conoscente me la possiate far avere?
    Infinitamente grazie
    Stefano
    Caro Scratera io ho il 810 edge, te l'vranno detto già in tantissimi mi dispiace ma sono proprio disperato...sono due nani circa che c'è l'ho mandato più volte in assistenza garmin, alla fine mi hanno detto di acquistare le mappe originali garmin perché quelle in line gratis non vanno bene e mandano in palla l'810.... Ora ho le originali ma l'altro giorno ho fatto una uscita seguendo una traccia passata per basecamp e mi si è incantato nel salvare la traccia....non so più cosa fare...alla Garmin mi hanno detto di non prendere tracce da internet...mah...tu mi puoi dare qualche consiglio e indicarmi qualcuno che ha l'810 che posso parlare con lui per risolvere i problemi che ho?grazie
    Davide da Trieste
    ciao, vorrei sapere se esiste un sito dove si puo' leggere informazioni approfondite sul gps 64, grazie
    grazie
    è un prodotto che non conosco. com'è a livello di affidabilità del prodotto, disponibilità mappe open e serietà dell'azienda? Mynav (GIOVE) è stata un po' una sola!
    il mondo Garmin è così complicato? leggo ovunque che è riferimento per la navigazione outdoor, azienda affidabile....adesso mi ha confuso ancora di più!
    Ciao,
    mi chiamo Daniele, ho letto un po' di tuoi post su GPS e connessi, le tue considerazioni su ETREX 35
    mi daresti un parere spassionato proprio su etrex. arrivo da un MYNAV 700 pro bike che mi ha mollato e sto valutando, ormai da mesi l'acquisto del 35 ma mi resta un atroce dubbio, la dimensione e risoluzione dello schermo.
    il NAV ha uno schermo da 4" (ben più grande del 2.6") e la risoluzione.
    dato che l'utilizzo principale è quello di seguire le tracce mio o scaricate da altri, registrare, consultare profili altimetrici, attaccarci il cardio....caricarci le mappe open...
    etrex mi sembra robusto, prezzo abbordabile, batterie esterne. non mi piace il fissaggio (ho una pipa molto corta) la usb, lo schermo piccolo.
    avevo valutato anche qualche modello della serie edge o in alternatica OREGON 600 (forse obsoleto? - il 700 è ancora troppo caro), ma mi sembrano meno "resistenti" per uso TRAIL/AM che faccio.
    cosa mi consiglieresti?
    ciao
    grazie
    Daniele
    La seconda traccia mi sembra proprio interessante.mi sembra di capire che rientri dalle Terragnole, che per dei turisti ha dei bei punti panoramici..poi potrei tagliare per Saltaria a Noriglio..il primo tratto invece è tecnico?
    Lorenzo
    Ciao Paolo,
    mi permetto di disturbarti perchè sei il maggiore conoscitore del Finonchio :il-saggi:
    Domenica porterò un gruppo di amici di Modena a fare una sgambata. Sono ben allenati fisicamente, ma non conosco bene la loro preparazione tecnica per le discese. E del resto neppure io sono un fenomeno.
    Conosco qualche traccia interessante, ma mi chiedevo se tu hai qualche consiglio per la discesa. Cerco un misto di tecnico/facile (che contraddizione..) e tratti flow dove magari poter accellerare un pò..sopratutto dal Moietto in poi con preferenza di sbocco in zona Saltaria..
    Ti ringrazio e mi scuso ancora per il disturbo.

    Lorenzo
    grazie,pero' non mi succede con un vecchio edge 305,che viene subito riconosciuto da garmin express
    Ciao,potresti aiutarmi?
    ho un Edge 705 con micro Sd Italia
    vengo al problema:quando collego l'Edge a Garmin Express mi esce.....formattare nell'unita',e non mi viene riconosciuto.Poi da qualche settimana non visualizzo piu'la cartografia e non posso accedere alle funzioni Dove si va?etc,
    grazie
    ok grazie letto tutto...
    ma purtroppo il mio dakota non ha l'alloggiamento scheda e di conseguenza la schedina.
    Posso installare la cartografia direttamente nel disposizitivo?
    grazie
    scusa una cosa, ma possibile che la cartografia per windows sia gratis mentre quella per Mac sia a pagamento o comunque ci sia da donare qualche Euro?
    Ciao scusa il disturbo, ho letto parecchie cose riguardanti i gps garmin e mi sembra di avere capito che sei molto preparato in materia. Ho un dakota 10 ,uso il Macbook e solitamente interfaccio il gps con Garmin Connect. Mi spieghi se hai voglia dove, come scaricare la mappa (italia con sentieri e strade)e importarla nel dispositivo?
    grazie mille...
    PS nn riesco a scriverti in privato, ma se puoi possimao sentirci anche per mail a [email protected]
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...