MTB MAG Forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Valtrompia1970
Valtrompia1970
In teoria dovrei essere libero. Domenica corro a Borno e fino all'altavaltellina non dovrei avere impegni. Magari noi saremo in due o tre
Tc70
Tc70
Ok,ma ndi piano ehh :-D
Valtrompia1970
Valtrompia1970
Quello di sicuro. Mi chiedono com'è il percorso. Asfalto oppure sterrato e sentieri?
Tc70
Tc70
Asfalto,se non erro, in totale circa 8km (lo so,ma è per dare la possibilità a tutti ;-) )...tutto il resto sterrato in sentiero non stretto,anzi parte della discesa è larga e abbastanza mossa,tipo Tremalzo...poi c'è sentierino più stretto nella Passata dello Zovo,ma tutta roba non esagerata ;-)
Valtrompia1970
Valtrompia1970
Ah ok...avevamo paura fosse una bitumata.
Tc70
Tc70
Ok,fammi sapere qualche gg prima...valuteremo anche meteo...perchè pare ,porca @°#! ,che sia bruttino...ciao
Valtrompia1970
Valtrompia1970
Valtrompia1970
Ma che meteo guardi per sapere il tempo così lontano? Io oltre i 2/3gg non guardo nenache perchè tanto non ne vale la pena
Tc70
Tc70
E ha i ragione,lo guardo sul telefonino...''IL Meteo''...con previsione 15gg...so anch'io che da qui ad allora può cambiare,e infatti ha già cambiato :-) ...sono un pochetto ansioso,lo so,non vorrei si rovinasse tutto e mi dispiacerebbe,c'è chi arriva da Bg e forse anche dal Veneto e Toscana,mi dispiacerebbe falli arrivare e non poter far la pedalata...;-)
Valtrompia1970
Valtrompia1970
Azz..dal Veneto e dalla Toscana. Allora deve essere un super giro. Non ho capito dove si va da Vestone. Direzione pertiche basse?
Tc70
Tc70
Nel mio profilo c'è il mio num.mandami messaggio w.app. che ti mando alcune notizie...Pertica bassa si passa ;-)