1° Contest Mini Dh Dirt Street...pontecorvo(fr)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
IL 2 SETTEMBRE 2006 NELLA MIA CITTA' INSIEME AL NOSTRO TEAM ANIMA BIKE SI ORGANIZZA IL 1°CONTEST MINI DH STREET DIRT MTB:capitani: .....PER CHI FOSSE NELLE VICINANZE E VORREBBE PARTECIPARE O SOLO VEDERE,CI SARA' DA DIVERTIRSI....FIDATEVIo-o .....!!!!
ABBIAMO DECISO DI ORGANIZZARE QUESTO CONTEST PER FAR AVVICINARE LA GENTE DEL LUOGO ALLA MTB NON SOLO XC MA ANCHE DH STREET E DIRT,POCO CONOSCIUTA NEI PICCOLI PAESINI DI PERIFERIA,SARANNO ALLESTITI IN PIAZZA DEI SALTI DI VARIE GRANDEZZE E DIFFICOLTA',NEL POMERIGGIO SI SVOLGERA' UNA MINI GARA DH COMPLETAMENTE TRA I VICOLI DI PONTECORVO DALLA DURATA ALL'INCIRCA DI UN MINUTO MA FATTA TUTTO D'UN FIATO PIENA ZEPPA DI SALTI DROP E APPOGGI VARI8-) .......!!!!!

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE è PURAMENTE SIMBOLICA 5 EURO...E COMPRENDE LE RISALITE CON NAVETTE MESSE A DISPOSIZIONE DEGLI ISCRITTI PER PROVARE IL PERCORSO......!!!

X INFO CONTATTATEMI VIA MP OPPURE CELL 3474967775....
NELLA MI FIRMA TROVERETE IL NOSTRO SITO CON LA LOCANDINA DEL PROGRAMMA.....:-?
 

Allegati

  • Copertina-stampa-1.jpg
    Copertina-stampa-1.jpg
    81,5 KB · Visite: 41
  • copertina-stampa-2.jpg
    copertina-stampa-2.jpg
    121,5 KB · Visite: 39

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Azzo,dani'!!! Carina come cosa.
Se non ci fossero altre 15 manifestazioni lo stesso giorno,ci verrei! :cry:
Scherzi apparte,non so se potro'venire,vedo di fare il possibile.
Manifestazioni di questo tipo mi attizzano.

Dai Tizia',vedi di venire,lo sai come sono fatto,se dico che ne vale la pena,ne vale veramente.....credimi.
Porta oltre alla FULL PINK,la front che in piazza ci divertiamo,appena sono pronte le passerelle,salti e north shore in piazza;-) ,faccio delle foto cosi' ti fai un idea...!!!!:OOO:
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Ah dimenticavo TIZIA'...se vuoi porta un po' di pubblicita' tipo striscioni e stand che un posto dove metterli lo troviamo...così la piazza si riempie pure di colori oltre al marroncino del legno...:sbavon:
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Ecco come procedono i lavori.....questa è una delle due parabole:OOO:
 

Allegati

  • Immagine-013-copia.jpg
    Immagine-013-copia.jpg
    112,1 KB · Visite: 33
  • Immagine-022copia.jpg
    Immagine-022copia.jpg
    110,5 KB · Visite: 28
  • Immagine-037-copia.jpg
    Immagine-037-copia.jpg
    105,7 KB · Visite: 42

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
bella Danì non vedo l'ora!!! State a fà un lavorone!!
Grandi!!! ci vediamo il 2 :volo:

Grazie MARCELLO...:loll: ci stiamo sbattendo un po' ma i risultati si vedono,dobbiamo fare ancora un sacco di cose......in progetto ci sono:

1 BASCULA BELLA GRANDE...
2 DROP IN PIAZZA DI CUI UNO DI 3 METRI...
1 BEL DOPPIO DI QUELLI FATTI A MESTIERE....
2 PARABOLICA(una è quella della foto ma modificata in modo che si possa andare piu' in alto)
MOLTI SALTI LUNGO IL PERCORSO CHE APPENA SONO PRONTI POSTO UN PO' DI FOTO....!!

Purtroppo non siamo riusciti ad ottenere la ZONA PEDONALE anche la domenica per via delle enormi quantita' di strutture che porteremo in piazza...pensa dovranno bloccare tutto il centro storico...!!!!

Ah!!!Dimenticavo che la serata durera' fino a notte e si potra' pranzare e cenare praticamente sotto i drop:free: visto che il ristorante pizzeria è proprio in piazza:magna: e non a caso è uno dei maggiori sponsor:quinonsp: ,oltre a quello che ci passa il legno...!!!
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
complimenti, x il lavoro e lo sbattimento, che sicuramente nn è stato poco;

cercheremo di esserci, anche solo come tifosi;

sono momentaneam,ente senza full ma ho da poco una front da street, posos farla la dh? oppure posso girare x i zompi liberamente dopo la gara?

ancora bravi
ciao a presto
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
complimenti, x il lavoro e lo sbattimento, che sicuramente nn è stato poco;

cercheremo di esserci, anche solo come tifosi;

sono momentaneam,ente senza full ma ho da poco una front da street, posos farla la dh? oppure posso girare x i zompi liberamente dopo la gara?

ancora bravi
ciao a presto

GRazie...siamo ancora in alto mare pero'..cè tanto da fare......!!
Perchè solo come tifosi,se non giri non ti diverti.....la tua front da street è perfetta...vedrai che roba in piazza,forse non è tanto adatta la mia che è da FR-DH...!!!!!
In discesa ti divertirai come un pazzo..!!:bollicine: :bollicine: :bollicine:
 

Classifica mensile dislivello positivo