1° tappa Gold Prix Down Town San Marino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Primo giorno di prove andato bene tanti atleti io credo che si era nell'ordine delle 80 persone forse più, il tracciato è bellino e veloce scorre bene oggi c'era i sole speriamo anche in domani!!!
 

general lee

Biker superis
io mi sono divertito molto, organizzazione fantastica. però, anno nuovo e problemi vecchi!! sti cronometristi!! e il problema non è il fatto di essere tornato a casa senza sapere il mio risultato a causa dei loro problemi (vagamente so la prima manche) ma è il fatto che avremo sempre loro per tutto l'anno nel gold prix!!! spero che oggi abbiano imparato come si usa un foglio excel :smile:!!
comunque del resto un mega applauso agli organizzatori!!!!:medita:
davvero un'ottima manifestazione!!
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Che dire percorso molto bellino contesto giusto.............. cronometristi di merda lo dico e me ne assumo la responsabilità............... ad aspettare dietro di loro la classifica finale e mentre la preparano vedi che invece di scrivere il tempo migliore delle 2 prove li sommavano e facevano così la classifica........... roba da maiali!!!! a per non parlare di mio fratello che da 5° in PROMO me lo sono ritrovato 4°in sport................e pensare che gli o dato 6 secondi..............ma quando si potrà avere persone capaci???????
scusate lo sfogo!!!!!!!!!
 

davidedemin

Biker serius
29/9/09
145
0
0
montecatini terme
Visita sito
bella gara...mi son divertito molto......com dice il proverbio sbagliando si impara....questa è andata ma dalla prossima i cronometristi nn hanno scuse.....cmq gli va' dato merito di una cosa...che hanno guardato le protezioni a tutti e alcuni sono stati mandati indietro...si fa' cosi'...
 

paverg

Biker popularis
Buongiorno a tutti.
Volevo segnalare qua che nella sezione Foto del forum ho messo i link degli scatti che ho fatto.

Come già detto da altri prima di me, complimenti agli organizzatori...

:arrabbiat:Unico NEO mio personale, va verso uno "Signore gentile" che era sul percorso, che mi ha impedito di salire la scalinata finale ( che son bruttino ci sta:medita:, ma dirmi che non potevo andare sennò spaventavo gli atleti mi sembra esagerato, aggiungo che la gara in quel momento era ferma per la pausa tra prima e seconda... ma la cosa che mi ha fatto un po inca...e che altre persone le ha fatte andare....) pazienza.
Un plauso invece a gli altri ragazzi sul percorso che mi hanno indicato anche luoghi dove poter andare per fare scatti con molta cortesia.

Saluti a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo