10/01/10 c'è qualcuno in zona?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kalinero

Biker popularis
9/7/09
88
0
0
molinella (bo)
Visita sito
Mi piacerebbe fare un giro :i-want-t:(cross country) con partenza Domenica mattina (verso le 8,45) tra S.Lazzaro e Castel S. Pietro, durata ca 3 ore. Decideremo insieme :voxpopul: il percorso in base alle condizioni del terreno, al luogo di partenza e alle proposte dei più esperti della zona.
C'è qualcuno che ha voglia di fare un giro in compagniao-o?
 

kalinero

Biker popularis
9/7/09
88
0
0
molinella (bo)
Visita sito
Le previsioni del tempo per domani sono pessime, mentre, per ora, per domenica mattina sono buone...:medita: Meteo a parte, domani mattina non posso perchè devo portare il pupo in piscina :medita::medita:
Per il percorso in genere a me va tutto bene, cercando di evitare se possibile il fango ed essere alla macchina entro le 12,30. Per adesso dovrebbero venire anche altri 2 biker, ma non è ancora certo, potrei anche ritrovarmi da solo e senza guida :nunsacci:
 

aquila0076

Biker serius
21/11/08
236
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Le previsioni del tempo per domani sono pessime, mentre, per ora, per domenica mattina sono buone...:medita: Meteo a parte, domani mattina non posso perchè devo portare il pupo in piscina :medita::medita:
Per il percorso in genere a me va tutto bene, cercando di evitare se possibile il fango ed essere alla macchina entro le 12,30. Per adesso dovrebbero venire anche altri 2 biker, ma non è ancora certo, potrei anche ritrovarmi da solo e senza guida :nunsacci:
avevo pensato anche io di andare da quelle parti domenica mattina tempo permettendo se vuoi mi posso aggregare per l'orario mi va benissimo .. fammi sapere dov'è l' incontro :i-want-t:
 

pavluccio

Biker serius
Heilà Kali,un saluto fangoso he he he!
tornando dal giro dei gessi ho fatto il centro(via farini) e c'era un pò di gente che guardava stranita.quando sono arrivato a casa e mi sono guardato allo specchio ho capito il perchè...:smile:certo che vedere altri bikers passare lindi e pindi faceva un pò rabbia eh?
speriamo asciughi un pò,così se organizziamo con aquila il giro delle 5 valli ti faccio un fischio.
domani provo un pezzo del giro casalecchio-monzuno,vedo se è meno fangoso.
alla prossima....fangata!
 

aquila0076

Biker serius
21/11/08
236
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Heilà Kali,un saluto fangoso he he he!
tornando dal giro dei gessi ho fatto il centro(via farini) e c'era un pò di gente che guardava stranita.quando sono arrivato a casa e mi sono guardato allo specchio ho capito il perchè...:smile:certo che vedere altri bikers passare lindi e pindi faceva un pò rabbia eh?
speriamo asciughi un pò,così se organizziamo con aquila il giro delle 5 valli ti faccio un fischio.
domani provo un pezzo del giro casalecchio-monzuno,vedo se è meno fangoso.
alla prossima....fangata!
casalecchio monzuno !!!!!!!!!!!!!!! tu sei matto e io piu matto che ti seguo .. ma dove andremo a finire .. :smile::specc:
 

pavluccio

Biker serius
A Monzuno non ci siamo arrivati per via del poco tempo a disposizione,però abbiamo capito che domenica era meglio venire da queste parti.
Molto meno fango,traccia percorribile al 90% quasi tutta drenata.
siamo passati dal parco Talon,poi costeggiando il Reno fino al palazzo de Rossi,prati di mugnano,Monte Mario e un pezzetto più avanti.poi ritorno.almeno siamo riusciti a fare 2h30 di pedalata.proveremo a concluderla la prossima.
bye.
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
A Monzuno non ci siamo arrivati per via del poco tempo a disposizione,però abbiamo capito che domenica era meglio venire da queste parti.
Molto meno fango,traccia percorribile al 90% quasi tutta drenata.
siamo passati dal parco Talon,poi costeggiando il Reno fino al palazzo de Rossi,prati di mugnano,Monte Mario e un pezzetto più avanti.poi ritorno.almeno siamo riusciti a fare 2h30 di pedalata.proveremo a concluderla la prossima.
bye.
Aquila,ma non e la strada che ci siamo fatti tornando dalla firenze - bologna? ciao
 

kalinero

Biker popularis
9/7/09
88
0
0
molinella (bo)
Visita sito
pultroppo questi sono gli effetti positivi della crisi.... azz...

mi spiace molto :????:, CS? ma, (OT) a proposito... è pieno di gente che si affanna a spiegare che non c'è nessuna crisi! :nunsacci:

si domenica ci siamo dobbiamo solo decidere il luogo cmq ci aggiorniamo :i-want-t:
domani devo sentire un amico che mi aveva proposto di uscire con un gruppo dalle parti di Castel San Pietro. Mi informo sul giro che vorrebbero fare (appurato che NON sia fangoso), ma posso anche proporgli io qualcosa... idee?
 

aquila0076

Biker serius
21/11/08
236
0
0
BOLOGNA
Visita sito
mi spiace molto :????:, CS? ma, (OT) a proposito... è pieno di gente che si affanna a spiegare che non c'è nessuna crisi! :nunsacci:


domani devo sentire un amico che mi aveva proposto di uscire con un gruppo dalle parti di Castel San Pietro. Mi informo sul giro che vorrebbero fare (appurato che NON sia fangoso), ma posso anche proporgli io qualcosa... idee?
dai... castel san pietro ci sono dei bei giri insisti col tuo amico , quella per noi è una zona che non conosciamo sarebbe bello cogliere l'occasione:spetteguless::celopiùg:
 

aquila0076

Biker serius
21/11/08
236
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Aquila,ma non e la strada che ci siamo fatti tornando dalla firenze - bologna? ciao
ciao grandissimo che piacere risentirti ... si è proprio quella ... non l'abbiamo fatta tutta pero ,non avevamo abbastanza tempo siamo partiti in bici da casa e ... abbiamo perso tempo li . ma ritorneremo sui nostri passi e completeremo l'avventura ciao ragazzaccio fatti vivo ogni tanto :celopiùg::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo