10 ottobre Raduno a Dozza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
:rosik:E poi avete il coraggio di lamentarvi della salita dopo il ristoro! non era lei ad essere dura, eravate voi ad esservi strafogati! Peggio delle cavallette!!!:rosik:

A parte tutto, ho piacere che abbiate gradito. La riproporremo!
ecco cos'erano quei mucchietti di roba strana lungo la salita dopo il ristoro :omertà:
 

MarcoMBE

Biker popularis
24/8/10
48
0
0
romagna
Visita sito
Kabar a breve mi trasferirò a CastelGuelfo, di fianco all'outlet, direi che sei la persona giusta a cui chiedere x imparare un po di percorsi in quelle zone. Ti contatterò presto se posso, per aggregarmi a qualche tua uscita!
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Kabar a breve mi trasferirò a CastelGuelfo, di fianco all'outlet, direi che sei la persona giusta a cui chiedere x imparare un po di percorsi in quelle zone. Ti contatterò presto se posso, per aggregarmi a qualche tua uscita!

Bene, esco spesso con i ragazzi di Castelguelfo, se ti capita vai dal benzinaio in paese, è IL GORILLA (Stefano).
Lui e gli altri (un gruppo di 6/7 biker tra cui LO SGHEMBO, un altro adepto delle 29er) escono tutti i fine settimana in zona o a Castel del Rio e se sei un bat-biker 8-) anche tutti i venerdì sera.
 

MarcoMBE

Biker popularis
24/8/10
48
0
0
romagna
Visita sito
Beh direi non male, almeno quest'anno non hai sbagliato strada o fatto un giro di troppo!!
L'anno prossimo mi butto anche io in qualche garetta...facciamo un bel gruppetto e l'ultimo dei nostri ogni volta pagaaaaa da bereee!! :D
 

obi1kentri

Biker popularis
Esco solo la domenica e l'allenamento non è eccezionale, quindi le salite dure le ho fatte a piedi. Quella dopo il ristoro ero quasi riuscito a farla mia, ma la velocità era da ribaltamento e non sono riuscito a mantenere l'equilibrio.
Personalmente scendere a spingere non è un problema esco per fare fatica e va bene così.
La segnaletica ottima, non mi sono perso come al solito (poi la togliete?)

Bravi, ci vediamo volentieri il prossimo anno.
 

andrea gambetti

Biker superioris
30/9/07
924
0
0
Imola (Romagna!)
Visita sito
Esco solo la domenica e l'allenamento non è eccezionale, quindi le salite dure le ho fatte a piedi. Quella dopo il ristoro ero quasi riuscito a farla mia, ma la velocità era da ribaltamento e non sono riuscito a mantenere l'equilibrio.
Personalmente scendere a spingere non è un problema esco per fare fatica e va bene così.
La segnaletica ottima, non mi sono perso come al solito (poi la togliete?)

Bravi, ci vediamo volentieri il prossimo anno.
Grazie mille, mi fa piacere ti sia piaciuto. La segnaletica viene tolta a partire da 1/2 ora dopo la fine delle iscrizioni: non possono essere lasciati cartelli segnaletici lungo il percorso, a meno che non si sia concordsato con le amministrazioni locali di segnalare un percorso in maniera permanente (tipo itinerari del CAI, per intenderci). Se ti serve ho la traccia GPS, a breve la pubblicherò tra gli itinerari. Ad ogni modo l'anno prossimo il percorso sarà differente, quindi... :cucù:surprise!:cucù:
 

obi1kentri

Biker popularis
La segnaletica viene tolta a partire da 1/2 ora dopo la fine delle iscrizioni: non possono essere lasciati cartelli segnaletici lungo il percorso.
Caspita siete rapidissimi nel togliere la segnaletica, è che girando dalle nostre parti ho visto delle banderelle in attesa di cadere come le foglie d'autunno, non è un dramma, ma neanche il massimo.
 

Classifica mensile dislivello positivo