21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pism

Biker extra
18/11/04
755
61
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Ecco fatto, se mia moglie non si rompe l' altra gamba e non mi trombano con la presidenza di un seggio elettorale per il referendum, visto che per questo turno mi tocca, stavolta ci provo anch'io, spero con qualche compagno di merende...............

Sono pienamente d' accordo sul fatto che non si possa usare turpiloquio sul FORUM, ci mancherebbe, ma mi hanno affibbiato la presidenza del seggio con più elettori del paese, anche per il referendum del 21. Ergo, non posso partecipare all' evento e non posso scrivere le cose terribili che mi vengono in mente. Cosa voglio di più? Che vi divertiate un sacco............

A la prochaine...........
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Sono pienamente d' accordo sul fatto che non si possa usare turpiloquio sul FORUM, ci mancherebbe, ma mi hanno affibbiato la presidenza del seggio con più elettori del paese, anche per il referendum del 21. Ergo, non posso partecipare all' evento e non posso scrivere le cose terribili che mi vengono in mente. Cosa voglio di più? Che vi divertiate un sacco............

A la prochaine...........
Spiacente... quasi compaesano...
bike.gif


..niente... neanche gli smile 'esteri' mi lasciano attaccare... che tristezza...
bike.gif

 

Allegati

  • backoff.jpg
    backoff.jpg
    4,9 KB · Visite: 78

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Sono pienamente d' accordo sul fatto che non si possa usare turpiloquio sul FORUM, ci mancherebbe, ma mi hanno affibbiato la presidenza del seggio con più elettori del paese, anche per il referendum del 21. Ergo, non posso partecipare all' evento e non posso scrivere le cose terribili che mi vengono in mente. Cosa voglio di più? Che vi divertiate un sacco............

A la prochaine...........

Mi dispiace! :-(
avremo altre occasioni o-o
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
46
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
l'anno prossimo ti copio le regole per usarle nel miniraduno. :)

ah no, ma cosa dico... sarebbe solo un ritorno alle origini



Pensa che io ci stavo pure ripensando ma poi ho avuto una illuminazione...giornata libera dalla mia donna poi Pablo77 mi ha parlano cosi bene della Val Imagna e di tutti voi...che ci provo pure io!!!segnatemi come un o dei vostri...

per chi ci sarà ci si incontra/conosce al MINIRADUNO...
ABE


p.s.
COMPLIMENTI per il regolamento chiaro ed esaustivo!
p.p.s. mi manca solo l'indirizzo per il punto di ritrovo.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Pensa che io ci stavo pure ripensando ma poi ho avuto una illuminazione...giornata libera dalla mia donna poi Pablo77 mi ha parlano cosi bene della Val Imagna e di tutti voi...che ci provo pure io!!!segnatemi come un o dei vostri...

per chi ci sarà ci si incontra/conosce al MINIRADUNO...
ABE


p.s.
COMPLIMENTI per il regolamento chiaro ed esaustivo!
p.p.s. mi manca solo l'indirizzo per il punto di ritrovo.

Bella ABE,
in puro stile Megatour l'indirizzo è: S.Omobono Imagna - campo sportivo nel centro del paese. tu arriva che ci vedi di sicuro! ;-)
ti segno subito: benvenuto.
Labby
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Buon pomeriggio a tutti,
un aggiornamento sull'organizzazione del MEGATOUR della Valle Imagna:
LA COSA PIU' IMPORTANTE E' FATTA: IL RISTORANTE è PRENOTATO!!!!!
:smile::smile::smile:

Sabato pomeriggio nuova trail-session per definire gli ultimi dettagli/passaggi. chi si vuole aggregare è benvenuto!
see U on the trails
;-)
Labby
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Buon pomeriggio a tutti,
un aggiornamento sull'organizzazione del MEGATOUR della Valle Imagna:
LA COSA PIU' IMPORTANTE E' FATTA: IL RISTORANTE è PRENOTATO!!!!!
:smile::smile::smile:

Sabato pomeriggio nuova trail-session per definire gli ultimi dettagli/passaggi. chi si vuole aggregare è benvenuto!
see U on the trails
;-)
Labby

location punt x sabato?
 

Classifica mensile dislivello positivo